Jump to content

Siete effeminati?

cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

• Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9

Recommended Posts

Un pò e un pò.

Fisicamente no di certo, ho le spalle larghe e sono abbastanza robusto, anche se magro.

In compenso amo depilarmi integralmente, ma questo credo non sia più gay da almeno 20 anni.

L'abbigliamento lo curo, ma nulla di ossessivo, metto anche roba colorata ma niente esibizionismi.

Alcuni particolari potrebbero far propendere da una parte, altri particolari dall'altra.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cambiapelle

76

• Almadel

67

• Hinzelmann

58

• yrian

27

Top Posters In This Topic

Posted Images

No, né fisicamente, né dalla voce e dal modo di fare. Amici che mi conoscono piuttosto bene mi hanno fatto presente scherzando che forse si nota un po' quando sono allegretto!  :look:

Umh, diciamo che sono a metà strada fra le seconda (sono maschile) e la terza risposta (sono un poco effemminato). Fisicamente sono decisamente maschile: ho spalle piuttosto larghe, i tratti del volto abbastanza mascolini -anche se l'espressività ce l'ho identica a quella di mia madre :roll:-. Nel comportamento... beh, devo ancora capirlo. Tendenzialmente sono maschile anche in quell'ambito, ma è anche vero che ho passato quasi dieci anni a nascondermi e mimetizzarmi fra gli etero, per cui non escludo che ci sia qualcosa di impostato nel mio comportamento, e perfino nella mia voce. Infatti, talvolta mi capita di lanciare gridolini -soprattutto se vedo un calabrone XD-, e quando rido sembro un ibrido fra una pulzella sguaiata e un clown  :gha:

E' una domanda che mi mette un po' in difficoltà. Forse perché vorrei rispondere subito con un deciso "certo che no".

Nell'aspetto non direi, né per lineamenti né per l'abbigliamento. La voce non è particolarmente profonda, ma nemmeno stridula.

Nei comportamenti probabilmente, anzi sicuramente, non rispondo in pieno a tutti i sacri crismi della mascolinità. D'altra parte basta veramente poco per essere considerati delle femminucce: non interessarsi di calcio, non sistemarsi il pacco ogni due secondi, apparire troppo "miti", o anche non bere vino a tavola (!)...

Comunque non sculetto. -.-

• 2 months later...

Allora facendo un bilancio...

- Non curo osessivamente il mio corpo.. anzi, il mio aspetto lo trascuro quasi

- Non parlo con la vocina

- Odio la danza classica e il pattinaggio artistico

- Ho un linguaggio piuttosto volgare

- Preferisco il blu al rosa  :rotfl:

- Non mi depilo il corpo e e non mi faccio la barba tutti i giorni

- Non guardo le telenovele ma piuttosto un bel thriller

Però...

- Non mi piacciono gli insetti: sono un po' aracnofobico

- Non mi piace il calcio (il mio sport preferito è il tennis, che non è comunque uno sport femminile, ma neutrale)

- Non sono manesco: uso la violenza solo quando arrivo al limite della sopportazione

Bilancio finale: direi che sono mascolino ma non macho...

a me piace ballare e "cantare" :)

odio il calcio, mi piacciono gli insetti (non tutti  :) ) mi piace il pattinaggio artistico, ho paura del buio  :)

anche io preferisco il blu al rosa ecc ecc

a guardarmi non si direbbe che sia gay, anzi!  :)

però in situazioni di estremo imbarazzo, se vedo un vestito che mi piace, un ragazzo  :D o se devo scherzare con gli amici a volte qualche "svirgolata" alla Malgioglio mi scappa XD

per il resto sono insospettabile  :)

HaNKy87PaNKY

Se dovessimo giudicare dal linguaggio usato, io allora sarei Rambo.

Rutto, scoreggio, gioco d'azzardo e parlo come uno scaricatore di porto quando sono in allegra compagnia... Ma questo non fa di me un macho, così come aver studiato 8 anni di danza e odiare il calcio non mi rendono automaticamente una checca!

Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate.

Rutto, scoreggio, gioco d'azzardo e parlo come uno scaricatore di porto quando sono in allegra compagnia... Ma questo non fa di me un macho, così come aver studiato 8 anni di danza e odiare il calcio non mi rendono automaticamente una checca!

Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate.

concordo pienamente! :)

ahahhah bellissimo!!!

Per fortuna sto seduto col le gambe stese e il mento che arriva alla scrivania e mi stavo scaccolando... direi che questo non è ne essere maschile, ne essere femminile, ma essere sciatto  :)

cmq mi piace il calcio,  danza, il pattinaggio su ghiaccio e qualsiasi sport. Non mi piace la violenza. Non parlo strano, non sculetto, non ho polsi lussati o spezzati.

rutto (e sono campione tra i miei amici come potenza e durata) e scoreggio anche io dico parolacce e parlo in dialetto barese quando ci vuole.

non mi piace fare shopping, mi vestirei sempre in tuta :)

Sono per lo più maschile. Comunque parlo solo dell'atteggiamento, non del carattere o di quello che mi piace, perchè non mi pare c'entri.

Certo, qualche volta mi viene qualche gridolino o qualche movenza.... ma nulla di più :)

ho notato che molti han giustificato il loro "sono maschile"

per il fatto di essere grandi e/o grossi e/o portatori di barba o peluria varia

...dubito sia molto incisivo  :)

o almeno ne ho visti a svagonate che avrebbero potuto essere

motociclisti e poi ti cacciano la scheccata che non ti aspetti  :)

Si vabbé io ho risposto in maniera un po' umoristica...

In sostanza: non ho un comportamento gay e non ho movenze gay che io sappia.Il imio tono di voce non è gay, non sono particolarmente sensibile, non sono appassionato di arte o sport tipicamente femminili...

Ah... e non accavallo le gambe...  :)

Come ho detto: non sono un "duro": non sono un Rambo. Sono un maschio normale, non macho e non effemminato.

Si vabbé io ho risposto in maniera un po' umoristica...

In sostanza: non ho un comportamento gay e non ho movenze gay che io sappia.

Dimio tono di voce non è gay, non sono particolarmente sensibile, non sono appassionato di arte o sport tipicamente femminili...

Ah... e non accavallo le gambe...  :)

Mh, non credo. Sono seduto sul cesso. :) :)

ma con le gambe accavallate?  :)
Eh; sarebbe un po' difficile, far funzionare il meccanismo fisiologico di espulsione della materia organica processata. :)

Non intravedo una significativa differenza di genere rispetto all'attivita evidenziata.

Ma c'è qualcuno del 63% che risponde "sono maschio" a cui piace ogni tanto

scheccare o a cui piace tirare fuori il proprio lato femminile, esprimere la propria

femminilità in qualche attività circoscritta ?

HaNKy87PaNKY

Secondo me se si risponde "sono maschile" e poi si scrive che ogni tanto scappa l'urletto, allora bisogna rispondere "sono un poco effeminato". Altrimenti rispondere "sono maschile" è un tentativo di autoconvincimento triste!

Anche io adesso! ahahahah

Secondo me se si risponde "sono maschile" e poi si scrive che ogni tanto scappa l'urletto, allora bisogna rispondere "sono un poco effeminato". Altrimenti rispondere "sono maschile" è un tentativo di autoconvincimento triste!

lo penso anche io.

altrimenti la voce "sono poco effeminato" potevano anche non metterla

Al termine dello sviluppo del mio lato gaio, sì, devo ammetere di essere un po' femminile. Non sopporto il calcio, curo il mio aspetto, di ruttare e grattarsi il pacco non se ne parla neanche, però non scado mai in scheccate, direi che sono una specie di via di mezzo.  :)

Quel che volevo segnalare, a livello di possibilità, era non

solo il fatto di dirsi la verità, anche perchè sulle apparenze

in effetti alla fine siamo giudicati dagli altri.

Ma anche e soprattutto il bisogno-esigenza di non negare

ogni possibile affinità con l'interiorità femminile, per scongiurare

la paura di "apparire" effeminati. E di giocarsela apertamente in

comportamenti volontari, in attività che danno piacere.

Cosa che peraltro sappiamo benissimo che i gay fanno.

HaNKy87PaNKY

molto simpatico questo post certe risposte mi hanno fatto ridere simpatici assai.

In teoria dovresti rispondere anche tu, non commentare le risposte degli altri :salut: