Jump to content

Ciao!

Recommended Posts

ShadowBoyX

Salve a tutti!

Mi chiamo Fabrizio, ho 29 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum! 

Sono appassionato di parecchie cose, dai Manga ai Videogiochi, dall'informatica alla lettura. Mi piace guardare serie tv, anime, vado volentieri al cinema e mi piace anche scrivere (sebbene è un bel po' che non riesco a dedicarmici). Mi piace doppiare (e qualche volta riesco a fare qualche piccolissima parte qua e là), ascoltare musica (sebbene sia decisamente ignorante in materia, ascolto principalmente colonne sonore o sigle di anime :P) e altro... Diciamo che non è difficile trovare qualcosa di cui chiacchierare!

In particolar modo sono appassionato di videogiochi online che faccio con gli amici (sono stato GM di diversi MMORPG e conto di riparire la mia gilda di World of Warcraft più a ridosso dell'uscita dell'espansione) e di manga (soprassediamo su quanto spendo ogni mese per i manga che è meglio XD).

Abito in provincia di Milano anche se per lavoro sono spesso a Milano. Parlando di argomenti un po' più pertinenti a questo forum (anche se ho visto che ci sono sezioni che presto avranno la mia partecipazione come quella dedicata al Gaming e ai Fumetti), sono "selettivamente dichiarato" ovvero lo sanno alcuni miei amici e anche i miei genitori. Non sono completamente out anche perchè, diciamo la verità, non sono affari degli altri :-P

Mi piacerebbe però avere qualche amico gay e visto che sono parecchio a mio agio con forum e affini (sono admin di una community di videogiochi online da una decina d'anni) piuttosto che ambienti socialmente standard (bar, locali eccetera) mi sono detto: perchè no? Eccomi qui, allora ^_^

Per ora mi fermo qui. A presto ;-)

https://www.gay-forum.it/topic/26859-ciao/

ShadowBoyX

Grazie a tutti del benvenuto :D!

@RichardAnime Sì ^^ Fammi indovinare, ti piace per caso Tutor Hitman Reborn? :P

@Larka Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!)

@Rye Doppio qualcosina ^^ Sono un principiante, ho fatto solo piccole parti per dei videogiochi... Però in futuro, chissà :)

https://www.gay-forum.it/topic/26859-ciao/#findComment-763133

Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!)

Scrivere piace molto anche a me... ma ormai non scrivo più niente! Ho perso qualsiasi idea da anni T___T Però spero anch'io un giorno di riprendere! :D

https://www.gay-forum.it/topic/26859-ciao/#findComment-763387