StevenRob Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Regalo di complaeanno del mio ex, Uno dei più bei concerti che ho visto ma sopratutto ascoltato! La bravura di Giorgia , la sua totale padronanza ed estensione della voce e al tempo la naturalezza nell'eseguire in quasi due ore e mezza di concerto i suoi brani più famosi o meno , cover anche di brani dance faccendo ampiamente una pippa a star nazionali più celebrate! Eccezionale la band che l'accompagnava! Giorgia grande grandissima artista , umilie e simpaticissima in grado di comunicare con il pubblico e animale da palcoscenico ( cosa che non credevo). Un concerto indimenticabile ! Quote
Giacmar Posted September 23, 2017 Posted September 23, 2017 Anch'io c'ero. Un concerto che ho apprezzato moltissimo, anche se a volte mi mancano i primi tour, quando si esibiva in spazi molto più intimi. Non ascolto quasi mai i suoi dischi, credo che dia il meglio di sè dal vivo, soprattutto quando è in forma Quote
Recommended Posts