vogue92 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Avete visitato qualche capitale europea? Qual è quella che vi ha ispirato maggiormente?=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Dovevi ricordarti di scrivere Parigi esclusa A me Madrid è sembrata la più vivibile, con un suo fascino anche se non si può dire che abbia chissà che pregi architettonici....forse la più affascinante per me è stata Vienna con la neve alta fino a metà gambe...Berlino mi è piaciuta quando l'ho visitata ma a distanza me la ricordo "un po' triste e molto grande"....delle altre bah...non mi han lasciato molto...a parte la capitale albionica che ha avuto l'effetto "sette chili in sette giorni".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 A me Londra ha ispirato parecchio, in pratica ci puoi fare quello che vuoi.... Parigi è molto carina, diciamo molto romantica, ma per il resto Londra è molto meglio Stoccolma, la città migliore da viverci, ci andrei di corsa. Forse non ha molto da vedere ma è stupenda come natura e super vivibile Praga è molto bella, costa poco, in effetti ha pochi punti deboli ma non ho,perso il cuore come a Stoccolma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Praga è un po' finta però...il centro è fatto per i turisti...ma se ti infili nella giusta bettola piena di autoctoni e mangi e bevi come loro l'allegria è garantita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Per ora ho visitato solo Berlino e Londra e mi sono piaciute parecchio entrambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Insperato in che senso? Le capitali sono la parte più imponente di una Nazione ma non ci vivrei perché spesso risultano finte o troppo caotiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Callimaco Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Assolutamente Edimburgo, è un po' malinconica,ma è veramente interessante e poi vuoi mettere il commesso (stra figone con i capelli rossi) che controlla se ho le mutande mentre mi provo il kilt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 (edited) Roma Dublino Londra Parigi Berlino Amsterdam Lisbona Vienna Praga San Marino Queste sono le capitali europee che ho visitato. Tutte stupende a loro modo. Edited June 6, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 san marino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Callimaco Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 San marino ahahaha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 praga no, è oscena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 praga no, è oscena! Tu sei pazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Avete visitato qualche capitale europea? Qual è quella che vi ha ispirato maggiormente?=) Dublino ma anche Vienna al 50% diciamo Mi è piaciuta molto l'Irlanda per i suoi spazi verdi e quel modo di fare della gente un po italiano nei suoi giorni migliori..ovviamente anche i pub nn erano male.. Vienna invece mi ha attirato per la musica classica..Mozart era di casa da quelle parti..e poi l'Austria è una bella terra..ci sono andato da solo e durante l'estate..ho camminato molto su e giù per le montagne..è stato bello Sono stato anche da altre parti ma queste due città e gli stati di appartenenza sono sicuramente i migliori..almeno per me lo sono stati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts