True_Vampire Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 Oh, il mio omonimo! Certo che mi ricordo di te. Bentornato! Eh già che condividiamo la stessa sfiga dell'avere questo nome celestiale. Anche se, devo ammettere, che fra tutti i nomi germanici terminanti in -berto il nostro è il più decente. Non pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ciao, Vampire. Un grosso bentornato sul Forum da quello che ho capito. Innanzitutto, se quello della foto sei tu, complimenti davvero. Molto carino. Già che sto, colgo l'occasione per ri-ringraziarti del saluto che mi avevi rivolto nell'altro Topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 Ciao, Vampire. Un grosso bentornato sul Forum da quello che ho capito. Innanzitutto, se quello della foto sei tu, complimenti davvero. Molto carino. Già che sto, colgo l'occasione per ri-ringraziarti del saluto che mi avevi rivolto nell'altro Topic. Sì, quello nella foto sono io. Ti ringrazio molto del complimento! Eheh, è tutto un ringraziamento unico questo topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Ma il nostro nome è stupendo! Io lo amo! Ed è il migliore, non solo tra quelli terminanti in -berto, ma tra tutti quelli Europei ahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Oh, ma bentornato all'ovile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Bentornato! Gorgia scriveva nell' Elegio di Elena [...] la parola è un potente signore che, pur dotato di corpo piccolissimo e invisibile compie le opere più divine . Essa può far cessare il timore, togliere il dolore, dare una gioia, accrescere la compassione. Chi la ascolta è invaso da un brivido, dal terrore, da una compassione che strappa le lacrime e da una struggente brama di dolore Il fascino divino che suscita la parola è anche generatore di piacere e può liberare dal dolore. La forza dell'incantesimo, accompagnandosi all'opinione dell'anima, la seduce, persuade e trasforma per mezzo del suo incanto. Condivido fino all'ultima parola il contenuto di questa citazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 Io pure. Grazie per averla postata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Ciao! Pure io mi ricordo di te...sono contento che ci ha raggiunto. A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Ciao Alberto! Ben tornato! Non ti avevo dato il bentornato - benvenuto fino ad ora perchè non ti conoscevo e perchè non sapevo che scrivere. Un "Benvenuto" e basta mi sembrava vuoto. Ora che ti ho conosciuto posso veramente dire che mi fa piacere che tu sia tornato in questo splendido isolotto ciao, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Bentornato anche da me, ovviamente. Non sparire più, OK? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 Vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Alleluja! Ben ritrovato. Mi spiaceva vederti sparire nei meandri di un msn che non aveva più parole. Or spero che, calmati i nostri comuni affanni, potremo tornare a risentirci come un tempo Per tutto il resto, bentornato. Mancavi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts