manu1 Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 ooh che bello! non pensavo di trovare così tanti gamers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 ahahah c'hai ragione. ma la mazda come tiene in curva? accelerazione, velocità? E' nata per tenere le curve, non è certo una macchina per principianti comunque (alla trazione posteriore bisogna portare rispetto!).... nei tornanti la Golf la lascia a valle :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 ooh che bello! non pensavo di trovare così tanti gamers! Beh gran parte di quelli della nostra età mi pare... :)Cmq scusa se ti chiedo, non sei tenuto a rispondere (la privacy prima di tutto), ma sei di Pordenone città? Sei il primo che incontro delle mie zone (portogruarese) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1 Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 nei tornanti la Golf la lascia a valle :-) wow non pensavo! allora deve essere una gran bella macchina con cui divertirsi! Beh gran parte di quelli della nostra età mi pare... :) Cmq scusa se ti chiedo, non sei tenuto a rispondere (la privacy prima di tutto), ma sei di Pordenone città? Sei il primo che incontro delle mie zone (portogruarese) :) sisi pordenone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 sisi pordenone Bene bene! Piacere di conoscerti! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1 Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 è un piacere anche per me! pensavo che il nord-est fosse una terra dimenticata, invece si riesce ad incontrare qualcuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 @manu1 , prova un po datata ma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1 Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 si beh ma quello con la golf si è addormentato? riflessi pronti insomma! non sembra male come accelerazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 si beh ma quello con la golf si è addormentato? riflessi pronti insomma! non sembra male come accelerazione Quelli con la mx-5 sono tutti svegli :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 è un piacere anche per me! pensavo che il nord-est fosse una terra dimenticata, invece si riesce ad incontrare qualcuno!Certo! Pochi ma buoni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Del triveneto ne troverete parecchi qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts