Rotwang Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 (edited) http://youtu.be/tXqL--H3WYc La bisessualità genera anche questo. Edited May 1, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 non guardo nemmeno il video... che schifo °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Thè al limone! yeah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Pannella style <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Ho smesso al "mi piace calda" detto con quello sguardo... Bear Grylls approves. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Una volta si beveva l'urina per capire se il paziente era diabetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 @Hefes sì... E la si distillava per riottenere la penicillina in tempi di guerra! Tutti fissati con l'urina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 ho visto quell'episodio ... bleah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 si dice che l'urina contenga le scorie del corpo, perla fa si che queste sostanze ritornano in corpo. se non vengono riassorbite le cafherà fuori, ma se le riassorbe ? mah. a me sembra che quella tipa oltre che ad avere un cancro le manchi una rotella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Il fatto è che nell'urina non ci sono solo scorie.. ma anche sali minerali.. E se uno è sano usa questo principio.. almeno mi pare di aver capito..ma sarebbe da dire: un Polase no eh? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 "Sento i sapori del cibo che mangio" Sono morto. Ahahahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Mi spiace che la disperazione data da una grave malattia possa generare una convinzione del genere. Gli auguro che non gli faccia troppo male. Comunque anche qua in Italia avevamo il nostro simpatizzante del M5S di cui non ricordo ora il nome che asseriva che bere la prima urina del mattino prevenisse l'omosessualità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 La famosa "acqua di luce" http://youtu.be/j6VyYB6BlS4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 (edited) Ma che c'azzecca la bisessualità? dice che lo fa perchè convinta di guarire dal cancro e se la spalma sul corpo, ci si lava i denti, se la mette sugli occhi, la usa come lozione....chissà come puzza a parte lo schifo, una volta lessi che uno che si era perduto nel deserto e per sopravvivere bevve la propria urina morì per l'infezione, Edited May 1, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Beh, bere l'urina in situazioni di emergenza è utile per ritardare la disidratazione. Il nostro corpo è abituato a produrre un urina abbastanza diluita, almeno rispetto a molti animali desertici che la fanno quasi solida. Non conosco la storia del tizio, ma credo che sarebbe morto in ogni caso per disidratazione in caso non l'avesse fatto o si fosse procurato liquido diversamente... Pannella comunque è ancora qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Ma nel deserto in genere per far fronte alla disidratazione non si piscia meno? O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 In caso di disidratazione si fa urina sempre piu concentarta anche se non penso che si arrivi mai al livello dei cammelli, quella è una vecchia storia di un esploratore o uno sportivo, non ricordo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Si.. per urina più concentrata intendevo meno liquido e più soluti.. perché il liquido il corpo se lo tiene... ma è la mancanza dei sali che ci frega in una traversata desertica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 In quei programmi di ossessioni ho visto ben di peggio.. sicuramente bere la propria urina - che tra l'altro se si beve tanta acqua e non si mangiano schifezze alla fine dei conti non fa niente - per quanto disgustoso è molto più salutare rispetto all'ingoiarsi barattoli di maschere d'argilla come faceva un'altra tizia di quella trasmissione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 @Shell o peli di gatto, o pietre, o smalto per unghie, o ceneri di un defunto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Degustibus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 La famosa "acqua di luce" http://youtu.be/j6VyYB6BlS4 AHAHAHAHAHHAHAHAHAA HAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 La trovo una cosa disgustosa... poi il sapore è quello dell'ammoniaca... come diavolo fa a non vomitare l'anima!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 La trovo una cosa disgustosa... poi il sapore è quello dell'ammoniaca... come diavolo fa a non vomitare l'anima!? E' bisessuale, non è umana né di questo mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Se l'urina sa di ammoniaca vuol dire che qualcosa nel corpo non funziona, occhio !! L'urina contiene semmai l'urea, che è insapore ed incolore. La stessa urina, che è sterile, ha pochissimo odore , sicuramente meno pungente di quello dello sperma su cui non ci si fa tanti problemi. Che poi bere l'urina se non siamo disperati nel deserto sia pratica abbastanza inutile lo capisco, e capisco faccia schifo l'idea di berne bicchierate. Però è tutta una questione di educazione ricevuta, altrimenti non scambieremmo tra noi nè sperma nè saliva ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 La stessa urina, che è sterile che significa sterile per te ? l'urina è un prodotto di scarto, a differenza dello sperma che alla fine forse è pure nutriente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Per me il metodo Amaroli è più o meno alla pari dell'omeopatia e se proprio voglio dei sali minerali mi prendo il Polase. Come pratica sessuale invece ha tutta la mia stima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Come pratica sessuale invece ha tutta la mia stima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 che significa sterile per te ? A meno che non ci sia una pielonefrite e non ci sono batteri.. l'urina è sterile. In genere con il suo ph acido non ci vivono molti batteri. In sostanza l'urina contiene acqua, urea e sali vari.. quali sarebbero i prodotti di scarto? L'urobilina? Son sempre degradazioni del sangue e degradazioni proteiche che uno forse confonde con "tossine". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 E' un tabù culturale Alla fine come è stato detto al 96% è acqua Per quanto riguarda l'urea su wikipedia dice che può essere irritante per gli occhi, però dice anche che è un idratante usato in creme dermatologiche contro psoriasi, callosità etc. Credo sia ben presente nei concimi per l'azoto, ma ora è usata con opportuni catalizzatori etc. per ripulire gli scarichi dei prodotti di combustione dei motori diesel (!) Nella sua forma naturale - a quel che sapevo - gli Antichi Romani l'usavano come mordente per la tintura dei tessuti e dopo decantazione come detergente per le lavanderie ( credo come fonte naturale di ammoniaca ) Da cui il famoso "pecunia non olet" per la tassa sulla raccolta delle urine dai vespasiani...se vogliamo sarebbe il primo ciclo integrale di riciclo dei rifiuti con tanto di prelievo fiscale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts