Coal93 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Ciao a tutti, sono Coal (nome scelto quasi a caso perché sono troppo paranoico e quando devo scegliere un nickname ci metto ore e ore... ma alla fine tanto vale, storpiatelo come preferite, l'importante è che parliamo xD) Quuuuindi, sono uno studente ventenne che fuori da internet è abbastanza solitario, timido, impacciato, ecc. Gay e un po' nerd, ecco xD vado avanti a videogiochi e fumetti, ma mi piace molto anche scrivere e disegnare. In poche parole sono qui perché vorrei conoscere persone con cui discutere, scambiare opinioni eccetera... in pratica quello che si fa su tutti i forum xD Detto ciò, a voi! :) Quote
MrPicasso Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Videogiochi e fumetti... Come ti capisco. Benvenuto Carbone! Città, studi? Quote
Coal93 Posted April 22, 2014 Author Posted April 22, 2014 Grazie per la risposta fulminea xD Sto vicino a Pavia, nella nebbiosa pianura padana xD e sono al secondo anno di università, studio Lingue :) Quote
AlexTriv95 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Videogiochi e fumetti... ottimo! Sei in ottima compagnia qui, traquillo!! Ciao!! Quote
cangrande Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Ciaooooo Gay e nerd la cosa mi piace molto!! Quote
Coal93 Posted April 22, 2014 Author Posted April 22, 2014 @Rotwang: attualmente non gioco più molto, ma questo è dovuto (oltre al poco tempo disponibile) al fatto che detesto gli fps xD ormai sfornano quasi solo giochi di questo genere... i generi che invece preferisco sono i classici/retró, come il platform, oppure d'avventura, ma in generale apprezzo sempre gli rpg :) Quote
Recommended Posts