Lavipera Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) Qual è la vostra aspirazione nella vita? Per la Beyoncé è essere felici. Per voi? Edited April 26, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Per la Beyoncé è essere felici. Per voi? Facile per che schifosamente piena di soldi fin dentro la f...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Certo che "aspirazione" in questo caso è un tantino ambiguo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 (edited) @Rookie, guarda che molti arcimilionari si sono uccisi. A quei livelli i soldi non sempre danno la felicità... Edited April 26, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 @Rookie, guarda che molti arcimilionari si sono uccisi. A quei livelli i soldi non sempre danno la felictà... uff noioso... vuoi mettere vivere con uno stipendio da fame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 (edited) @Rookie92 Sicuramente no! Ma a parte i quattrini. Non hai nessuna aspirazione? ( a parte quella di aspirare un bel biberon o fartelo aspirare) Edited April 26, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 vorrei essere papà, ma resta un sogno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 @Rookie92 Sei bisex? Ma che sogno.. volere e potere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 nono sono gay ma i bambini li voglio lo stesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Avere la possibilità di viaggiare sempre e comunque. Nulla è impossibile. Basta volerlo.. ma certe volte è difficile XD @Lavipera Invece qual è la tua aspirazione? A parte il biberon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 @yalen86 La nostra aspirazione è riuscire a dimenticare di vivere sulla terra(inteso come pianeta)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Allora credo che la soluzione sia questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 @yalen86 E' letale anche per gli umani? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Boh non saprei.. Forse con tre o quattro fiale tutte insieme XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 la mia aspirazione ? diventare un cantante e riuscire cn la mia musica a far sentire bene le persone , far sentire chi si sente inutile per una volta importante , farle sorridere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 La mia aspirazione è stare per tutta la vita con la persona che riesco a stare bene insieme, realizzarmi un pochino al lavoro (giusto stabilità maggiore) e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Mmmm, riuscire a tenere testa alla vita. Mi basterebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 la mia aspirazione? in questo momento non ne ho idea.... forse qualcosa riguardante il disegno (tipo il disegnatore), ma non ne sono sicuro! Ah... e avere una tranquillità psicologica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Essere felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 La mia aspirazione in tempi brevi è di imparare a fare boxe. In tempi indeterminati invece sono la laurea e il militare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Una delle mie apirazioni è comprarmi casa......devo averlo già detto circa una ventina di volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 quoto Beyoncé: my aspiration in life would be to be happy, sul come dove ancora capirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Georgia Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 (edited) Facile per che schifosamente piena di soldi fin dentro la f...... Ho amato la tua franchezza! Concordo. I soldi di certo non creano la felicità, ma rendono tutto più facile... persino trovare la felicità. Comunque la mia "aspiration" sono il canto e la danza: dirmi e sperare che io un giorno possa condividere queste mie passioni, diventando qualcuno nella musica. Ci credo, ci spero! Edited April 27, 2014 by Georgia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Ma la casa in proprietà ce l'avete gia tutti che non interessa a nessuno da queste parti? (mi riferisco anche ad altri topic) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Dare e avereSo di non aver dato molto nella mia vita...So di non aver dato molto ai miei amici,ai miei fiii,a mi mooo,r'cane...So di non aver dato molto nella mia vita...So di non aver dato moltoa chi invece mi ha dato molto,a chi mi ha amato e sorretto e aiutato.So di non aver dato molto nella vita.Ma quel poco...lo rivorrei indietro. (C. Guzzanti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Voglio diventare Miss Universo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts