NoPanic91 Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Ciao! Questa domanda scatenerà migliaia di insulti e lo capisco eheheheheheh :P pertanto chiedo scusa alle ragazze :* Ma è una domande che mi frulla in testa da tempo e nessuno mi ha ancora dato una risposta seria: ma come mai mi da fastidio vedere due ragazze che si baciano? Non capisco davvero! O.O Opinioni??? Qualcuno prova questa sensazione??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euphoria Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 -__________________- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoPanic91 Posted May 11, 2014 Author Share Posted May 11, 2014 ecco la solita risposta!!!! :) Non è che mi dia fastidio (sbagliato a scrivere, scusate!) e che mi quando guardo due ragazze baciarsi mi stranisce..... O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Perché sei un lesbofobo di merda. La mia è una risposta serissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euphoria Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Pensa se vai in camporella e trovi una vecchia che fa un pompino ad un vecchio in un parcheggio...capita. Quello si che stranisce altro che due ragazze. Comunque nessun problema :) Perché sei un lesbofobo di merda. La mia è una risposta serissima. 3 giorni sono qui e devo aggiornare il mio vocabolario italiano-gay di continuo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoPanic91 Posted May 11, 2014 Author Share Posted May 11, 2014 lesbo-che??? ahahahahahhahahahah :,) non mi conosci nemmeno! eheheheh (Sampei una delle due mie migliori amiche è lesbica :'''') se sapesse che qualcuno mi ha dato del lesbofobo riderebbe per un mese!) e va bhe sta domanda non piace.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 (edited) 3 giorni sono qui e devo aggiornare il mio vocabolario italiano-gay di continuo XD Same here x° "Frocial" è sicuramente il termine più pittoresco finora per quanto mi riguarda Edited May 11, 2014 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euphoria Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 naaa ma che dici...sinceramente non capisco quale sia il problema e il perché lo vedi "strano" Cioè io nel mezzo non mi ci metterei nemmeno legato, ovviamente, ma non credo che il tuo "fastidio" sia dovuto ad una repulsione di tipo sessuale o cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Che genere di fastidio? Penso sia solo questione di abitudine, visto che è una scena inusuale ancora (purtroppo) da osservare nelle nostre città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoPanic91 Posted May 11, 2014 Author Share Posted May 11, 2014 (edited) No ma infatti non mi fa schifo e non mi urta, ma solo trovo strano mentre un bacio tra due maschi, etero, tra anziani o con chicchessia non mi tange minimamente parendomi nella "norma" eppure giro sempre con le mie amiche lelle.... Edited May 11, 2014 by NoPanic91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euphoria Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Bo non so che dire, sarà che io avendo la coinquilina lesbica mi ci sono abituato...però non mi tante ecco :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoPanic91 Posted May 11, 2014 Author Share Posted May 11, 2014 okey! concludo che si tratti di mancanza di abitudine! Non rompo più con questa domanda :) Scusate! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Guarda, anche se sono gay, non sono abituato ai baci fra maschi e quando mi è capitato mi è sembrato "strano", ma nel senso che sono rimasto sorpreso... Si tratta solo di abituarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 Guarda, anche se sono gay, non sono abituato ai baci fra maschi e quando mi è capitato mi è sembrato "strano", ma nel senso che sono rimasto sorpreso... Si tratta solo di abituarsi Quoto.... per quanto mi piaccia baciare un ragazzo e starci insieme, non nascondo che se vedo due ragazzi o due ragazze baciarsi, mi fà ancora l'effetto sorpresa. Conoscendomi credo solo sia mancanza di abitudine, se per una settimana vedessi due persone dello stesso sesso baciarsi, dopo sarebbe una cosa normalissima che non noterei più. Non preoccuparti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 (edited) Vedere due persone che si baciano intensamente (limonare) mi crea disagio se lo fanno in pubblico, indipendentemente se etero, omo. Però per me è la parte più bella che ci sia di un rapporto/relazione.. Eh si, perché purtroppo non riesco ancora a capire, se due persone si baciano ci deve essere per forza un qualche legame.. Non può esserci solo il desiderio carnale.. Sono troppo romantico :-( Via Tapatalk Edited May 12, 2014 by gaber90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 Io una possibile risposta ce l'avrei: ti disturba l'idea di una manifestazione sessuale tra donne, perchè tendi a riferire l'espressione della sessualità solo ai maschi, o alla presenza necessaria di un maschio Il fatto che possa esistere sessualità senza la necessaria presenza del maschio in qualche modo, poi, ti destabilizza forse per una incertezza identitaria che hai, in quanto gay ( altrimenti non vedo come tu possa sentirti in qualche modo per quanto sfumato, soggettivamente coinvolto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 A me eccita parecchio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoPanic91 Posted May 12, 2014 Author Share Posted May 12, 2014 ohhhh finalmente risposte sensate! :) penso che sia un po' una mancanza di abitudine e un po' quello che diceva @Hinzelmann sulla visione si un rapporto che includa necessariamente una figura maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michiru Kaioh Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Guarda, anche se sono gay, non sono abituato ai baci fra maschi e quando mi è capitato mi è sembrato "strano", ma nel senso che sono rimasto sorpreso... Si tratta solo di abituarsi Sono d'accordo. Anche io all'inizio, quando ho iniziato a vedere dei film a tematica sono rimasta "stranita" dalla scena di due ragazze che si baciavano. Poi mi sono abituata e ora un bacio tra due donne è uguale a quello tra uomo e donna. Per i baci tra uomini, avendo visto pochi film, penso che mi ci devo abituare ancoraun pochino... Comunque questo topic trovo che non abbia molto senso. Se ti danno fastidio due donne che si baciano girati dall'altra parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Sarà, ma a me non cambia molto, non essendo coinvolto perdo interesse subito per quello che fanno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Fate un po' d'esercizio suvvia, combattete la vostra lesbofobia! http://www.youtube.com/watch?v=UObcad_saUc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Ora che ci penso... credo di non aver mai visto un bacio lesbico. O almeno non mi sono mai fermato a guardare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Noi vipera deprechiamo sia i baci straight sia quelli gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Ora che ci penso... credo di non aver mai visto un bacio lesbico. O almeno non mi sono mai fermato a guardare... Non sei credibile Almadel, vuoi dire che nelle tue milla esperienze non annoveri un 'banale' bacio lesbo?Qui crolla un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 @Icoldibarin, sinceramente non mi ricordo: suppongo di essermi sempre voltato dall'altra parte senza farci troppo caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts