cambiapelle Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Il tuo si chiama affetto. Se fossi innamorato vedresti ' bellissimo, giovane ed atletico ' LUI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 6, 2014 Author Share Posted May 6, 2014 Il tuo si chiama affetto. Se fossi innamorato vedresti ' bellissimo, giovane ed atletico ' LUI. forse hai ragione, ma io ci metto molto per amare qualcuno, già l'essermi perso per lui così velocemente è anomalo, non voglio lasciare.. il mio patatone <3 poi come ho già detto la prima volta che ci siamo visti ero già tutto "carcio", se non provassi qualcosa di importante per lui, non starei qui a farmi scrupoli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 @Rookie92 Da quanto lo conosci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Ricorda che per le grandi leggi, una volta che lo molli e ritorni sulla piazza, le occasioni tentatrici non verranno più. Sono malvagie presenze che si palesano solo quando sei fidanzato, gli spasimanti, ricorda ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Ma infatti a me succede sempre così ... Quando sono fidanzato ci provano figoni mai visti, mentre quando sono libero con tanto di maglietta con scritto " célibataire " , ecco i fighi che si tramutano in zombi putrefatti. PENSACI SU :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 vedo che hai talmente tanto amore da dare che ti piace lui, quello del bar, quello di internet, quello con cui sei già stato una volta... scusa ma non sarebbe più opportuno che tu li conosca meglio invece di scoparci e basta? almeno sarai sicuro che stai con il tipo che stai perché ti va e non perché quando ti ci sei messo ancora non conoscevi grinder. e in ogni caso l'amore non è un'asta, non è che arriva un altro che offre di più (in qualsiasi settore) e tu lì a dubitare e aprire topic sul forum. è chiaro che la frequentazione con questo ragazzo è instabile da molti punti di vista (la sua autostima in primis) o, più semplicemente, non seria come immaginavi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Rookie92, mi sono trovato più volte in situazioni del genere.. Dove la differenza di età è arrivata anche fino ai 20. Ma sono situazioni che ho sempre cercato io, perché ho più feeling con uomini più grandi. Mi permetto di dirti solo di stare attento, non sto generalizzando, ma ho come la sensazione che a volte gli uomini più grandi si "perdono" facilmente, già dal primo incontro. Oddio, anche a me è capitato di perdermi al primo incontro, ma riesco poi a razionalizzare dopo. Inoltre consiera che, con il tempo, potreste avere interessi e obiettivi molto diversi che potenzialmente possono incrinare il vostro rapporto. Se riesci a prenderne coscienza, comunque, il tutto è facilmente superabile (penso ) se il vostro sarà vero amore. Ps: attualmente mi sto sentendo con uomo che ha più di 20 anni di me. Pps: vi siete già fidanzati dopo pochi incontri? :-\ Via Tapatalk Edited May 6, 2014 by gaber90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 ma tu che vuoi ? una relazione chiusa con lui o vorresti stare con lui ma pure avere altri ? capisci quel che vuoi e parlane con lui. lui che vuole ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 ahha "ho allontanato tutti i miei scopamici per lui" è bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Ti piace sì ma non abbastanza...Ci stai bene, gli vorrai bene...Ma non è amore mi dispiace...Se tu avessi gli occhi a cuoricino, potrebbe arrivarti pure il più figo di questo pianeta a provarci ma te lo scanseresti come niente fosse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) ahha "ho allontanato tutti i miei scopamici per lui" è bellissima Be è un gesto nobile da parte di rookie direi, non lo fanno mica tutti! Capisco le sue paure comunque; cioè, uno che ti mente sull'età e ti dice d'aver 29 anni quando ne ha 36 non dev'essere proprio una roccia dal punto di vista dell'autostima. Non è quasi mai vero che chi si fidanza con uno molto più giovane lo fa perché il giovane, nonostante l'età, è "molto maturo"; piuttosto di solito è il "vecchio" a non essere poi così maturo... Se un ipotetico ragazzo mi mentisse sull'età credo reagirei piuttosto male. Edited May 7, 2014 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 7, 2014 Author Share Posted May 7, 2014 (edited) Un piccolo chiarimento... non siamo fidanzati, dalle mi parti si dice morosi, quando ci si frequenta con lo scopo di fidanzarsi, ci sentiamo da poco dopo il mio incidente, e vorrei aggiungere che col tipo del bar ho solo avuto un appuntamento, non ci ho fatto sesso, Edited May 7, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Io sono un po' perplesso Rookie92 ma non per la tua "vivacità" Lol Non è la prima volta che ti vedo prendere posizione in una discussione con allusioni alla distanza, come se fosse un problema insormontabile Veramente 15km o 42 km fanno la differenza? Se sì c'è qualcosa che non funziona nella tua capacità di muoverti Io - che notoriamente non sono più giovane - sconsiglio ai giovani di frequentare over 35 perchè spesso sono l'opposto dell'immaginario che possono rappresentare ( hanno subito più omofobia, più ammaccature etc ) e siccome in senso lato è una zappa tirata sul mio piede dovete credermi XD So - per esperienza - che mentire su elementi di debolezza dell'immagine fra gay è frequentissimo: un po' per la modalità di incontro....se si viene scartati per età-ruolo sessuale-lavoro macchina-capacità di ospitare etc poi uno è portato a mentire per poter incontrare Poi per la rigidità...se Rookie92 mi fa diventare un problema enorme la distanza di età e di km, questo diventa un problema "ingestibile" ma lo è effettivamente? Infine Rookie92 mi sembra un ragazzo carino e quindi chi si sente meno bello di lui, si sente più insicuro... Siccome i gay in generale sono una fucina di insicurezze, non sottovalutate mai le insicurezze che potete provocare negli altri Detto questo Rookie92, sei tu che hai allontanato tutti i tuoi scopamici e piangi pensando a lui...perchè? Come minimo se tu hai provocato le sue insicurezze, per la tua bellezza ed età, pare che pure lui abbia smosso delle insicurezze tue. Cioè non è usuale piangere pensando ad un moroso che si frequenta da poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 7, 2014 Author Share Posted May 7, 2014 @Hinzelmann più che altro mi è stato inculata sta cazzo di idea della distanza, i miei già per 15 km mi svangano le palle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Capisco...ma è un problema su cui devi forzare la situazione con loro ed andare ad uno scontro. Per essere chiari e far capire come un fatto minore può diventare enorme. Se io sono gay vivo in un paesino ed i miei mi impediscono di muovermi e mi pongo nell'alternativa di dovermi "accontentare" di scopamicizie solo perchè trovo solo quello nel raggio di pochi chilometri... Il mio problema non è la vivacità sessuale....contro cui io non avrei niente da dire ( cioè sei giovane, carino è ok ) ma il fatto che subendo questa situazione sono costretto ad accontentarmi di qualcosa che non voglio Con il risultato poi di perdere la testa davanti al primo che mi dimostra capacità di affetto non tanto per il fatto che amo lui come persona, ma perchè lui mi offre qualcosa che mi manca Lo capisci no...quel che voglio dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 @Rookie92 , ricorda una cosa... i consigli vanno ascoltati MAI SEGUITI!!! Fà le tue scelte, anche sbagliate ma falle tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Le domande sono solo due: lo ami, e lui ti appaga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 7, 2014 Author Share Posted May 7, 2014 Le domande sono solo due: lo ami, e lui ti appaga? Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Motivo in più per litigare coi tuoi altrimenti non lo potrai vedere né frequentare ( mi pare di capire ) Affronta questa battaglia, vincila e capirai poi se lui ti serviva per motivarti a questo, o questo era il motivo delle tue incertezze su di lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) E allora basta...io non capisco certe fisime assurde...la distanza e' fattibilissima (40 km sono pochi, non sono 200 o 400) e lo dice uno che sconsiglia relazioni a grande distanza, 15 anni di differenza sono ancora accettabili, mentre il fatto che esistano ragazzi più belli e' ovvio, ma sarebbe lo stesso anche se tu ti fidanzassi con un modello, ne vedresti comunque in giro di più belli...ma se ami una persona non e' che fai la corsa dietro al più bello che vedi!!! Insomma, sii meno volubile e fatti meno pippe mentali. Vivi con serenità quello che hai e che molti pagherebbero per avere... p.s. Poi non capisco che cazzo ci fai ancora su grindr e siti simili. Edited May 7, 2014 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) Quoto ben81 in tutto. Anche tra me e claude ci sono più di dieci anni di differenza, per ora abitiamo ancora a 38 km di distanza e anche a io se volessi scoperei con ragazzi più belli o gli giorno. Ma lo amo e il mio desiderio mentale e sessuale é rivolto a lui. Se ti fai troppe paranoie é solo perché il sentimento che provi non é abbastanza forte. Non é un crimine, l importante é essere chiari . Che tu sia ancora iscritto a certi siti poi, rafforza la mia tesi. Edited May 7, 2014 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Essere iscritti su certi siti non ti nomina "puttana". Essere occupati non significa troncare di botto le chiacchierate con possibili futuri amanti/amici. Non capisco questo accanimento per le chat/siti. Come non capisco la distanza. Sono cose che si superano, sono inesistenti se si vuole una persona. Smettiamola di pensare che non si possa essere fedeli o senza cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) Ceeerto perché la gente normalmente si sente cin gli amici sui siti di annunci... Premesso che nessuno consiglia di trascurare le amicizia, ma fb, whatsapp viber e compagnia bella non vanno bene per sentire gli amici? Edited May 7, 2014 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Vabbè dai non siate troppo severi, Rookie92 ha detto chiaramente di non essere ancora fidanzato anche se pensa di volersi fidanzare....è un po' in quella "terra di mezzo" in cui si deve prendere una decisione Qualche oscillazione-incoerenza ci sta, anche in considerazione della giovane età-inesperienza e magari di qualche problemino in famiglia non ben risolto, che unito al resto lo manda in confusione ( in questo non è stato aiutato dal suo partner putativo...che per le insicurezze sue ha detto qualche bugia ) Io credo però che ci si possano chiarire le idee solo affrontando i problemi ( piccoli o grandi non importa ) uno ad uno Il problema "distanza" va risolto perchè è una pre-condizione e perchè suppongo a 22 anni non esiste che dei genitori impediscano di "crescere" o pretendano un controllo come se uno ne avesse 14 Probabilmente è solo un primo passo di altri...per conquistare una Autonomia-Autostima rispetto a loro Poi - stabilito che una relazione vera è possibile - si capirà se veramente la si vuole e la si vuole con quella persona e si eviteranno quelle tentazioni che inevitabilmente si presentano a tutti i neo-fidanzati L'importante è iniziare a muoversi con coerenza in una certa direzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Scusa se ti chiedo, ma i tuoi genitori cosa c'entrano in tutto questo? Non capisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Forse perché i genitori gli hanno fatto storie per andare a Venezia (ovvero 40 km da dove abita Rookie) ?Forse perché ha genitori abbastanza possessivi che vorrebbero controllare i propri figli? Rookie.. sei maggiorenne, indipendente fino a un certo punto. Imponiti quando devi andare dal tuo ragazzo.. non potranno rinchiuderti in casa per sempre eh :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Si Lo ami ma lo frequenti da poco o sbaglio? Mi sembra esagerato già parlare di amore...L'amore va coltivato giorno dopo giorno...Al massimo, adesso, può esserci un interesse ma la parola amore mi sembra esagerata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Ceeerto perché la gente normalmente si sente cin gli amici sui siti di annunci... Premesso che nessuno consiglia di trascurare le amicizia, ma fb, whatsapp viber e compagnia bella non vanno bene per sentire gli amici? Certo, ma anche scambiare due o tre messaggi con qualche conoscente su Romeo o Grindr. Sono social come tutti gli altri. Non implica che tu ci debba scopare per forza. Non mi sembra di aver accettato tale condizione iscrivendomici sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 debba scopare per forza Anche se fosse? Con l'amore si supera tutto, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Anche se fosse? Con l'amore si supera tutto, no? Fosse cosa? Che ci voglia scopare? Anche se ha un altro? A lui la sentenza. A me non cambia nulla. Ma non tradirei la persona che amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts