Ragazza Interrotta Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 A me piace soprattutto "cambiamenti". E la sento anche mia. Quote
Yukio_ Posted June 9, 2014 Author Posted June 9, 2014 A me piace soprattutto "cambiamenti". E la sento anche mia. Grazie. Sono cambiato tanto e ci tenevo scrivere qualcosa che raccontasse del mio viaggio. Quote
Giack Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Ho letto solo ora " cambiamenti", bella mi piace Secondo me ogni persona che prende una decisione che prima non avrebbe preso è una persona diversa ( cambiata). Quello descritto da te è però un cambiamento totale. NOOO I RICCI NOOO anche io sono riccio e quando li taglio, poco dopo ne sento la mancanza... Ahahah bomplimenti ancora Quote
Yukio_ Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 Ho letto solo ora " cambiamenti", bella mi piace Secondo me ogni persona che prende una decisione che prima non avrebbe preso è una persona diversa ( cambiata). Quello descritto da te è però un cambiamento totale. NOOO I RICCI NOOO anche io sono riccio e quando li taglio, poco dopo ne sento la mancanza... Ahahah bomplimenti ancora Grazie. Tranquillo, i miei capelli ricrescono velocemente. Tra quando l'ho scritta e quando l'ho postata qua ho cambiato pettinatura almeno un 3 volte XD Quote
Recommended Posts