Jump to content

Designer preferito


Recommended Posts

  • 1 month later...

Io adoro Armani, ma in realtà adoro tutto ciò che è made in Italy.

Faccio molto shopping on-line stando attento alla qualità e all'esclusività di ciò che indosso.

Di recente ho acquistato su un e-commerce italiano: www.zero11stile.com delle sciarpe (la mia passione :)) mi sono trovato benissimo e si nota la qualità del prodotto.

 

Ciao a tuttiiiiii...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26817-designer-preferito/#findComment-774826
Share on other sites

  • 2 months later...

Io apprezzo la moda in generale e i vari stili di abbigliamento (che oggi sono molto variegati) ma sono convinto che un ragazzo (come per le ragazze), possa indossare qualcosa che gli piaccia e crearsi uno stile, un look spendendo molto poco, quindi evitando i marchi maggiori. In sostanza credo che se un ragazzo ha gusto nel vestirsi ma un budget limitato, lo può fare, e molto bene, rifornendosi da OVS, Piazza Italia, Zara, Bata, BLtd e negozi a prezzo contenuto, siti di abbigliamento come ASOS. Le cose che un ragazzo dovrebbe tener conto sono, secondo me: taglia (dev'essere precisa per il proprio fisico e parti del corpo, indipendentemente da quella scritta sul capo, delle volte la stessa taglia varia da marchio a marchio); scegliere l'abbinamento puntando più sul colore e le fantasie che sul tessuto e, soprattutto, su cosa piace o si ritiene possa valorizzare il proprio fisico (c'è chi vira sullo sportivo per esempio, altri sul casual, altri sul classico/raffinato); forma degli abiti e dimensioni costruttive (ci sono magliette più corte e magliette più lunghe, polo e non, le forme dei pantaloni sono diverse tra loro, ce ne sono stretti e larghi); molti accessori di tutto rispetto si trovano sia da Piazza Italia che nei negozi di abbigliamento gestiti dai Cinesi (li paghi poco e non hanno nulla da invidiare a quelli che costano tanto in più); fantasia, gusto e buon occhio sia al momento dell'acquisto che nel momento in cui ci si veste (per esempio alcuni pantaloni li porti meglio con determinate magliette piuttosto che altre); aver cura dei propri capi, non solo lavandoli quando necessario, ma anche conservandoli bene nel proprio armadio. Io mi vesto bene e i miei capi li ho pagati poco, anche rispolverando qualche bel vestito abbastanza datato ma che non tramonta mai, oppure qualche capo me l'hanno dato perché inutilizzato da altri, non costoso lo stesso. Insomma: vestirsi bene per me non è una questione di marchio o budget alti.

P.S.: Non ho un designer preferito, mi piacciono gli abbinamenti anche se sono fatti con capi di designer o marchi differenti.

Edited by GreenClock
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26817-designer-preferito/#findComment-794543
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Giorgio e Gianni, il primo per le linee pulite il secondo per l'eccesso. Li amo per cose contrarie! Aahahahhahaha

Studiando per diventare modellismo in questo settore, ho i miei idoli della calzatura, ovvero Choo, Kors, Louboutin e Fujiwara.

Ma i miei negozi preferiti rimangono quello di mia nonna, dove ciò che posso prendere è gratis, H&M e all'estero Primark. <3

Edited by NicoLane
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26817-designer-preferito/#findComment-798164
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...