ShadowBoyX Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Fabrizio, ho 29 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum! Sono appassionato di parecchie cose, dai Manga ai Videogiochi, dall'informatica alla lettura. Mi piace guardare serie tv, anime, vado volentieri al cinema e mi piace anche scrivere (sebbene è un bel po' che non riesco a dedicarmici). Mi piace doppiare (e qualche volta riesco a fare qualche piccolissima parte qua e là), ascoltare musica (sebbene sia decisamente ignorante in materia, ascolto principalmente colonne sonore o sigle di anime :P) e altro... Diciamo che non è difficile trovare qualcosa di cui chiacchierare! In particolar modo sono appassionato di videogiochi online che faccio con gli amici (sono stato GM di diversi MMORPG e conto di riparire la mia gilda di World of Warcraft più a ridosso dell'uscita dell'espansione) e di manga (soprassediamo su quanto spendo ogni mese per i manga che è meglio XD). Abito in provincia di Milano anche se per lavoro sono spesso a Milano. Parlando di argomenti un po' più pertinenti a questo forum (anche se ho visto che ci sono sezioni che presto avranno la mia partecipazione come quella dedicata al Gaming e ai Fumetti), sono "selettivamente dichiarato" ovvero lo sanno alcuni miei amici e anche i miei genitori. Non sono completamente out anche perchè, diciamo la verità, non sono affari degli altri :-P Mi piacerebbe però avere qualche amico gay e visto che sono parecchio a mio agio con forum e affini (sono admin di una community di videogiochi online da una decina d'anni) piuttosto che ambienti socialmente standard (bar, locali eccetera) mi sono detto: perchè no? Eccomi qui, allora Per ora mi fermo qui. A presto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Ciaossu!!! :3 Un altro amante dei manga e anime :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Wooo un altro Milanese :') Ahahaha penso la stessa cosa sul CO e non capisco pienamente la gente che vuol dire a tutti i costi i cazzi propri a tutti D: Benvenuto comunque!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Devi essere un tipo pieno di energie per dedicarti a tutte queste passioni! :) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 welcome to the club! :) doppi?? sposami! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Un altro "contadinotto" di provincia come me ahah! E pure un compare nerd Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadowBoyX Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 Grazie a tutti del benvenuto ! @RichardAnime Sì ^^ Fammi indovinare, ti piace per caso Tutor Hitman Reborn? :P @Larka Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!) @Rye Doppio qualcosina ^^ Sono un principiante, ho fatto solo piccole parti per dei videogiochi... Però in futuro, chissà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kernel Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadowBoyX Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Ciao e benvenuto, io zero manga e fumetti, meglio la tecnologia e affini ahahaahhhahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Benvenuto Caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!) Scrivere piace molto anche a me... ma ormai non scrivo più niente! Ho perso qualsiasi idea da anni T___T Però spero anch'io un giorno di riprendere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Si mi piace XD e non solo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts