misterbaby Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Due grandi amiche cercano di diventare popolari nella scuola che frequentano e ci riescono solo dopo che fingono di essere una coppia! In realtà una delle due si scopre davvero innamorata dell'altra... Previsti 8 episodio per la prima stagione - per ora sono stati trasmessi solo i primi due - di 22 minuti ciascuno. Molto carina, divertente, giusta per passare un po' di tempo se ci si vuole rilassare. Chi altri la segue? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ho visto il pilot dato che chiunque conosca ne parla bene. Ma a me non ha proprio convinto XD La scuola dei contrari non mi dice nulla. Meglio una coppia lesbo che una coppia etero! Uooooh. Che liceo è mai questo? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 ahahahah sì, è un po' surreale, ma proprio per questo diverte. Se non ti ha convinto guardando solo il pilot, ti consiglio di guardare almeno le prime due puntate, le uniche che sono uscite XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Mi ha divertito un sacco, gli episodi volano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Lol, se ignoriamo gli ultimi dieci secondi dell'ultima puntata, mi è piaciuta come serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 @Faye concordo!!! Anche io sono rimasto deluso dal finale -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 L'ho iniziata anche io ora che è sbarcata su mtv, brillante, mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Chi sta seguendo la seconda stagione? Credo sia migliore della prima! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts