Hinzelmann Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 Vorrei solo sapere se sia possibile trovare un eterosessuale pronto a fare amicizia, una persona che se gli dici "sono gay" equivale a dire "sono mancino". Questo è il punto Ma essendo io gay e mancino - peraltro mancino non corretto perchè i miei genitori si opposero al tentativo di correggermi della mia maestra - non ho mai avuto il dubbio che qualcuno dovesse andare oltre o passare sopra il mio mancinismo per essermi amico Fintantoché esisteranno ragazzi confusi che scrivono su questo forum perchè hanno paura di essere o poter essere gay, vuol dire che esiste la paura dell'omosessualità. Per questo io ho sempre sostenuto e sostengo che l'uguaglianza non basta, è solo un primo passo Per questo ho scritto "guardare in faccia" l'omosessualità, senza ostilità ma anche senza reticenze o censure-autocensure, ovvero senza paura Un eterosessuale sufficientemente intelligente, maturo e sicuro di sé da poter guardare in faccia l'omosessualità come se fosse il mancinismo in Inghilterra potrebbe iniziare ad esserci...ma non dimentichiamoci che siamo ancora nati in una società in cui si diventa maschi eterosessuali attraverso la soppressione della possibilità di essere omosessuali ( per questo esiste il bullismo, cioè la forma infantile e pedagogica dell'omofobia ) E con questo cenno...mi sento di accogliere anche quanto ci segnala Bad_Romance si può capire della mia omosessualità... ...in pratica sono andato d'accordo con 6-7 etero in tutta la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts