Jump to content

Gay Youtubers: Italia e USA a confronto

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

29

• AlexTriv95

12

• davydenkovic90

9

• Shell

8

• 1 month later...

Ciao!!! Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e da poco abbiamo aperto un canale YouTube insieme!! E  niente ci chiamiamo proprio Albi e Fla e facciamo video un pò di tutti i tipi e ci divertiamo un sacco ?. Abbiamo trovato questa discussione sul forum e abbiamo  pensato di inserirci anche noi! Non sappiamo allegare dei video direttamente qui perchè siamo entrambi incapaci al computer però se fate un salto sul nostro canale dello YouTube ci fa piacere assai ??!!

@marco7 Io sono il moro ?! Stiamo insieme da 1 anno e un mese! E i sottotitoli li abbiamo dovuti mettere noi purtroppo, YouTube te li mette automaticamente in italiano e fanno abbastanza pena ?

@Saramandasama ahahahaha ti prego non hai capito un paio di persone ce lo hanno chiesto veramente!!

@albiefla

ti piace il nuovo mac mini presentato pochi giorni fa ?

https://www.italiamac.it/mac/2018/11/il-nuovo-mac-mini-e-potente-quanto-mac-pro-del-2013/

nei video vi si vede in un appartamento. Abitate assieme li ?

Perche' non fate un video in costume da bagno ?

• 6 months later...

Ridò vita a questo topic con un po' di te' molto bollente: Lo scandalo James Charles

Si potrebbe riassumere di grana grossa così: arroganza prima/compulsività dopo, viscidume, e tanta ipocrisia da parte del buon James

Edited by Dav1de
Pasticcio coi quote
  • 2 years later...