Jump to content

Mi chiamo Davide... (Voi tutti, in coro, "Ciaaao Daavide")

davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Ciao Maria, ciao Darwin, hello kitty

Mi chiamo Davide, ho 23 anni.

Ho fatto il classico perchè sur Tirreno c'era pieno d'annunci "cercasi diplomato in Latino e Greco, automunito e milite esente" adesso studio Scienze Matematiche a Pisa.

Mi piacciono: tennis, pianoforte, Bionze', mangiare, correre, suor cristina e i Pokemon.

ps. Musino <3

ciaaaaao daaavide

livornese?

suor cristina piace un po' a tutti :uhsi:

a proposito ma chi è suor cristina? :hm:

Ciao concittadino..

Suor Cristina anche no! >_>

conrad.. è quella di The Voice -.-' 

Poi vabbè a Pisa siamo stati assaltati pure dai frati e dalle suore come suor Cristina.... 

Comunque benvenuto a bordo :) 

Amor-fati

Sembri bono come un po' lo sono tutti quelli della tua zona... e in più siamo omonimi (oltre che omoqualcosaltro) quindi mi svendo da brava zoccola e ti do il benvenuto! :-* sul naso!

mentecritica

Mi accodo al "sembri bono" però per presentarti meglio dovresti mettere qualche tua foto, così per capire chi sei...ahahaha :-P

davydenkovic90

Grazie del benvenuto. Allora:

1.  se "sembro" bbono è merito della mia dentista: è tutto finto ragazzi, originariamente ogni dente andava per i fatti suoi.
2.  sono pisano ma amo livorno e i livornesi.
3. suor cristina mi piace in quanto trash, non sono cattolico. Bionzella, vabè, è il top.
4. i pokemon solo i primi 151.

Attualmente sono "impegnato" :3 e lui ci sta guardando da casa, lo saluto. Sono qui perchè mi piaceva l'idea di questo forum, sembrate tutti buoni bravi e belli e quindi mi sono iscritto. Poi anche io mi porto dietro il mio carrettino di ansie, magari mi fa bene scambiare opinioni.
Vi mando i selfies che mi faccio quando non riesco a dormire, che la dicono lunga su di me.

foto rimosse, potrai pubblicarle nella Secret Area

Ciao Maria, ciao Darwin, hello kitty

Mi chiamo Davide, ho 23 anni.

Ho fatto il classico perchè sur Tirreno c'era pieno d'annunci "cercasi diplomato in Latino e Greco, automunito e milite esente" adesso studio Scienze Matematiche a Pisa.

Mi piacciono: tennis, pianoforte, Bionze', mangiare, correre, suor cristina e i Pokemon.

ps. Musino <3

Tirreno fonte attendibilissima :lol:

benvenuto concittadino :D

i gay pokefan stanno crescendo a dismisura :lol:

Dragon Shiryu

4. i pokemon solo i primi 151.

quindi neppure quelli di Johto? XD

Anche a me era preso un colpo per averti creduto livornese.. 

e un pisano che ama i livornesi??? O_O 

nooooooo!!! 

Ciao! Bellissima pisa, frequenterò lì l'università (lettere classiche però). Insomma benvenuto, anche se sono anch'io un novizio del forum xD!

davydenkovic90

le rivalità fra città non le capisco, non ce le ho nel DNA. i livornesi sono simpatici e schietti.

conosco anche i pokemon successivi (non tutti) ma i primi 151 sono i migliori scusate.

pisa non è male per venirci a studiare, non è Dubai ma nemmeno sperduta, triste o deprimente...