Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire

Recommended Posts

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

68

• Shell

44

• Dragon Shiryu

39

• Pix

25

Top Posters In This Topic

l'immagine sotto però è un falso eh... 
L'unica cosa che esiste al momento è il "trailer" che mostra le copertine dei due giochi.
Comunque sia non credo sia un vero e proprio "remake". O almeno, ci saranno molte caratteristiche in più se non una nuova regione addirittura.
Lo penso perché il trailer parla di un "dramatic new world" e inoltre in X/Y c'è il tizio nell'hotel che parla di una nuova regione che dovremmo vedere presto.

Edited by Hikami88

Mmmm non penso si lascino sfuggire la possibilità di mandare sul mercato una nuova terra con la settima generazione pokemon. Ora che hanno creato il tipo folletto che ha avuto enorme successo tra le ragazze, non penso proprio che creino una nuova trama solo per un remake.

O magari sarà un Ruby & Sapphire 2. COme per Nero e Bianco. Magari la stessa Hoenn tipo 10 anni dopo.

Mmmm non penso si lascino sfuggire la possibilità di mandare sul mercato una nuova terra con la settima generazione pokemon. Ora che hanno creato il tipo folletto che ha avuto enorme successo tra le ragazze, non penso proprio che creino una nuova trama solo per un remake.
O magari sarà un Ruby & Sapphire 2. COme per Nero e Bianco. Magari la stessa Hoenn tipo 10 anni dopo.

Non parlo di settima generazione o una nuova trama in toto. Mi riferisco a qualcosa in stile settipelago in Fire Red/Green Leaf, ma più in grande.

Non parlo di settima generazione o una nuova trama in toto. Mi riferisco a qualcosa in stile settipelago in Fire Red/Green Leaf, ma più in grande.

Mmmm sì, magari la trama identica con qualche variazione.

Anche se preferirei un Ruby & Sapphire 2.

scusate ma non capisco se volete un remake migliorato o no......

Per me cambia poco XD
Voglio dire: una nuova storia sarebbe molto carina, ma, a giudicare dal lavoro svolto con Heart Gold/Soul Silver (a mio parere tra i migliori giochi Pokémon mai fatti), non ci vedrei nulla di male in "remake migliorato.

Mistero risolto: saranno dei remake completi
http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/140508/index.html

The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.

Mi basta che non vengano fuori robe come quell'img fake delle fusioni di Rayquaza con Dialga e Palkia... non sopporterei il colpo x°

Piuttosto: secondo voi ci sarà un "oggetto plus" anche per questo remake? Se ci pensate, FRGL aveva il plug per il wifi, HGSS il Pokéwalker... E per questi ci sarà una trombetta. :lol:

Mi basta che non vengano fuori robe come quell'img fake delle fusioni di Rayquaza con Dialga e Palkia... non sopporterei il colpo x°

Piuttosto: secondo voi ci sarà un "oggetto plus" anche per questo remake? Se ci pensate, FRGL aveva il plug per il wifi, HGSS il Pokéwalker... E per questi ci sarà una trombetta. :lol:

(°_°) COSA!?