Jump to content

Salve a tuttii! Mi presento un po' così

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi iniziamo col dire che siete tutti fantastici a prescindere :D ma stiamo seri, sono Nedka anche se sarei dovuto nascere come Lorenzo per questo userò questo nome, ho 18 anni vengo dalla Bulgaria, sono una persona pulita (preciso perchè mi sono spesso sentito dire che le persone dell'Est sono un po' teste calde, cosa che non condivido minimamente) sono FtM e nulla girando per il web vi ho trovati e ho deciso di unirmi a voi :D mi piace molto lo sport, pugilato, più precisamente e non so che altro dirvi vabbè sono basso ahhaha vi voglio bene e nulla ... Un bacione a tutti :) graziee :D

ciao!

pugilato? Non sono in molti che praticano sport da combattimento (io ho fatto karate per parecchi anni :) )

Stupendo!! È una carica emotiva almeno, parlo della mia esperienza durata ben 8 anni ho cominciato piccolissimo invisibile non che ora lo sia di più :D ma è una cosa meravigliosa :)

ciao ma che dolce che sei :* come dice @StevenRob purtroppo in italia c'è questa brutta opnione, purtroppo, mi duole ammetterlo ma ho constatato di persona la bassezza di certe persone, ma voglio ricordare che ci sono italiani 1000 volte peggio quindi sta sereno...

unica cosa che mi sento di dire in quanto commesso... gli stranieri lasciano la mancia, gli italiani no ;)