Jump to content

Tra poco uscirà il nuovo album dei Coldplay! A chi piace questo gruppo?

Recommended Posts

Allineedisyou

Alcune loro canzoni mi piacciono molto, come "Speed of Sound", "Fix You" (testo bellissimo), "The Hardest Part" e "Paradise" :)

Bene , io penso che però ultimamente hanno tralasciato l'alternative diventado un po' più commerciali, ho ascoltato "Magic" , "Midnight", e " a sky full of stars" del nuovo album e penso siano molto belle

Silverselfer

A me piacciono, anche se nel tempo sempre meno ... la loro svolta elettronica m'incuriosisce molto. Magic mi piace, però mi lasciano perplesso alcune dichiarazioni ... che a mi fanno sospettare una certa confusione su cosa sia la musica elettronica ... del resto Chris Martin ha dichiarato che il miglior gruppo del momento sono gli One Direction (!) ---> Ecco, spero non li credano una band di musica elettronica.

• 2 weeks later...

I coldplay sono uno dei gruppi non italiani, con tantissimi fan in Italia!!

Potrei definirmi un loro fan, ma non lo faccio, perchè non li conosco benissimo e sopratutto alcuni testi non mi piacciono.

Negli anni dell'album "viva la vida" o comunque i precedenti a Mylo Xyloto ascoltavo molte loro canzoni, quelle più famose. Poi mi annoiavano e non li ho più ascoltati.

Nel 2011 , quando uscì il loro primo singolo in estate del precedente album a  Ghost stories mi innamorai...

Ho scaricato tutti i cd e sono diventati uno dei gruppi miei preferiti!! E come me, molti hanno iniziato a seguirli da quell'anno in poi, non per caso nelle ultime settimane nella top 10 di itunes c'erano o ci sono, circa 2-3 canzoni in classifica.

Si, mi piacciono, li ho amati per un periodo e tutt'ora lo faccio. Ma sempre non condividendo alcuni testi!

A casa ho un pezzo della loro discografia, a giorni andrò a comprare il nuovo album:)