Jump to content

Ci sono anch'io!

Recommended Posts

Posted

Mmmm... :look:Salve!Io sono di Roma e ho 17 anni...Studio e compiuti i 18 anni voglio scappare piu lontano possibile da qui!Chi viene con me?? :rotfl:Mi chiamano Azzurra,proprio come i principi nei cartoni.Spero di conoscervi numerosi!A presto.. :salut:1-12-2006, 19:33:32 da ShAnE (edit):Preciso visto che molti hanno sbagliato ancora Azzura di soprannome,come...Principe azzurro per un idea bacata della mia ex..Infatti doveva essere il nick! poi è venuto fuori shane :look:Sabrina

Posted

ciao...benvenuta... :cool:.....io sto per scappare... :asd:

Posted

Ciao Azzurra, che bel nome che hai. Benvenuta a bordo e spero che dopo averci conosciuto tu abbia sempre più voglia di rimanere o almeno che la "voglia di scappare" si trasformi in "voglia di partire" che è ben diverso.

Benvenuta da Virgilio (che sarei io :cool:)

filippogherardi
Posted

Benvenuta!

ma dove vuoi scappare?

estero?

io opto per Francia o Spagna...

Posted

La spagna no ti prego!  :cool:

Il sogno della mia ex...Facciamo Francia va..  :asd:

Posted

Ti do il benvenuto anche io, che sono ritornato qui da poco. Anche a me piace molto il tuo nome: ha un nonsoche di poetico!

Ancora benvenuta!  :cool:

Posted

o.O ciao, xkè vuoi scappare da roma? e io ke sto ancora piu a sud ke dovrei dire..-__-  Roma è già un traguardo..in fondo è la capitale..o.o

cmq benvenuta :cool:

Posted

Troppi ricordi che fanno male ha Roma per me..Ogni strada mi ricorda la mia ex  :salut:

Voglio vivere lontano da qua..

Posted

shane sarà una ragazza.. ma la amo anche se so frocio >.<

quindi ti dò il benvenuto anche se sei una girl :salut: (di solito lo faccio solo coi ragazzi...) >.>

benvenuta *-*

Posted

Ciao Azzurra, benvenuta! :salut:

Ps: Io sono dell'idea che non serva a nulla scappare. I problemi e le delusioni amorose si affrontano a testa alta e di petto; e poi il tempo aiuta molto. :love:

Posted

Grazie Roby  :salut: e..

Rey,grazie ma è davvero troppo dura!!

Posted

Lo so lo so, ma piano piano.

Comunque io sono Rei. Con la i. :salut:

Posted

benvenuta... mi sa che scappo io con te ne ho piene le palle di stare qui..