Jump to content

"Problemi" con baci saffici!

NoPanic91

Recommended Posts

Ciao! Questa domanda scatenerà migliaia di insulti e lo capisco eheheheheheh :P pertanto chiedo scusa alle ragazze :* Ma è una domande che mi frulla in testa da tempo e nessuno mi ha ancora dato una risposta seria: ma come mai mi da fastidio vedere due ragazze che si baciano? Non capisco davvero! O.O Opinioni??? Qualcuno prova questa sensazione???  :) 

ecco la solita risposta!!!! :) Non è che mi dia fastidio (sbagliato a scrivere, scusate!) e che mi quando guardo due ragazze baciarsi mi stranisce..... O.o

Pensa se vai in camporella e trovi una vecchia che fa un pompino ad un vecchio in un parcheggio...capita. Quello si che stranisce altro che due ragazze.

Comunque nessun problema :)

Perché sei un lesbofobo di merda. La mia è una risposta serissima.

3 giorni sono qui e devo aggiornare il mio vocabolario italiano-gay di continuo XD

lesbo-che??? ahahahahahhahahahah :,) non mi conosci nemmeno! eheheheh (Sampei una delle due mie migliori amiche è lesbica :'''') se sapesse che qualcuno mi ha dato del lesbofobo riderebbe per un mese!) e va bhe sta domanda non piace....

3 giorni sono qui e devo aggiornare il mio vocabolario italiano-gay di continuo XD

Same here x°

"Frocial" è sicuramente il termine più pittoresco finora per quanto mi riguarda

Edited by Shell

naaa ma che dici...sinceramente non capisco quale sia il problema e il perché lo vedi "strano"

Cioè io nel mezzo non mi ci metterei nemmeno legato, ovviamente, ma non credo che il tuo "fastidio" sia dovuto ad una repulsione di tipo sessuale o cosa

Icoldibarin

Che genere di fastidio?

Penso sia solo questione di abitudine, visto che è una scena inusuale ancora (purtroppo) da osservare nelle nostre città.

No ma infatti non mi fa schifo e non mi urta, ma solo trovo strano mentre un bacio tra due maschi, etero, tra anziani o con chicchessia non mi tange minimamente parendomi nella "norma" eppure giro sempre con le mie amiche lelle....

Edited by NoPanic91

Bo non so che dire, sarà che io avendo la coinquilina lesbica mi ci sono abituato...però non mi tante ecco :)

okey! concludo che si tratti di mancanza di abitudine! Non rompo più con questa domanda :) Scusate! :P

Guarda, anche se sono gay, non sono abituato ai baci fra maschi e quando mi è capitato mi è sembrato "strano", ma nel senso che sono rimasto sorpreso... Si tratta solo di abituarsi ;)

Guarda, anche se sono gay, non sono abituato ai baci fra maschi e quando mi è capitato mi è sembrato "strano", ma nel senso che sono rimasto sorpreso... Si tratta solo di abituarsi ;)

Quoto.... per quanto mi piaccia baciare un ragazzo e starci insieme, non nascondo che se vedo due ragazzi o due ragazze baciarsi, mi fà ancora l'effetto sorpresa.

Conoscendomi credo solo sia mancanza di abitudine, se per una settimana vedessi due persone dello stesso sesso baciarsi, dopo sarebbe una cosa normalissima che non noterei più.

Non preoccuparti!

Vedere due persone che si baciano intensamente (limonare) mi crea disagio se lo fanno in pubblico, indipendentemente se etero, omo.

Però per me è la parte più bella che ci sia di un rapporto/relazione.. Eh si, perché purtroppo non riesco ancora a capire, se due persone si baciano ci deve essere per forza un qualche legame.. Non può esserci solo il desiderio carnale.. Sono troppo romantico :-(

Via Tapatalk

Edited by gaber90

Hinzelmann

Io una possibile risposta ce l'avrei: ti disturba l'idea di una

manifestazione sessuale tra donne, perchè tendi a riferire

l'espressione della sessualità solo ai maschi, o alla presenza

necessaria di un maschio

Il fatto che possa esistere sessualità senza la necessaria

presenza del maschio in qualche modo, poi, ti destabilizza

forse per una incertezza identitaria che hai, in quanto gay

( altrimenti non vedo come tu possa sentirti in qualche modo

per quanto sfumato, soggettivamente coinvolto )

ohhhh finalmente risposte sensate! :) penso che sia un po' una mancanza di abitudine e un po' quello che diceva @Hinzelmann sulla visione si un rapporto che includa necessariamente una figura maschile.

Michiru Kaioh

Sono d'accordo. Anche io all'inizio, quando ho iniziato a vedere dei film a tematica sono rimasta "stranita" dalla scena di due ragazze che si baciavano. Poi mi sono abituata e ora un bacio tra due donne è uguale a quello tra uomo e donna. Per i baci tra uomini, avendo visto pochi film, penso che mi ci devo abituare ancoraun pochino...

Comunque questo topic trovo che non abbia molto senso. Se ti danno fastidio due donne che si baciano girati dall'altra parte.

Icoldibarin

Ora che ci penso...

credo di non aver mai visto un bacio lesbico.

O almeno non mi sono mai fermato a guardare...

Non sei credibile Almadel, vuoi dire che nelle tue milla esperienze non annoveri un 'banale' bacio lesbo?

Qui crolla un mito :D