Jump to content

Sono passivo e ho le emorroidi, help me!

Recommended Posts

aiuto, io sono solo passivo (non riuscirei mai ad essere attivo con un ragazzo) e ho delle emorroidi che cominciano a farmi male (non molto eccessive) però danno fastidio e non mi presenterei mai a letto di un uomo con le emorroidi.. 

vorrei rimuoverle del tutto, ma devo per forza farmi operare? e secondo voi se seguo delle cure o comunque mi faccio operare ritornerò ad essere come prima (cioè senza cicatrici e senza rigonfiamenti sull'ano, cioè il mio ano ritornerà come prima)? e l'ultimo problema che non mi fa dormire di notte è: una volta operato potrò fare sesso gay da passivo? 

vi prego ditemi tutto quello che c'è da sapere, se qualcuno come me si è ritrovato in questa situazione..

https://www.gay-forum.it/topic/26774-sono-passivo-e-ho-le-emorroidi-help-me/

Non potendo sapere di che grado siano queste emorroidi, se abbiano anche dei coaguli o meno, non ti posso dare una risposta . Gli interventi si fanno su casi di prolasso di norma, mentre in altre condizioni si sta attenti e si cerca di superare i vari episodi di crisi. Se ti operi e il decorso postoperatorio va bene, in teoria non dovresti aver più problemi ( ti tolgono il plesso venoso, quindi non hai più il problema di base) e puoi tornare a fare sesso. Occhio che il postoperatorio significa anche controllare che l'ano non diventi stretto, o stenotico, per le cicatrici. Basta tenerlo elastico con appositi dilatatori a cono, chiamati appunto Dilatan .  

Vai da un proctologo e vedrai ti toglierà tanti dubbi !

aiuto, io sono solo passivo (non riuscirei mai ad essere attivo con un ragazzo) e ho delle emorroidi che cominciano a farmi male (non molto eccessive) però danno fastidio e non mi presenterei mai a letto di un uomo con le emorroidi.. 

vorrei rimuoverle del tutto, ma devo per forza farmi operare? e secondo voi se seguo delle cure o comunque mi faccio operare ritornerò ad essere come prima (cioè senza cicatrici e senza rigonfiamenti sull'ano, cioè il mio ano ritornerà come prima)? e l'ultimo problema che non mi fa dormire di notte è: una volta operato potrò fare sesso gay da passivo? 

vi prego ditemi tutto quello che c'è da sapere, se qualcuno come me si è ritrovato in questa situazione..

Io sono stato operato di emorroidi esterne , e dopo un po di tempo avevo rapporti senza problemi.

Sta sereno.