Jump to content

BASTA!!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono appena iscritto xche ho visto che ci sn molti ragazzi come me, ho 14anni e SONO GAY nn ditemi che é presto xche ormai amo un ragazzo da troppo tempo e nn l ho mai detto a nessuno leggo molte storie di questo sito , sono di Bari e volevo conoscere qualche ragazzo come me per parlare...domani ho detto alla mia amica di cui é l unica di cui mi posso fidare che dovevo parlargli e che ho paura , é una raga molto dolce e spero mi capira...ho ancora paura xro ormai é fatta sto leggendo molte storie di ragazzi gay picchiati e mi fa veramente schifo....nn ho paura di questa cosa xche gli ignoranti picchiano e basta..il mondo nn é ancora pronto ad accettarsi nonostante noi ci siamo sempre stati nella storia della uomo ma la mentalità Dell uomo é ancora rimasta quella di una volta....a scuola quando sento parlare di GAY tutti dicono "sono pronto a difenderli" e poi dopo la scuola ti picchiano e ti prendono in giro e poi si sente in giro "ragazzo si uccide xche gay" e poi si chiedono pure il xche....se li avrei conosciuti prima li avrei sicuramente aiutati xche nn é giusto e vi giuro che nn sn dl parole

sto aspettando di diventare più grande x entrare a far parte della associazione "arcigay bari" nn mi importa di quello che dirà la Gente di me io sono quello che sono e vi dico che all inzio ho pensato al suicidio o di avere una vita sl di fumo e alcool poi mi sn tirato indietro xche l ho detto al ragazzo che amo e mi ha riempito im cuore cn le parole che ha scritto per altri potranno essere parole normali ma x me anche una sola parola che esce dalla sua bocca vale più di ogni altra cosa , nn cerco sesso avere una vita gay x me significa AMARE voglio avere una persona accanto che mi capisca e che mi ami veramente sn un ragazzo già cresciuto a causa degli insulti degli altri ragazzi e senza quelli nn sarei mai arrivato a questo punto voglio solo che TUTTI e dico tutti i ragazzi come me facessero qualcosa per cambiare il mondo..probabilmente i miei pensieri sono fuori dalla realtà ma io voglio un mondo cosi...cmq quello che volevo é parlare con ragazzi come

Facebook:Luca resti

Edited by tommo
https://www.gay-forum.it/topic/26882-basta/