Annubis Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 anch'io pensavo di essere tipo Rambo invece quando ho visto un filmato fatto mentre ero tra amici mi son accorto di avere qlc atteggiamento effemmminato ma cosa che neanche si nota. Non che la cosa mi crei problemi visto che sono dichiarato solo che non pensavo di esser cosi' ma io non cambiero' certo il mio modo spontaneo di essere x non apparire gay chissene frega.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 quando ho aperto questo topic non mi aspettavo che ne venisse fuori una discussione cosi' costruttiva.. alcuni di foi pero' non hanno capito una cosa : essere effeminati non significa essere passivi! anche se, a dire il vero, mi fa un po ridere il pensiero di una mangiolia attiva hahaha. di contro molti ''rambo'' che ho conosciuto, sul piu bello, si sono piegati a 90 e io li a disperarmi !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Dunque, vediamo un po'... Personalmente non mi sento molto effeminato anche se quando mi vedo in video noto che ogni tanto muovo le mani un po' a "lanciatrice di coriandoli" (StellaDanzante dixit). Se mi riprendono mentre suono al contrario faccio delle facce bruttissime e talmente cattive che Hannibal L. mi fa un baffo. Certe volte se sto seduto per troppe ore di fila accavallo le gambe come i politici in TV quei cinque minuti che bastano per ricordarmi che non sono un politico e spesso al telefono mi scambiano per mia madre o per una generica signora xyz nata non dopo il 1960, ma credo che ciò non significhi nulla eccetto forse una cosa: se studiassi canto sarei un controtenore da paura, roba da far resuscitare Handel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 allora mi trovo a scheccazzare di brutto quando sono in compagnia di una mia amica XD non ci posso fare niente mi viene naturale ahah con i maschi invece divento rambo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Io "credevo" di essere maschile finché non ho visto un filmato di circa un'ora di una mia lezione e allora mi sono ricreduto. Non sono femminile, per niente, ma non sono nemmeno maschile senza aggettivi: sono...gay. Lo si vede da piccoli segni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Isher, in che cosa secondo te si nota il tuo non essere etero? Perchè ci sono molte cose che certe persone associano all'essere gay e poi sono comuni anche in molti etero... Se non fosse così il gay radar dovrebbe essere infallibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Isher, in che cosa secondo te si nota il tuo non essere etero? Perchè ci sono molte cose che certe persone associano all'essere gay e poi sono comuni anche in molti etero... Nel caso mio (perché tutto nasce dall'essermi visto) in alcuni dettagli quali: muovere le mani e le braccia fino al gomito: non è che gli etero non lo facciano, ma se lo fanno, lo fanno in modo più brusco; io lo faccio più "elegantemente"... Intendo non da checca persa, ma appunto non da etero. Poi io ho notato di dare importanza al sottolineare con la mimica della faccia certe frasi; mi immedesimavo nei vari momenti di ciò che dicevo; come se ci fosse un prevalere della funzione-sentimento sull'oggettività o sulla secchezza del mero raccontare. E poi poca maschilità-etero o nessuna maschilità-etero complessivamente. Naturalmente io ho il vantaggio di "sapere" di essere gay, quindi è stato immediato lo scattare del gay radar e il riconoscermi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ecco, forse andrò un pochino off-topic ma ultimamente, in sitii tipo ME2/GayRomeo ecc.... ho letto in parecchi commenti ai profili frasi del tipo "odio gli effeminati", "no assoluto effemintati e checche" ecc.... ma cavolo, come si possono scrivere e pensare cose del genere, se non ti piace un certo tipo di persona, non puoi semplicemente dirlo e basta senza insultare chi è diverso da te?...e poi, è mai possibilie che anche tra di noi ci sia questa forma di razzismo omofobico? Io, forse l'ho già detto, non sono ne troppo maschio ne troppo effeminato ma, a volte, quanto vorrei essere un pò più checca!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ecco, forse andrò un pochino off-topic ma ultimamente, in sitii tipo ME2/GayRomeo ecc.... ho letto in parecchi commenti ai profili frasi del tipo "odio gli effeminati", "no assoluto effemintati e checche" ecc.... ma cavolo, come si possono scrivere e pensare cose del genere, se non ti piace un certo tipo di persona, non puoi semplicemente dirlo e basta senza insultare chi è diverso da te?...e poi, è mai possibilie che anche tra di noi ci sia questa forma di razzismo omofobico? Io, forse l'ho già detto, non sono ne troppo maschio ne troppo effeminato ma, a volte, quanto vorrei essere un pò più checca!!!! Concordo sul fatto che non si dovrebbero usare termino offensivi come checca quando si esprime un gusto, però imho è un fatto di maleducazione piuttosto che di omofobia... quante volte ad esempio abbiamo visto o sentito etero schifare altri etero, donne o uomini, perchè grassi, bassi, o altro? Allora quelli sarebbero eterofobi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ecco, forse andrò un pochino off-topic ma ultimamente, in sitii tipo ME2/GayRomeo ecc.... ho letto in parecchi commenti ai profili frasi del tipo "odio gli effeminati", "no assoluto effemintati e checche" ecc.... ma cavolo, come si possono scrivere e pensare cose del genere, se non ti piace un certo tipo di persona, non puoi semplicemente dirlo e basta senza insultare chi è diverso da te?...e poi, è mai possibilie che anche tra di noi ci sia questa forma di razzismo omofobico? Io, forse l'ho già detto, non sono ne troppo maschio ne troppo effeminato ma, a volte, quanto vorrei essere un pò più checca!!!! io ingenuamente a 15 anni qusndo mi sono avvicinato al mondo virtuale gay , pensavo che tut i gay dovessero essere per forza brave persone..che avevano sofferto nella vita.. e comprensivi che le "diversità" degli altri non sono differenze.ingenuo. invece ci insultiamo pure tra noi omosessuali.e poi pretendiamo che non lo facciano gli etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 io ingenuamente a 15 anni qusndo mi sono avvicinato al mondo virtuale gay , pensavo che tut i gay dovessero essere per forza brave persone..che avevano sofferto nella vita.. e comprensivi che le "diversità" degli altri non sono differenze. ingenuo. invece ci insultiamo pure tra noi omosessuali.e poi pretendiamo che non lo facciano gli etero? Il fatto che i gay siano sensibili è un falso mito: come ci sono stronzi e cafoni etero ci sono altrettanti stronzi e cafoni gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Il fatto che i gay siano sensibili è un falso mito: come ci sono stronzi e cafoni etero ci sono altrettanti stronzi e cafoni gay. verissimo: penso sia un errore comune, inizialmente, sperare che tutti siano buoni gentili e disponibili ad aiutarci con la nuova vita gay; son queste botte/delusioni che però poi ti fanno aprire gli occhi e vedere il tutto per come realmente è. Per fortuna ci sono sia i sensibili sia i cafoni, sai che noia altrimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 @ben81 Verissimo. e basta farsi un giretto in rete per rendersene conto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 io ingenuamente a 15 anni qusndo mi sono avvicinato al mondo virtuale gay , pensavo che tut i gay dovessero essere per forza brave persone..che avevano sofferto nella vita.. e comprensivi che le "diversità" degli altri non sono differenze. Ingenuo. .....bene, io a 49 anni lo penso ancora, ingenuo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 @mama Dici bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Io mi sono affacciato al mondo gay molto prima di avere internet e continuo a pensare che i gay siano persone molto disponibili. Forse Mama ha avuto il mio stesso impatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 In effetti, quando mi sono affacciato al "mondo Gay" internet non esisteva ancora ......da circa un paio di anni stò frequentando il "mondo Gay" su internet e, a dire la verità, tranne qualche caso sporadico (vedi il di cui pirla che odia gli effeminati), ho incontrato le famose: " brave persone, sensibili e a modo". Nella vita reale è andata anche meglio e mi piace pensare che non sia solo una sensazione, una mia sensazione, ma la realtà. Una sola domanda: ma allora non è vero che tutti gli omosessuali hanno sofferto nella vita? io ingenuamente a 15 anni quando mi sono avvicinato al mondo virtuale gay , pensavo che tutti i gay.....avevano sofferto...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ho capito, quelli brutti e antipatici li ho trovati tutti io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ho capito, quelli brutti e antipatici li ho trovati tutti io.... :P ..ti svelo un segreto, in fondo non è che ho conosciuto tantissima gente e non ho ancora trovato un fidanzato........magari poi cambio idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Non fartene una croce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Una sola domanda: ma allora non è vero che tutti gli omosessuali hanno sofferto nella vita? mah... non saprei. un pò tutti hanno sofferto... ma ci sono modi e modi. vedo che in questo forum alcune cause di sofferenza mie personali , come dire a se stessi ai genitori, non esistono. alcuni ragazzi hanno genitori che l'hanno presa bene .... poi c'è il fatto della solitudine.. di non essere capiti.. ognuno la affronta come meglio crede. tanti non usano la testa però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 ragazzi basta con l'OT, se vogliamo parlare di altro apriamo un nuovo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Io per niente,maschile al 100% spesso infatti anche in disco esitano a provarci con me credendo che fossi etero,ma sti cazzi,non ci ho mai dato peso onestamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Bella questa, Malchikko! La prossima volta che non ci provano con me ripeterò a me stesso: "Sarà che sembro etero!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Bella questa, Malchikko! La prossima volta che non ci provano con me ripeterò a me stesso: "Sarà che sembro etero!" Aahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Io per niente,maschile al 100% spesso infatti anche in disco esitano a provarci con me credendo che fossi etero,ma sti cazzi,non ci ho mai dato peso onestamente. Si certo, maschilissimo, eterissimo. Come me al 100%. Infatti quando balliamo Lady Ga Ga e la Britta al Mucca con gli occhialoni rossi sembriamo proprio maschiacci Ma va laaaaaa sfranto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 Si certo, maschilissimo, eterissimo. Come me al 100%. Infatti quando balliamo Lady Ga Ga e la Britta al Mucca con gli occhialoni rossi sembriamo proprio maschiacci Ma va laaaaaa sfranto xD Che c'entra devo immedesimarmi nel tuo personaggio a quel punto devo fare lo sforzo,ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario1960 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Secondo me il fatto di essere piu' o meno effemminati non e' legato sicuramente al ruolo sessuale (attivo/passivo) ma è il sentirsi come persona. Ho visto nella mia piccola esperienza che ci sono persone molto maschili che apprezzano altre persone maschili, e persone la cui personalità e' molto femminile anche esteriormente. In ogni caso sono solo aspetti diversi facenti parte del carattere. Poi ovviamente mi sentirei di escludere gli atteggiamenti volutamente ostentati, fatti magari per una sorta di esibizionismo che secondo me e forse un po' forzoso... cmq questa e' la mia opinione e non pretendo che sia la verita' assoluta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 effemminatissimo e me ne vanto sembro solange ihihihihihihihihihihihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxyo Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 anchio effemminato, credo di essere diventato visto che faccio danza, o forse sarei diventato lo stesso...boh cmq sembro roberto bolle...quando parla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts