Sampei Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 va bene grazie a tutti per i consigli, resto perplesso ma cercherò di capirne di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Novitá? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 Novitá? Scarse novità, la situazione di ambiguità mi pare irrisolvibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 Novitá? Ora che ho un po' di tempo ti rispondo bene. In pratica le novità sono striminzite e contraddittorie; abbiamo scambiato poche parole su whatsapp dopo quella volta, non mi sembrava "ostile", però dopo l'entusiasmo iniziale con cui sembrava voler chiacchierare, da quando ha iniziato il nuovo lavoro (pesantissimo, questo sì) ha smesso di contattarmi e io stesso ho pensato di fare lo stesso. Gli ho proposto di uscire di nuovo ma quel giorno che potevo io, lui non poteva. Una volta che lo ho contattato, senza che glielo chiedessi e del tutto fuori contesto, mi ha detto di aver rimesso facebook. Il suo profilo mi sembra però artefatto, come se fosse stato fatto apposta per qualcosa o qualcuno. L'ha rifatto due mesi fa, ha caricato una manciata di foto di sè e di luoghi, e basta. Risalta molto in evidenza la scritta "impegnato" e ci sono alcune cose strane come il like a pagine di calcio (lui ha detto che non gli interessa) e altre cose poco chiare. Comunque non lo usa, non c'è pubblicato niente. Non so cosa pensare, è probabile che io non debba proprio pensare niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 uh un profilo face per non insospettire le aziendeXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts