Jump to content

Cuochi o buone forchette?

18 members have voted

1. 1. Cuochi o buone forchette?

• Cuoco
      4
    • Buona forchetta
      6
    • Entrambi
      8

Recommended Posts

Io cuoco e buona forchetta :-) 

Anche se per questioni di tempo e non disponendo di una cucina ottimale , sono più una buona forchetta... 

Chi è anche un bravo cuoco puo' anche postare ricette ovviamente  :nyam:

Edited by StevenRob
https://www.gay-forum.it/topic/26740-cuochi-o-buone-forchette/

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Rookie92

16

• StevenRob

15

• yalen86

13

• Yukio_

8

Entrambi, onestamente provo più piacere a cucinare per altri che mangiare... Però mi piace provare cose nuove quindi... xD

Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio :-)

Cuoco dilettante, ma buona forchetta di professione XD

Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio

:D  :lol:  beh scusa bisogna pur controllare il sapore di quello che prepariamo, no? :)

Noto che la primavera risveglia istinti animaleschi.. XD

Non immagini la fame che ho!!!!

Io però non amo quando si cucina per me mi sento un peso... devo esser io che cucino

Steven spero che tu non voglia punirmi

Edited by Rookie92

Cucino, ma non mi piace moltissimo. Per necessità più che per diletto. Cucino per gli altri, ma non assaggio mai cosa preparo, poi se è buono uno la mangia, se no pace.

Ho provato diverse ricette e le ho modificate. Magari posso anche postarle.

Invece detesto mangiare, mi mette ansia. Purtroppo questa cosa è legata a problemi avuti di recente.

Steven spero che tu non voglia punirmi

Hai composto male la frase apposta furbetto?  :)): OT

In ogni casa personalmente sono piuttosto dotato (ai fornelli) , generalmente non seguo nemmeno le ricette, ci metto sempre un tocco personale ...

io le cose le faccio sempre apposta XD

Bella risposta  :)):

Ritornando al topic (a fatica)... quale è il vostro piatto preferito e quello che cucinate meglio?

Io adoro i primi (spaghetti in tutti i modi)

La pizza

La Carne....ma tutta la cucina in generale , sia italiana che etnica... dovrei pesare 200 kg se vedessi quello che mangio!

Non sono un amante dei dolci in compenso :-)

Edited by StevenRob

In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. 
I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. 

I dolci non li amo molto (anche se non sembra :D ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). 

In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. 

I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. 

I dolci non li amo molto (anche se non sembra :D ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). 

Il mio cibo preferito è il riso. Anche io cucino quasi esclusivamente risotti. Mi piace proprio!