Neky_Lore Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Salve a tutti ragazzi iniziamo col dire che siete tutti fantastici a prescindere ma stiamo seri, sono Nedka anche se sarei dovuto nascere come Lorenzo per questo userò questo nome, ho 18 anni vengo dalla Bulgaria, sono una persona pulita (preciso perchè mi sono spesso sentito dire che le persone dell'Est sono un po' teste calde, cosa che non condivido minimamente) sono FtM e nulla girando per il web vi ho trovati e ho deciso di unirmi a voi mi piace molto lo sport, pugilato, più precisamente e non so che altro dirvi vabbè sono basso ahhaha vi voglio bene e nulla ... Un bacione a tutti :) graziee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ciaossu! :3 altri hobby? Cibi preferiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neky_Lore Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 Ciaossu! :3 altri hobby? Cibi preferiti?Altri hobby disegno e cibi preferiti.. Yogurt e cetrioli e pizza :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Allora se preparassi una pizza ai cetrioli e yogurt? Ok che domanda idiota =.= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 disegno disegno? bello! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 ciao! pugilato? Non sono in molti che praticano sport da combattimento (io ho fatto karate per parecchi anni :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neky_Lore Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 Allora se preparassi una pizza ai cetrioli e yogurt? Ok che domanda idiota =.= Te ne sarei grato per tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neky_Lore Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 ciao! pugilato? Non sono in molti che praticano sport da combattimento (io ho fatto karate per parecchi anni :) ) Stupendo!! È una carica emotiva almeno, parlo della mia esperienza durata ben 8 anni ho cominciato piccolissimo invisibile non che ora lo sia di più ma è una cosa meravigliosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neky_Lore Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 disegno? bello! *__* Giaa :) è un ottimo diario di vita ed emozioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neky_Lore Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 Allora se preparassi una pizza ai cetrioli e yogurt? Ok che domanda idiota =.= Domani provo a farla ora non me la toglie nessuno dalla mente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ahahah deve essere buona mi è venuta voglia anche a me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Giaa :) è un ottimo diario di vita ed emozioni! lo so benissimo! visto che anche a me piace disegnare !*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 è una cosa meravigliosa :) concordo! è perfetto per sfogarsi! peccato che non lo pratico più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Benvenuto, hai ragione sull'opinione generale che si ha qui in Italia della gente dell'est ma per colpa di alcuni a discapito della brava gente che esiste a prescindere dalla provenienza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 ciao ma che dolce che sei :* come dice @StevenRob purtroppo in italia c'è questa brutta opnione, purtroppo, mi duole ammetterlo ma ho constatato di persona la bassezza di certe persone, ma voglio ricordare che ci sono italiani 1000 volte peggio quindi sta sereno... unica cosa che mi sento di dire in quanto commesso... gli stranieri lasciano la mancia, gli italiani no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts