faby91 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Mi spiegate l'utilitá di iscrivervi ad un forum per poi non seguirlo, Non rispondere e non chiedere, oppure fare una presentazione Dove dite "ho letto il forum e mi piace molto e ho Deciso di iscrivermi per fare nuove amicizie (???) e discutere con voi" Poi puffff sparito.. Questa non è una polemica, ma una mera curiositá. A voi la parola.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Sono troll baby, ma molti non lo capiscono e ci intrattengono pure discussioni e litigate infinite. Fuggiamo insieme faby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 In quanto nuovo iscritto (sono qua da un mese e qualcosa) affermo di non essere scomparso XD A volte non subito c'è compatibilità o comprensione con un gruppo già affiatato. Da nuovo ho notato che quasi tutti gli utenti attivi si conoscessero o comunque andassero molto d'accordo. Questo magari frena un po' all'inizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 In quanto nuovo iscritto (sono qua da un mese e qualcosa) affermo di non essere scomparso XD Idem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 Ricordo che la domanda é rivolta ai nuovi iscritti. @rotwang ma io capisco i troll che vengono a rompere.. Ma non capisco chi sparisce subito o dopo un post di presentazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Fa parte della libertà personale di ognuno, magari non ci sono spunti di discussione al momento e si molla con la promessa di "ci rifarò un giro". Non capisco quale sia il problema sinceramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Ah non guardare me! Forse leggono un po' e poi vuoi per mancanza di tempo o di interesse, se ne dimenticano e non rientrano più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 In effetti anche io non partecipo più di tanto, ma d'altronde sto ancora "sondando il terreno"... In più in quanto ad esperienza sui temi portanti sono proprio a 0, quindi per ora non darei grandi contributi In quanto nuovo iscritto (sono qua da un mese e qualcosa) affermo di non essere scomparso XD A volte non subito c'è compatibilità o comprensione con un gruppo già affiatato. Da nuovo ho notato che quasi tutti gli utenti attivi si conoscessero o comunque andassero molto d'accordo. Questo magari frena un po' all'inizio. Cosa? Sei qui solo da un mese? Non si direbbe, si vede che ti sei integrato bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 Non capisco quale sia il problema sinceramente. Problema? Ho scritto apposta "non è una polemica ma una mia curiosità" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Io per esempio seguo i forum dal cellulare, ma con questo non è possibile perchè la gente non si sa fare i cazzi (si può dire o preferite cavoli??) suoi... E quindi ora scrivo da chrome in modalità anonima xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Cosa? Sei qui solo da un mese? Non si direbbe, si vede che ti sei integrato bene :) Mmmm, forse è perché sono uno stupido e chiacchiero ad oltranza. Non vedo il farsi troppi problemi su un forum, ecco .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 Io per esempio seguo i forum dal cellulare, ma con questo non è possibile perchè la gente non si sa fare i cazzi (si può dire o preferite cavoli??) suoi... E quindi ora scrivo da chrome in modalità anonima xD In che senso non si fa i *cavoli suoi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Giusto! quando ci si iscrive, si deve assumere la responsabilità morale di rimanere fedeli in saecula saeculorum @Yukio_@Lunastorta123 un mese non basta, bisogna vedere se sarete qui tra almeno 10 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Ora non voglio difendere nessuno ma se alcuni sono ignoranti come me col PC e simili, è dura integrarsi.... porco mondo ho imparato a fatica a inserire i video!!!! Poi vedono voi che siete tutti "pappa e ciccia" tra di voi, un po' ci si sente esclusi.... bisogna dar loro tempo... io le prime volte avevo paura a dir la mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 In che senso non si fa i *cavoli suoi? Beh hai presente la gente che ti prende il cellulare e inizia a girarci, controllando rigorosamente le chat di whatsapp e la cronologia del browser?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 @Blob oddio no per fortuna non ho presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Cioè e tu lasci che queste persone ti mettano mano indisturbate al telefono? Ma un badile in testa? '-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 No io lo capisco troppo... amici ficcanaso... sono un classico... se hai fatto co con loro ti consiglio di mettere la foto fi un figone da paura e cronologia rigorosamente su gaytube o siti simili vedi se poi toccano ancora il cell... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 C'è anche da dire che tutto diventa più semplice se nel topic di presentazione si inserisce molta gente o ricevi da subito uno o due messaggi privati. Questo ti spinge a seguire il forum molto più spesso e con continuità. Certo che se uno si iscrive ad un forum è per discutere alcune tematiche e non può rimanere ad aspettare la notifica in eterno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 C'è anche da dire che tutto diventa più semplice se nel topic di presentazione si inserisce molta gente o ricevi da subito uno o due messaggi privati. Questo ti spinge a seguire il forum molto più spesso e con continuità. Certo che se uno si iscrive ad un forum è per discutere alcune tematiche e non può rimanere ad aspettare la notifica in eterno :) Stai proponendo una tattica standard da adottare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 No io lo capisco troppo... amici ficcanaso... sono un classico... se hai fatto co con loro ti consiglio di mettere la foto fi un figone da paura e cronologia rigorosamente su gaytube o siti simili vedi se poi toccano ancora il cell... Io non ho fatto co con nessuno D: è questo il punto, altrimenti mi importerebbe poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 C'è anche da dire che tutto diventa più semplice se nel topic di presentazione si inserisce molta gente o ricevi da subito uno o due messaggi privati. Questo ti spinge a seguire il forum molto più spesso e con continuità. Certo che se uno si iscrive ad un forum è per discutere alcune tematiche e non può rimanere ad aspettare la notifica in eterno :) In che senso? In molti forum pochissimi rispondono alle presentazioni.. Poi non penso uno si iscriva solo per ricevere notifiche alla presentazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 beh è anche vero che questo è un forum particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 in effetit me lo stavo chiedendo anche io oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 In che senso? In molti forum pochissimi rispondono alle presentazioni.. Poi non penso uno si iscriva solo per ricevere notifiche alla presentazione.. Certo, intendo che magari qualcuno arriva sul forum per fare nuove amicizie e parlare dei propri problemi e/o situazioni, ma non sa bene a chi rivolgersi. Io mi sono iscritto da poco e quasi subito sono stato contattato da una persona che aveva interessi simili ai miei; da lì abbiamo parlato di un pò di tutto fino ai miei "dilemmi omossessuali". Non tutti riescono a scrivere in un topic aperto tutto quello che sentono, è più semplice farlo con una persona fidata (per quanto ci si sia conosciuti da poco). Essere tenuti in considerazione, anche da sconosciuti, aiuta ad entrare in sintonia non solo col forum ma anche con il mondo gay, dapprima sconosciuto ai nuovi arrivati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Io mi sono iscritto da poco e quasi subito sono stato contattato da una persona che aveva interessi simili ai miei; da lì abbiamo parlato di un pò di tutto fino ai miei "dilemmi omossessuali". Non tutti riescono a scrivere in un topic aperto tutto quello che sentono, è più semplice farlo con una persona fidata (per quanto ci si sia conosciuti da poco). Mi è successo lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Mi è successo lo stesso... Eheh già! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 (edited) essendo un forum ha senso che la gente si accodi o risponda alle discussioni per pacioccare ci sono tanti altri siti a tematica a me viene quindi da pensare che la gente che poi non e' "attiva" si iscriva per pacioccare e che vada su altri lidi quando cio' non avviene Edited May 11, 2014 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Da parte mia voglio dare ragione a yokio sul fatto che non è facile inserirsi in un gruppo già ben saldo. È anche vero quanto detto sugli amici curiosoni... Comunque a volte non scrivere nulla non vuol dire sparire. Io ad esempio in questi pochi giorni dall'iscrizione non ho scritto quasi nulla, ma leggo ogni giorno qualcosa e magari non sento il bisogno di fare domande già poste o di rispondere a post vecchi in cui le risposte già occupano pagine e pagine... poi non sempre è facile connettersi. Questa settimana ad esempio sono stato in viaggio e non ho avuto molte occasioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Quando mi iscrissi per la prima volta, ma anche quando misi piede nella chat del forum anni e anni fa, l'impressione che ebbi è "oddio qui si conoscono tutti, che cosa dico/faccio ?" . Ci misi un po' per ingranare e la tentazione di allontanarmi ci fu . Penso che questo pensiero possa essere nella testa di molti che si presentano pieni di entusiasmo e poi spariscono . Ovvio è una visione sfalsata, ma quando si vede affiatamento si ha sempre un po' il timore di non essere accetti in quanto new entries . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts