Jump to content

Here We Go...Again!

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti!

Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. :asd:

Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo.

Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbigliamento curato, elegante ma eccentrico lo chiamo io :asd:

La musica mi piace tutta; basta che sia musica e mi piace.

Per cipò che concerne la mia sessualità, preferisco rimanere riservato non perché qualcuno potrebbe deridermi o allontanarsi ma perché a volte non sono sicuro nemmeno io di essere o meno. Comunque, ad oggi, ho capito finalmente di essere BiSex e mi sono pienamente accettato per quello che sono. :cool:

Spero di trovarmi bene con tutti voi. ^^

https://www.gay-forum.it/topic/2680-here-we-goagain/

filippogherardi

Benvenuto!!!!!!

ottima presentazione!

e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out!

poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni.

io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità....

True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)

https://www.gay-forum.it/topic/2680-here-we-goagain/#findComment-109224

Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito)  :cool:

Ho deciso di prenderla con filosofia. Ovvero come? Mi faccio interrogare COME e QUANDO voglio io. Poi magari non studio anche per 2 interi mesi. :asd:

Comunque grazie del Benvenuto, Vampire. ^^

Benvenuto!!!!!!

ottima presentazione!

e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out!

poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni.

io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità....

True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)

In verità dubito della mia sessualità da quando mi piaceva un compagno di classe di 2° Media. :asd:

Grazie anche a te. ^^

Io mi accetto a 14 anni dovè il premio?

Il mio orologio segna 22:23. Siamo in fascia protetta sennò potrei anche dirti dov'è il premio. :eh: Comunque scherzo. ;)

E grazie anche a te per il benvenuto.

Grazie a tutti, ragazzi!

https://www.gay-forum.it/topic/2680-here-we-goagain/#findComment-109227