Jump to content

Cotta per una studentessa....più vecchia di me!

Recommended Posts

insegnanteconfusa

Ciao a tutte, sono nuova (appena iscritta e presentata) a gay-forum e avrei un disperato bisogno delle vostre opinioni, consigli, suggerimenti etc.

Premessa:

Sono una giovane insegnante (lesbica dichiarata, tranne in ambito lavorativo) e ho appena iniziato un corso presso un ufficio governativo molto importante (per questioni di privacy etc non posso darvi dettagli). Nel mio gruppo di studenti ci sono persone con una certa carica e tra questi c'è appunto questa donna (ha 49 anni), anche lei con un alto grado di potere e irraggiungibilità, se così possiamo dire. 

Il fatto #1: