Jump to content

Na quando mi assume sta GTT?

Recommended Posts

RichardAnime

No vorrei saperlo visto che lavoro piú io che tutti loro messi insieme O.O Alla stazione mi metto a fare i biglietti per tutti alle macchinette visto che a quanto pare un buon 80% degli italiani non sa leggere, poi dispenso orari a tutti e come se non bastasse mi chiedono informazioni sulle vie etc etc... Allora? Il mio stipendio??? Bah...

E poi cosa cavolo ho scritto sulla fronte? Se vi annoiate parlatemi? Non lo so TToTT sono fottutamente timido TToTT

https://www.gay-forum.it/topic/26748-na-quando-mi-assume-sta-gtt/

zell dincht

XD a me succede la stessa cosa alla stazione. Con tanto che sono preciso ad aspettare sotto al cartellone degli orari (notare che è uno di quelli che si aggiorna in automatico con le cartellette, e ha 3 - manco 1000 - 3 binari da segnalare) la gente mi chiede continuamente in che binario stia arrivando il treno, a che ora riparte/ a che ora arriva... La prossima volta maglietta delle Ferrovie dello Stato e mi faccio pagare.

Edited by zell dincht

Ma infatti ! Troppo stress accumulate e poi lo venite a sfogare sul forum, non va bene !

Insomma, si fa così: si sta placidamente a guardare il tonto di turno che si arrovella per timbrare un biglietto, o per pagare qualcosa in modo automatico, si aspetta...si aspetta.... poi al primo segno di arresa si dice " scusi..." con aria fastidiata come per dire "se non ci riesce faccia passare me" .A quel punto si fa la propria operazione con naturalezza ma senza far vedere esattamente ciò che si fa, e ci si allontana, in modo da lasciare l'altro ancora più confuso e frustrato. Et voilà !

Scherzi a parte, Richard, da Torinese che conosce la GTT, ma chi te lo fa fare ?