ray of light Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Sono qui per presentarvi una pagina che gestisco da pochi giorni con un mio amico. Il nome della pagina è: "La ribellione delle nostre puttanpop", dove discuteremo di tutto quello che riguarda il mondo della musica, ci saranno foto, gossip, rumor, classifiche, sondaggi e curiosità sul mondo della musica pop e degli artisti che tratteremo. Vi lascio il link della pagina se vi va mettete mi piace e cominciate a seguirci per farla crescere. So che può sembrare ridicolo e stupido, ma sono solo pochi giorni che amministro questa pagina e ci tengo gia tantissimo, vorrei poterla far crescere sempre di più, però purtroppo siamo ancora in 105 e vorrei il vostro aiuto è veramente importante per me <3 https://www.facebook.com/pages/La-ribellione-delle-nostre-Puttanpop/589451437837857?ref=ts&fref=ts Quote
Rodeo Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Lana non è poi così 'puttan' rispetto alle altre :c Quote
Recommended Posts