Guest zave85 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ciao sono nuovo, mi chiamo Saverio e ho 21 anni... Spero di non sbagliare la registrazione perche non ho capito benissimo cosa devo fare per iniziare a parlare qui. :asd: MMm che dire spero di trovare tanti amici simpatici con cui parlare un po'!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 ehr, non per sembrare subito quello che rompe, ma..... potresti scrivere in nero? utilizzando diverse skin infatti lo scrivere colorato potrebbe risultare non leggibile detto questo.... Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 ciau...benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto! e facci l'abitudine, qui spesso fanno la punta ai chiodi! (però riescono a mantenere un forum perfetto!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenutooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 mae govannen!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 benvenutissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 allora, tanto per iniziare dovresti darmi il contatto msn, perchè sembri tanto caruccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zave85 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 A ok scusate volevo solo colorare un pochino Ma qui siete tutti bellissimi, mi sento un po' a disagio... comunque volevo sapere... come si fa a trovare gli utenti che abitano vicino a me per parlare un pochino??? Mi sa che nn si puo... Grazie per l'aiuto... ma la fotona con il mio visone si vede? nn sono sicuro perche ho dovuto ridimensionarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ciao e benvenuto. Si che si vede il visone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto Saverio! Spero ti divertirai all'interno di questo spazio. E spero anche che tu possa trovare qualche friulano come te col quale parlare un po'. Altrimenti ci siamo tutti noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ma qui siete tutti bellissimi, mi sento un po' a disagio... tranquillo ci sono io che compenso l'altro lato uelcom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto Saverio! Bravo, bravo, il tuo "qui siete tutti bellissimi" è un ottimo modo per ingraziarsi il forum intero, ottima strategia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Basta Friulani! Siete il mio incubo... Comunque Benvenuto! Ci sono almeno altri tre tuoi corregionali: Saffo, Waiting85 ed un suo amico che adesso non ricordo come si chiami. Ah, e per parlare qua possiamo esserti tutti molto vicini. Vicini vicini... sisi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Benvenuto! Sicuro che gli specchi funzionino a casa tua? Non sentirti a disagio per nessun motivo. PS: Guàrdati da Rei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 PS: Guàrdati da Rei... Cosa vorresti dire??? Io sono buuuuuono assai. Non farei mai male nemmeno ad una mosca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 E chi ha detto che gli faresti del male? Hm, "guàrdati le spalle" va meglio? Vizini vizini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 AAAAAAHHHH!!!!! Affronto, sacrilegio, bestemmia!!!! Dire a qualcuno di guardarsi le spalle da me equivale a commettere sacrilegio come profanare la tomba di Lady D! Cosa ho fatto per meritare simile affronto??? Basta accanirsi così con un povero passivo integralista... sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ma infatti! Dai NW!! Piuttosto: "guarda avanti dove cammini!" potrebbe esserci Rei chinato a raccogiere qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zave85 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 allora, tanto per iniziare dovresti darmi il contatto msn, perchè sembri tanto caruccio Il mio indirizzo è c3c8@hotmail.it ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Ahahah Morning! Ma così non rischiamo di profanare Rei mentre passeggiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Benvenuto. Confermo che sei carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Benvenuto... Tranquillo, non siamo tutti così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 ...e con calma ti do il benvenuto anch'io! Non sono friulano, ma se vuoi fare due chiacchiere sai dove trovarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts