Jump to content

significato del bacio...amore o bisogno di affetto...???

lucignolo38

Recommended Posts

lucignolo38

oggi dopo una mattina  di fatica vado a trovare il mio amico,lui sta iniziando a provare qualcosa per me ,è una persona di un'indecisione unica ...per esempio decide di prendere una birra entrando nel bar arrivato al bancone cambia idea minimo 16 volte,poco tempo fa mi ha detto che di me ama il carattere le coccole e tutto ma ha paura non vuole innamorarsi,io lo voglio molto bene ma molto bene,ma la cosa che mi ha colpito è che oggi mi ha detto che quando mi bacia a volte gli piaccio a volte mi odia...sono un po confuso se gli piacciono i baci dovrebbero piacergli sempre,gli ho fatto un po di domande ,la sua risposta è stata non voglio che ti innamori di me ,sono uno stronzo ...ma adesso ho bisogno del tuo affetto anche se non posso darti nulla,è qualcosa di brutto quello che mi ha detto ...il fatto che non prova nulla quando mi bacia secondo me dice tutto .mi ha detto che è un po depresso...ha usato la parola suicidio....io non voglio accontentarmi ,non voglio essere il pupazzo di nessuno e oggi gli avrei detto che forse era meglio non vederci per un po,però non mi sono sentito di allontanarmi anche dopo quello che mi ha detto,dopo mi ha detto che non vuole perdermi e che non si sente di vedere altre persone....è vero che anche io sono un tipo confuso ma non voglio innamorarmi e soffrirci perché cambia idea ogni due secondi...poi ha puntualizzato che non mi ama ...se non gli piaccio perché mi cerca ,perché piange se io esco con la mia ex ragazza ??? perché vuole sapere ogni singolo mio movimento???? vuole confondermi??? io è da poco che ho accettato la mia sessualità e ho avuto problemi perché mi ero innamorato di uno stronzo,non voglio passarci di nuovo,ma non riesco a lasciarlo solo ,ho paura che combini stupidaggini,mi chiedo perché devo incontrarli tutti io???? perché deve essere così difficile innamorarsi ???  perchè deve essere così difficile baciare qualcuno e provare sempre qualcosa di fantastico???? ma poi si può provare qualcosa con un bacio a intermittenza??? bho....non capisco ...o in un caso o nell'altro dice cazzate...o provi qualcosa o non provi niente ....perché noi ragazzi siamo più complicati delle ragazze ???

1. Non è che uno decide di innamorarsi o di non innamorarsi. Capita.. punto. 
2. Lui non si è pienamente accettato. Gli piace la situazione (i baci e le coccole) ma un po' ti odio (ma sarà vero??) perché lui ti vede come causa di questa situazione che magari lui aveva represso totalmente fino ad adesso. 
3. il tuo problema non l'ho nemmeno capito.. dici una cosa e poi ne dici un'altra. Puoi rispiegare meglio? 
4. Non è che i ragazzi sono più complicati delle ragazze. Gli scemi sono ovunque.. e l'idozia non ha sesso. Come ci sono ragazzi stronzi ci sono anche ragazze stronze e come ci sono ragazzi bravi e gentili ci sono anche le ragazze brave e gentili. Quindi non generalizziamo ;) 

Te lo dico per il tuo bene: lascia perdere questo ragazzo.

Lascia che si deprima, che si suicidi o quant'altro ma lascialo perdere.

Ti sta palesemente prendendo per il culo e tu gli stai permettendo di farlo.

Ti sta usando per avere affetto e coccole che nella sua vita probabilmente mancano.

Per esperienza ti dico che ti sfinirà, fisicamente ed emotivamente, e tu ci starai male.

Scappa finché sei in tempo ;)

Ma che male fa stare insieme così, per tirarsi su il morale a vicenda? Da come scrivi non mi sembri un 30enne che mette su famiglia. Per cui goditi la cosa così. A volte le risposte arrivano solo con il tempo. 

Cerca di viverla serenamente questa situazione, non investirci tanto, solo il tempo potrà farti capire.

La sua indecisione ci sta, ma non può durare in eterno, anche se può volerci anni; l indecisione può dipendere dal fatto che sia ancora confuso sul suo orientamento sessuale, famiglia, amici che potrebbero potenzialmente essere omofobi

Via Tapatalk

Però se dici che è indeciso su tutto, pure sul scegliere la birra, potrebbe essere un indeciso a vita e esserci altri problemi di fondo.

Via Tapatalk

Ho avuto a che fare un paio di volte con ragazzi di questo tipo, a cui servi soltanto se bisognosi d'affetto (alias - svuotarsi le gonadi, in molte occasioni) e che, quando non ne hanno voglia, manco ricordano la tua esistenza.

Vacci molto cauto e cerca di non legarti troppo, finirai inevitabilmente per starci male tu.

Beh sinceramente metterei in chiaro le cose.. Si può capire anche una certa indecisione (non siamo in lui, non si sa che esperienze ha avuto, cosa gli frulli etc etc), però un conto è un po' di indecisione, un conto sono questi sbalzi qua. Se tu non riesci a scorgere un futuro in lui, prendila per quello che è..una consocenza passeggera..