Jump to content

L' omofobia degli italiani: che pugno nello stomaco!

prefy

Recommended Posts

fa schifo l'ipocrisia di questi destrorsi che fanno tanto i puritani mentre difendono le porcate del loro padrone

La zanicchi è sempre piu penosa e becera, ancora mi chiedo come possa stare in politica pur non capendone niente e non mi capacito di quel premio Pegaso assegnatole da Arcigay alla cazzo di cane (della serie facciamoci del male), 

Icoldibarin

Mi viene da pensare allora che le città Liguri siano in generale più aperte mentalmente di Milano .

Però, l ho detto: questo servizio non é attendibile perché non ci credo che su dieci commenti TUTTI siano negativi. Se fosse così l omosessualità sarebbe ancora condannata per legge.

Un mio conoscente ligure residente a Milano diceva l'esatto opposto, sarà che l'erba del vicino è sempre più verde... :D

Delle Iene, ma di qualsiasi servizio televisivo prenderei le distanze. Quel programma poi ha dimostrato di essere una contraddizione unica, prima paventando un complotto delle case farmaceutiche contro il metodo stamina e poi, quando lo scandalo era già scoppiato, bollandolo come truffa...

Non sono mai stato a San Donato, ma non lo immagino dissimile a molti paesi del retroterra milanese che oramai sono parte di Milano, condividendone difetti e pregi.

terribile questo video, pensate ai ragazzi gay che vivono la loro adolescenza in un paese del genere... io ne so qualcosa. Quindi appuntare il fatto che l'omofobia non è un problema vasto ma appartiene a realtà piccole e particolari è un pensiero molto stupido, perchè poco importa quanto è diffuso il problema, ma è l'esistenza del problema in sè che fa male.