Mattia89 Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Un pò e un pò. Fisicamente no di certo, ho le spalle larghe e sono abbastanza robusto, anche se magro. In compenso amo depilarmi integralmente, ma questo credo non sia più gay da almeno 20 anni. L'abbigliamento lo curo, ma nulla di ossessivo, metto anche roba colorata ma niente esibizionismi. Alcuni particolari potrebbero far propendere da una parte, altri particolari dall'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shibboleth Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 No, né fisicamente, né dalla voce e dal modo di fare. Amici che mi conoscono piuttosto bene mi hanno fatto presente scherzando che forse si nota un po' quando sono allegretto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Umh, diciamo che sono a metà strada fra le seconda (sono maschile) e la terza risposta (sono un poco effemminato). Fisicamente sono decisamente maschile: ho spalle piuttosto larghe, i tratti del volto abbastanza mascolini -anche se l'espressività ce l'ho identica a quella di mia madre -. Nel comportamento... beh, devo ancora capirlo. Tendenzialmente sono maschile anche in quell'ambito, ma è anche vero che ho passato quasi dieci anni a nascondermi e mimetizzarmi fra gli etero, per cui non escludo che ci sia qualcosa di impostato nel mio comportamento, e perfino nella mia voce. Infatti, talvolta mi capita di lanciare gridolini -soprattutto se vedo un calabrone XD-, e quando rido sembro un ibrido fra una pulzella sguaiata e un clown Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napulitan Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Votato per "sono maschile", sia nel fisico che nell'atteggiamento e nella voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 E' una domanda che mi mette un po' in difficoltà. Forse perché vorrei rispondere subito con un deciso "certo che no". Nell'aspetto non direi, né per lineamenti né per l'abbigliamento. La voce non è particolarmente profonda, ma nemmeno stridula. Nei comportamenti probabilmente, anzi sicuramente, non rispondo in pieno a tutti i sacri crismi della mascolinità. D'altra parte basta veramente poco per essere considerati delle femminucce: non interessarsi di calcio, non sistemarsi il pacco ogni due secondi, apparire troppo "miti", o anche non bere vino a tavola (!)... Comunque non sculetto. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Licantropo Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Allora facendo un bilancio... - Non curo osessivamente il mio corpo.. anzi, il mio aspetto lo trascuro quasi - Non parlo con la vocina - Odio la danza classica e il pattinaggio artistico - Ho un linguaggio piuttosto volgare - Preferisco il blu al rosa - Non mi depilo il corpo e e non mi faccio la barba tutti i giorni - Non guardo le telenovele ma piuttosto un bel thriller Però... - Non mi piacciono gli insetti: sono un po' aracnofobico - Non mi piace il calcio (il mio sport preferito è il tennis, che non è comunque uno sport femminile, ma neutrale) - Non sono manesco: uso la violenza solo quando arrivo al limite della sopportazione Bilancio finale: direi che sono mascolino ma non macho... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 a me piace ballare e "cantare" :) odio il calcio, mi piacciono gli insetti (non tutti :) ) mi piace il pattinaggio artistico, ho paura del buio :) anche io preferisco il blu al rosa ecc ecc a guardarmi non si direbbe che sia gay, anzi! :) però in situazioni di estremo imbarazzo, se vedo un vestito che mi piace, un ragazzo o se devo scherzare con gli amici a volte qualche "svirgolata" alla Malgioglio mi scappa XD per il resto sono insospettabile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 - Ho un linguaggio piuttosto volgare Se dovessimo giudicare dal linguaggio usato, io allora sarei Rambo. Rutto, scoreggio, gioco d'azzardo e parlo come uno scaricatore di porto quando sono in allegra compagnia... Ma questo non fa di me un macho, così come aver studiato 8 anni di danza e odiare il calcio non mi rendono automaticamente una checca! Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 - Ho un linguaggio piuttosto volgare Se dovessimo giudicare dal linguaggio usato, io allora sarei Rambo. Rutto, scoreggio, gioco d'azzardo e parlo come uno scaricatore di porto quando sono in allegra compagnia... Ma questo non fa di me un macho, così come aver studiato 8 anni di danza e odiare il calcio non mi rendono automaticamente una checca! Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. concordo pienamente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. ahahhah bellissimo!!! Per fortuna sto seduto col le gambe stese e il mento che arriva alla scrivania e mi stavo scaccolando... direi che questo non è ne essere maschile, ne essere femminile, ma essere sciatto :) cmq mi piace il calcio, danza, il pattinaggio su ghiaccio e qualsiasi sport. Non mi piace la violenza. Non parlo strano, non sculetto, non ho polsi lussati o spezzati. rutto (e sono campione tra i miei amici come potenza e durata) e scoreggio anche io dico parolacce e parlo in dialetto barese quando ci vuole. non mi piace fare shopping, mi vestirei sempre in tuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Sono per lo più maschile. Comunque parlo solo dell'atteggiamento, non del carattere o di quello che mi piace, perchè non mi pare c'entri. Certo, qualche volta mi viene qualche gridolino o qualche movenza.... ma nulla di più :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 ho notato che molti han giustificato il loro "sono maschile" per il fatto di essere grandi e/o grossi e/o portatori di barba o peluria varia ...dubito sia molto incisivo :) o almeno ne ho visti a svagonate che avrebbero potuto essere motociclisti e poi ti cacciano la scheccata che non ti aspetti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Licantropo Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 - Ho un linguaggio piuttosto volgare Se dovessimo giudicare dal linguaggio usato, io allora sarei Rambo. Rutto, scoreggio, gioco d'azzardo e parlo come uno scaricatore di porto quando sono in allegra compagnia... Ma questo non fa di me un macho, così come aver studiato 8 anni di danza e odiare il calcio non mi rendono automaticamente una checca! Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. Si vabbé io ho risposto in maniera un po' umoristica... In sostanza: non ho un comportamento gay e non ho movenze gay che io sappia.Il imio tono di voce non è gay, non sono particolarmente sensibile, non sono appassionato di arte o sport tipicamente femminili... Ah... e non accavallo le gambe... :) Come ho detto: non sono un "duro": non sono un Rambo. Sono un maschio normale, non macho e non effemminato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Licantropo Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Si vabbé io ho risposto in maniera un po' umoristica... In sostanza: non ho un comportamento gay e non ho movenze gay che io sappia. Dimio tono di voce non è gay, non sono particolarmente sensibile, non sono appassionato di arte o sport tipicamente femminili... Ah... e non accavallo le gambe... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. Mh, non credo. Sono seduto sul cesso. :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Mh, non credo. Sono seduto sul cesso. :) :) ma con le gambe accavallate? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 no no no.. spero di no... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Mh, non credo. Sono seduto sul cesso. :) :)ma con le gambe accavallate? :)Eh; sarebbe un po' difficile, far funzionare il meccanismo fisiologico di espulsione della materia organica processata. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Non intravedo una significativa differenza di genere rispetto all'attivita evidenziata. Ma c'è qualcuno del 63% che risponde "sono maschio" a cui piace ogni tanto scheccare o a cui piace tirare fuori il proprio lato femminile, esprimere la propria femminilità in qualche attività circoscritta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Secondo me se si risponde "sono maschile" e poi si scrive che ogni tanto scappa l'urletto, allora bisogna rispondere "sono un poco effeminato". Altrimenti rispondere "sono maschile" è un tentativo di autoconvincimento triste! Secondo me il 90% di quelli che hanno votato "sono maschile" in realtà hanno la manina morta tipicamente da sfranta e stanno leggendo questo post mentre hanno le gambe felicemente accavallate. Mh, non credo. Sono seduto sul cesso. :) :) Anche io adesso! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Io sono un'autentica maschiaccia! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Secondo me se si risponde "sono maschile" e poi si scrive che ogni tanto scappa l'urletto, allora bisogna rispondere "sono un poco effeminato". Altrimenti rispondere "sono maschile" è un tentativo di autoconvincimento triste! lo penso anche io. altrimenti la voce "sono poco effeminato" potevano anche non metterla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Uh...allora errata corrige...sono poco effeminato :) Ma non mi voglio certo autocinvinere di nulla...Hanky :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ma sì, era un sospetto innocente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Al termine dello sviluppo del mio lato gaio, sì, devo ammetere di essere un po' femminile. Non sopporto il calcio, curo il mio aspetto, di ruttare e grattarsi il pacco non se ne parla neanche, però non scado mai in scheccate, direi che sono una specie di via di mezzo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Io quando schecco me ne accorgo subito perchè mia mamma/mio padre/i miei amici iniziano a prendermi per il culo :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Quel che volevo segnalare, a livello di possibilità, era non solo il fatto di dirsi la verità, anche perchè sulle apparenze in effetti alla fine siamo giudicati dagli altri. Ma anche e soprattutto il bisogno-esigenza di non negare ogni possibile affinità con l'interiorità femminile, per scongiurare la paura di "apparire" effeminati. E di giocarsela apertamente in comportamenti volontari, in attività che danno piacere. Cosa che peraltro sappiamo benissimo che i gay fanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaksi Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 un pochino, ma in pubblico cerco di evitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzone77 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 molto simpatico questo post certe risposte mi hanno fatto ridere simpatici assai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 molto simpatico questo post certe risposte mi hanno fatto ridere simpatici assai. In teoria dovresti rispondere anche tu, non commentare le risposte degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts