DaF Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Ma come fate a dire che Swampert è carino! Li avete visti i memes su Marshtomp? :P Ma nooooo dai ç_ç Il mio Marshy/Swampy non è un guardone ç.ç. Sei una persona orribile >:C. Anyway, ho fatto l'ennesimo fail, ho passato 40minuti ad EVsare un Ralts con gli IV perfetti, tranne attacco ma poco importa, l'ho expato grazie alle basi segrete dei giappo (<3) e ora che è al 90 mi son reso conto che è di natura Allegra, quindi ha il malus sull'attacco speciale ç_ç Voglio piangere ç.ç. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 Io non so cosa siano questi IV/status/natura... Insomma, frega nulla. Se il pokemon mi piace lo catturo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Io non so cosa siano questi IV/status/natura... Insomma, frega nulla. Se il pokemon mi piace lo catturo :3 Bella metafora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii dopo aver finito Pokemon X, domani mi arriva Rubino Omega! Qualcuno scambia codice amico o come diamine si chiama??? Il mio è: 5258-1643-7872 E ricordate, a 26 anni riprendere a giocare a Pokemon è del tutto sano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 ecco il mio: 4527 8493 7133 ho già divorato zaffiro alfa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 in teoria dovrebbe essere lo stesso di pokemon x/y: 2148-9572-1558, non mi ricordo il nome, credo Bourbon, ma non ne son sicuro lol Ot: bellissima la firma Steve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Aggiunto pure te!! Doveva arrivarmi oggi ma rimandato a domani! :preved: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Se volete aggiungermi: 0018-0969-1430 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 OT: Se qualcuno lo vuole, ho un codice download per la demo di Monster Hunter 4 Ultimate. Me ne sono arrivati alcuni. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ho scaricato la demo ma non credo comprerò il gioco completo. Mi sembra la solita solfa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ho scaricato la demo ma non credo comprerò il gioco completo. Mi sembra la solita solfa. Idem. Non capisco se il gioco mi fa proprio caca o se devo semplicemente imparare a padroneggiare meglio i comandi... Probabilmente entrambe le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Mi aggiungo anch'io!! 4485-0211-9710 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!" Io farei gli occhi a cuori per Pokemon Arancio u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Io per Pokemon Rainbow. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Hoenn è la migliore saga <3 Tu hai capito tutto dalla vita u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 Tu hai capito tutto dalla vita u.u <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!" hai appena capito perchè le ultime generazioni non le ho seguite più di tanto... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 AAA cercasi aiuto per le battaglie Wifi Le basi (IV, stats, move pool) e un rudimento di strategia delle battaglie ce l'ho, ma più importante come faccio ad ottenere buoni pokemon? Seriamente dovrei farli accoppiare e salire di livello fino alla giusta combinazione di mosse? D: Ho letto che si possono anche "scaricare" i pokémon, ma mi sfugge come e ho letto di sfuggita che il fattaccio sia stato proibito. HELPZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Beh chiaro, se vuoi fare da te un po' di sbattimento da breeding ed EVsing ti tocca ahah Sì, si possono scaricare. O almeno si poteva. Se i pokemon sono legit (cioè breedati/EVsati/ecc legalmente su cartuccia) allora anche quei file lo sono, e lo potevi verificare direttamente dal sito (Pokècheck). Non sono molto aggiornato sull'argomento ma mi pare che ora abbiano chiuso baracca purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 sbattimento E qui si conclude la mia pluripremiata carriera da allenatore competitivo di pokémon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Mah, comunque io sto allenando i pokemon catturati, non saranno mai forti come i breedati, però a me piace così, spensierato gioco di pokemon, non scellerata voglia di schiudere uova a vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) Quanto male lo hanno fatto 'sto remake? Sono frustratissimo Non ho manco finito l'avventura ancora Edited April 7, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 A me è piaciuto assai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Voglio il remake di Pokémon Rosso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Avete già avuto Rosso Fuoco e Verde Foglia, basta Diciamo no ai Kanto-fags Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Avete già avuto Rosso Fuoco e Verde Foglia, basta Diciamo no ai Kanto-fags Sono giochi che si trovano poco facilmente e se non sbaglio sono anche incompatibili con il Nintendo 3DS. Molti poi stanno richiedendo le prime versioni rimasterizzate, quindi in un futuro potrebbero effettivamente tornare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 Avete già avuto Rosso Fuoco e Verde Foglia, basta Diciamo no ai Kanto-fags ESATTO! BASTA! W Hoenn! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Il mio contatto con il mondo Pokè si è interrotto a Diamante/Perla. °-° Certo che ne è uscita di roba da allora, eh.Di Hoenn ricorderò SEMPRE la colonna sonora strombazzante. Abominio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts