StevenRob Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) Io cuoco e buona forchetta :-) Anche se per questioni di tempo e non disponendo di una cucina ottimale , sono più una buona forchetta... Chi è anche un bravo cuoco puo' anche postare ricette ovviamente Edited April 24, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) nessuno dei due... mangio quel che voglio... XD Edited April 24, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ohhhh finalmente!! Ma non c'è l'opzione "tutti e due" So cucinare alcuni primi e secondi, qualche dolce.. ma mi piace soprattutto mangiare -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 Ma non c'è l'opzione "tutti e due" Fatto capo!;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Entrambi, onestamente provo più piacere a cucinare per altri che mangiare... Però mi piace provare cose nuove quindi... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 Entrambi, onestamente provo più piacere a cucinare per altri che mangiare... Però mi piace provare cose nuove quindi... xD Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Cuoco dilettante, ma buona forchetta di professione XD Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio beh scusa bisogna pur controllare il sapore di quello che prepariamo, no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 (edited) beh scusa bisogna pur controllare il sapore di quello che prepariamo, no? :) Vero Anche se dicono che i veri chef non assaggiano! Edited April 24, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 solo io vado cotnrocorrente? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 solo io vado cotnrocorrente? XD Gli uomini vanno presi anche per la gola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Gli uomini vanno presi anche per la gola dipende uno cosa cucinerebbe per me :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Gli uomini vanno presi anche per la gola Io prefererisco metterlo in gola ma cosi si va OT Io amo cucinare il cibo però non mi prende molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Io prefererisco metterlo in gola ma cosi si va OT Noto che la primavera risveglia istinti animaleschi.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Mi piace cucinare per gli altri e mi piace mangiare… spesso mentre cucino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 Io prefererisco metterlo in gola ma cosi si va OT Io e te dobbiamo fare un discorsetto.... :-) OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) Noto che la primavera risveglia istinti animaleschi.. XD Non immagini la fame che ho!!!! Io però non amo quando si cucina per me mi sento un peso... devo esser io che cucino Steven spero che tu non voglia punirmi Edited April 24, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Io però non amo quando si cucina per me mi sento un peso... devo esser io che cucino allora cucina per me *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Non capisco come si possa essere buoni cuochi senza esser buone forchette. Difatti di solito il girovita del cuoco è un buon metro per scegliere un ristorante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Cucino, ma non mi piace moltissimo. Per necessità più che per diletto. Cucino per gli altri, ma non assaggio mai cosa preparo, poi se è buono uno la mangia, se no pace. Ho provato diverse ricette e le ho modificate. Magari posso anche postarle. Invece detesto mangiare, mi mette ansia. Purtroppo questa cosa è legata a problemi avuti di recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 Steven spero che tu non voglia punirmi Hai composto male la frase apposta furbetto? OT In ogni casa personalmente sono piuttosto dotato (ai fornelli) , generalmente non seguo nemmeno le ricette, ci metto sempre un tocco personale ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) @Icoldibarin non intendo diventare cicciotto per cucinare per te XD P.s. Steven io aspetto il discorsetto e... io le cose le faccio sempre apposta XD Edited April 24, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 24, 2014 Author Share Posted April 24, 2014 (edited) io le cose le faccio sempre apposta XD Bella risposta Ritornando al topic (a fatica)... quale è il vostro piatto preferito e quello che cucinate meglio? Io adoro i primi (spaghetti in tutti i modi) La pizza La Carne....ma tutta la cucina in generale , sia italiana che etnica... dovrei pesare 200 kg se vedessi quello che mangio! Non sono un amante dei dolci in compenso :-) Edited April 24, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 cucinate? nulla... XD piatto preferito? la pizza! *ç* ma va bene anche una bella torta *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) Io AMO la carne una bella fiorentina alta due dita!!! Nemmeno a me piacciono i dolci Edited April 24, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ultimamente mi è riuscito bene il maiale in agrodolce, gli hamburger al pepe verde (variante economica del filetto, ma piuttosto soddisfacente) e banana flambé (tanto per restare in tema di ambiguità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 A me piace tantissimo cucinare, dicono anche abbastanza bravo,ma non assaggiò mai mentre cucino altrimenti rovino tutto, invece quando mi ritrovo ad un banchetto o ristorante divento un cinghiale non una ma due buone forchette :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Manca una quarta opzione: nessuno dei due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 So cucinare poche pietanze e non sempre benissimo, sono una gran forchetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. I dolci non li amo molto (anche se non sembra ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. I dolci non li amo molto (anche se non sembra ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). Il mio cibo preferito è il riso. Anche io cucino quasi esclusivamente risotti. Mi piace proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts