Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire

Yukio_

Recommended Posts

Megasceptile rulez, Megaswampert mi sembra un sacco di merda. E poi Megasceptile, lo ribadirei, è di tipo Erba/drago; BITCHES, PLEASE

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

68

• Shell

44

• Dragon Shiryu

39

• Pix

25

Top Posters In This Topic

Megasceptile rulez, Megaswampert mi sembra un sacco di merda. E poi Megasceptile, lo ribadirei, è di tipo Erba/drago; BITCHES, PLEASE

Appunto. Debolezza al fuoco annullata u.u

Però il ghiaccio è un 4x. Per il 4x metterei la dicitura "iperefficace" o qualcosa di simile. Superefficace non è abbastanza.

Edited by LostBoy93

pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-main-1

Sembra essere confermato. HOENN REMAKE.

La saga più bella DI SEMPRE avrà un remake per 3DS/2DS e si confabula già sulle possibili megaevoluzioni di Sceptile e Swampert.

tumblr_n57t66mscx1t7b5k3o1_500.jpg

Data di uscita: Novembre 2014

Beh, esiste da tempo anche l'emulatore per DS, e funziona bene! Io pur avendo il DS ho installato l'emulatore sull's4 tanto per giocare senza essere giudicato quando vado in giro! XD

Diancie è un pokèmon evento che viene distribuito in Giappone con i biglietti del nuovo film! Gli altri non sono ancora stati rilasciati!

Ma il mio Pokédex non ci arriva a 719, 720 e 721. Colpa dell'aggiornamento di cui mi è stato detto? Io non ho potuto fare nessuno aggiornamento dall'acquisto

No no, semplicemente non sono stati distribuiti. I Pokémon evento poi è normale che non ti compaiano nel Pokédex neanche come spazi vuoti, tranquillo :) Escono solo nel momento in cui li ottieni.

Mega Sceptile tutta la vita, è troppo figo u.u

Chi è quella Roxanne? Non scherziamo con le modifiche ai gym leader. y-y

Ed è arrivato anche Mega Sableye!

Altre megaevoluzioni? Io mi aspetto Mega Salamence e Mega Metagross. Anche se non mi dispiacerebbero Mega Seviper e Mega Zangoose, sarebbero fighi!

Lol, ma Mega Sceptile combatte dando alle spalle il nemico.

Con quell'albero che c'ha al posto della coda... mi preoccuperei D:

Io voglio MegaBreloom <3

E' vero, dimenticavo che il funghetto è di Hoenn, è uno di quelli che alleno sempre in ogni gioco. Ci potrebbe anche stare visto che Breloom è parecchio usato!

Non si sa ancora niente della trama? La tradizionale di Hoenn o con qualche modifica per ognuno?

Essendo un remake avrà sicuramente la stessa trama di Rubino e Zaffiro. Poi ovvio, c'è sempre la possibilità di trovare delle aggiunte, ma sicuramente sarebbero lievi

E' vero, dimenticavo che il funghetto è di Hoenn, è uno di quelli che alleno sempre in ogni gioco. Ci potrebbe anche stare visto che Breloom è parecchio usato!

Un erba/lotta è ovvio che sia usato! 

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

1924328_752590138117392_4419539225272770

Annunciate le basi segrete!

Chissà se stavolta mi ricorderò dove si trovano e non dovrò aprirle e chiuderle e riaprirle.

Edited by Yukio_

Il fatto che facciano un remake di rubino e zaffiro è fantastico, poter vedere la vecchia regione nella nuova grafica sarà stupendo e tutto il resto, ma sinceramente i cosplay di pikachu mi sembrano un po' una cavolata...

• 1 month later...
BruisePristine

@Dragon Shiryu mega slobro mi fa così schifo che manco non lo calcolo xD 

il mega audio entra di corsa nel mio gayness team ahahahaa