Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire

Recommended Posts

Posted (edited)

Alcuni mega sono inguardabili... Come MegaAudino... Sembra troppo un personaggio di qualche rpg fantasy...

Edited by Yukio_
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

68

• Shell

44

• Dragon Shiryu

39

• Pix

25

Top Posters In This Topic

BruisePristine
Posted

Alcuni mega sono inguardabili... Come MegaAudino... Sembra troppo un personaggio di qualche rpg fantasy...

dici? io lo amo u.u

Dragon Shiryu
Posted

io lo amo *_*

Posted

dici? io lo amo u.u

Al di là del vostro amore è proprio inguardabile.

Quasi preferisco MegaBlaziken, che è di suo INGUARDABILE.

Dragon Shiryu
Posted

Quasi preferisco MegaBlaziken, che è di suo INGUARDABILE.

inguardabile? °___° ma è figo! *_*

Posted

inguardabile? °___° ma è figo! *_*

Proprio NO.

Con ste bende svolazzanti...

MegaAmpharos è un figo. Non faccio che usarlo <3

Dragon Shiryu
Posted

anche lui è bello! *_*

Posted

Sembra troppo un personaggio di qualche rpg fantasy...

Appunto. Per questo è awesome. 

djvBaiA.png

spottiesvirus7
Posted

ma vogliamo parlare della figaggine di mega gengar? o di mega gardevoir che in versione shiny sembra la ballerian del "cigno nero"?

Posted

Ecco le limited:

10653776_695220953897528_265777048288517

Gioco + steelbook (che sarebbe semplicemente la custodia in metallo)

Uff. Neanche le cassette trasparenti blu/rosse.

Dragon Shiryu
Posted

a me piace la custodia! *__*

• 2 weeks later...
Posted

Io non so quale prendere e volevo prenotarlo... che voi sappiate è già uscita la lista dei Pokemon esclusivi?

Oppure è uguale a Zaffiro/Rubino originale?

Posted

Zaffiro tutta la vita. Al tempo avevo preso tutte e tre le cassette dell'Advance (Zaffiro, Rubino, Smeraldo). 

Posted

Zaffiro tutta la vita. Al tempo avevo preso tutte e tre le cassette dell'Advance (Zaffiro, Rubino, Smeraldo). 

xcobns.jpg

Posted

xcobns.jpg

Al tempo ero piccolissimo, ma anche oggi che dormo coi peluche la verginità è l'ultima cosa che abbraccio XD 

Posted

Al tempo ero piccolissimo, ma anche oggi che dormo coi peluche la verginità è l'ultima cosa che abbraccio XD 

awww :3 che tenero

Posted

Ma OVVIO che si prende Sapphire. Anche se Zangoose > Seviper :x Ma alla fine le esclusive te le fai scambiare se ti servono, per questo cerco di non guardarle quando devo prendere un gioco. 

Rubino è da truzziiii

Oh, sta parola non si sentiva dal 2009

Dragon Shiryu
Posted

io sarei più alternativo, rispetto a voi.... se avessi il nd3d avrei scelto la versione Rubino! >_>

Posted

Io ho deciso che prenderò Rubino dato che le mie amiche prenderanno Zaffiro, così ci scambiamo i Pokémon xD

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Ovviamente prenderò Pokèmon Rubino Omega, Groudon è un Pokèmon fighissimo, l'altro coso orribile no XD! 

Comunque ho preso la limited, qualcun'altro ha fatto lo stesso?

P.S Ma della saghe Nintendo vi piace solo Pokèmon? Perchè mi è sembrato di vedere solo topic riguardanti questa seri ò.ò (stupenda, per carità, ma Nintendo ha tante altre saghe)!

Edited by Akira23
Posted

Gira voce che Rayquaza dovrebbe avere una archeo D:

Posted

Gira voce che Rayquaza dovrebbe avere una archeo D:

Non non ho ancora sentito rumour di un certo spessore a riguardo, però è lecito pensare che qualcosina in serbo per lui ci potrebbe pur essere

Posted

Non non ho ancora sentito rumour di un certo spessore a riguardo, però è lecito pensare che qualcosina in serbo per lui ci potrebbe pur essere

Oltre ad Articuno e Kyogre, Rayquaza è l'unico che io abbia mai usato in battaglia!

Mi piacciono tre soli leggendari. Sono fatto male.

Posted

Oltre ad Articuno e Kyogre, Rayquaza è l'unico che io abbia mai usato in battaglia!

Mi piacciono tre soli leggendari. Sono fatto male.

Beh rayquaza è piuttosto usato e nel caso in cui ci sia qualcosa di nuovo anche per lui probabilmente dilagherebbe ancora di più la rayquazamania.

Cmq non sei fatto male, a me i leggendari piacciono ad esempio quasi tutti, però non li uso quasi mai in battaglia perché li considero "scontati"