Jump to content

Meglio mouse standard o mini mouse?

Recommended Posts

Icoldibarin

Nei negozi di elettronica trovi tastiere e mouse con cavo essenziali (ma con le spie) e di buona qualità, come i modelli d'entrata della Logitech. Con mouse e tastiera spenderesti in tutto sulle 20-25€ circa.

Lo so ma col filo non mi serve: ce l'ho già, per il discorso delle spie ci sarebbero dei programmini che indicano su monitor lo stato della tastiera, certo non è la stessa cosa che averlo su tastiera

da quel che ho capito alcune tastiere wireless non le hanno per un discorso di risparmio energia

Con mouse e tastiera spenderesti in tutto sulle 20-25€ circa.

ma con questo kit spenderei ancora meno :grin:

Edited by prefy

ma il mouse lo sconsiglio per le motivazioni esplicate prima

E' possibile che sia difettoso il tuo? Se è ancora in garanzia potresti farlo vedere

in rete non ho trovato recensioni negative sul mouse, semmai questa dice che la tastiera lascia indietro alcune lettere e sarebbe rumorosa http://www.ciao.it/Microsoft_Wireless_Desktop_800__Opinione_1387389

capita anche con la tua?

Edited by prefy

Infatti non c'è l'interruttore sulla tastiera. Lascia indietro qualche lettera quando si stanno per scaricare le batterie.

Tralascio le opinioni isteriche di chi si lamenta pure della rumorosità dei tasti, è un kit wireless da 20 euro non si può pretendere tanto!

Per chi passa molte ore a scrivere consiglio prodotti migliori, ovviamente (in questo caso si dovrebbe anche scaricare prima)

Il mouse ha la rotella difettosa, sicuramente avrei dovuto riportarlo indietro ma non l'ho fatto.

Se è solo il mouse che cerchi quello linkato prima (Zalman M500) è bellissimo, se cerchi anche la tastiera invece ti conviene spendere un po' di più per un kit migliore magari Logitech.

Edited by Fantom