Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire

Recommended Posts

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

68

• Shell

44

• Dragon Shiryu

39

• Pix

25

Top Posters In This Topic

Ahahahaha.

Non penso ci sarà qualcosa insieme. Cosa potrebbero mettere? Un peluche degli starters? Io vorrei quello di Mudkip <3

Mah, io spererei in qualcosa di innovativo in realtà. Tanto alla fine è puramente per lo sfizio.. anche se in effetti non si può dire di no ad un peluche di Mudkip. **

(°_°) ??

Non ci sarà nessuna trombetta. Spero. x°

Mah, io spererei in qualcosa di innovativo in realtà. Tanto alla fine è puramente per lo sfizio.. anche se in effetti non si può dire di no ad un peluche di Mudkip. **

Non ci sarà nessuna trombetta. Spero. x°

basta ora mi son proprio perso

Non ne ho mai posseduto nessuno ç_ç

Il tuo "cosa?!" iniziale era per le fusioni o per la trombetta? Nel primo caso, era un fake e pure brutto. Nel secondo, era una battuta x°

Non ne ho mai posseduto nessuno ç_ç

Non parlarmene, un trauma infantile poco sotto al non poter mai essere andato al Pokémon Day da piccolo t-t 
Edited by Shell

Ti rispondo io per eliminare la confusione.

In Pokemon Verde Foglia e Rosso Fuoco diederò un aggeggio in grado di collegare il Nintendo SP con altri Nintendo SP (potevi fare lotte e scambi).

Pokemon Soul Silver e Heart Gold furono già pensati per il Nintendo DS e quindi non serviva più un qualcosa che collegasse le console, per cui misero un pokewalker, un aggeggio con cui spostavi un pokemon e lo portavi sempre con te.

Queste aggiunte sono state messe solo ai remake. Per cui si ipotizza che anche con questo altro remake possa essere messo qualcosa.

Ma io non penso.

E ora una immagine illustrativa:

10341408_825173137510177_125374088677481

ahahahahahhaahahaha mi ha fatto morire la battuta sulle trombe!

Ci sono novità? Avevo letto che oggi ci sarebbero state delle revelations sul gameplay; dovevano farle vedere in uno di quei programmi giapponesi in cui tutti si stupiscono anche se pikachu fa un peto, ma che adoro lo stesso e invidio un sacco a quegli stronzi.