Jump to content

[Giack] CO del primo maggio

Recommended Posts

Salve ragazzi...

Fino a qualche mese fa credevo di fare CO solamente dopo i 25 anni se non di più. :haha:  invece sono riuscito a fare il grande passo  poche settimane fa!!! ;)

Premetto che la cosa non sarebbe andata in porto se non avessi conosciuto una persona,  che in questi mesi mi ha aiutato molto!! :preved:

Quel giorno avevo dei grandi sbalzi di umore, un momento ero tranquillo e non vedevo l'ora di parlare con i miei e un attimo dopo ero agitatissimo. :haha:

Arriva l'ora di cena... aspetto i dolce ... finito il gelato inizio il discorso dicendo ai miei che dovevo parlargli e dirgli una cosa per me importante.

Dopo un tempo interminabile durante in quale formicolavo tutto..."sputo il rospo" :wild: !!

Mia madre sorride emi dice che un po' lo sospettava, mio padre resta in silenzio. Dopo varie domande mi dicono che per loro non c'è alcun problema e che loro mi vorranno sempre bene e di non darmi subito delle etichette. Mi dissero anche che la cosa potrebbe crearmi dei problemi nella vita e per il momento e meglio non dirlo ad altri fino a quando non so cosa voglio veramente.

Non mi sentii sollevato anzi ero appesantito dalla situazione, ma sapevo che sarebbe passato con i giorni.

Il loro comportamento non è cambiato di una virgola!! L'unica cosa che  mi preoccupa un pochino è che secondo me loro credano che io sia confuso su ciò che voglio.. Con il tempo capiranno!! Io comunque non mi pongo paletti  :)):

Posso ritenermi un ragazzo fortunato  :prankster:

https://www.gay-forum.it/topic/26890-giack-co-del-primo-maggio/