Jump to content

Mi chiamo Davide... (Voi tutti, in coro, "Ciaaao Daavide")

Recommended Posts

davydenkovic90

Ciao Maria, ciao Darwin, hello kitty

Mi chiamo Davide, ho 23 anni.

Ho fatto il classico perchè sur Tirreno c'era pieno d'annunci "cercasi diplomato in Latino e Greco, automunito e milite esente" adesso studio Scienze Matematiche a Pisa.

Mi piacciono: tennis, pianoforte, Bionze', mangiare, correre, suor cristina e i Pokemon.

ps. Musino <3

davydenkovic90

Grazie del benvenuto. Allora:

1.  se "sembro" bbono è merito della mia dentista: è tutto finto ragazzi, originariamente ogni dente andava per i fatti suoi.
2.  sono pisano ma amo livorno e i livornesi.
3. suor cristina mi piace in quanto trash, non sono cattolico. Bionzella, vabè, è il top.
4. i pokemon solo i primi 151.

Attualmente sono "impegnato" :3 e lui ci sta guardando da casa, lo saluto. Sono qui perchè mi piaceva l'idea di questo forum, sembrate tutti buoni bravi e belli e quindi mi sono iscritto. Poi anche io mi porto dietro il mio carrettino di ansie, magari mi fa bene scambiare opinioni.
Vi mando i selfies che mi faccio quando non riesco a dormire, che la dicono lunga su di me.

foto rimosse, potrai pubblicarle nella Secret Area

Ciao Maria, ciao Darwin, hello kitty

Mi chiamo Davide, ho 23 anni.

Ho fatto il classico perchè sur Tirreno c'era pieno d'annunci "cercasi diplomato in Latino e Greco, automunito e milite esente" adesso studio Scienze Matematiche a Pisa.

Mi piacciono: tennis, pianoforte, Bionze', mangiare, correre, suor cristina e i Pokemon.

ps. Musino <3

Tirreno fonte attendibilissima :lol:

benvenuto concittadino :D

i gay pokefan stanno crescendo a dismisura :lol:

davydenkovic90

le rivalità fra città non le capisco, non ce le ho nel DNA. i livornesi sono simpatici e schietti.

conosco anche i pokemon successivi (non tutti) ma i primi 151 sono i migliori scusate.

pisa non è male per venirci a studiare, non è Dubai ma nemmeno sperduta, triste o deprimente...