Jump to content

Siete effeminati?

cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

• Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9

Recommended Posts

ragazzone77

scusate non sono tipo da mettere i puntini sulle i.comunque non avevo completato il messaggi.mi reputo una persona normale non ciò tempo per pensare alla depilazione o altre cavolate sono semplicemente io mi accetto per quello che sono xké poi manifestarmi in un'altra cosa non sarebbe realistico.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cambiapelle

76

• Almadel

67

• Hinzelmann

58

• yrian

27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzone, alla domanda su quanto sei effeminato rispondi:

- Che ti senti normale;

- Che non hai tempo per la depilazione e altre cavolate;

- Che tu ti accetti per quello che sei.

Da tutte queste risposte, delle quali non una pertinente alla domanda, suppongo che dovremmo dedurre che non ti senti effeminato...

Grazie, questi post mi fanno venire la depressione. :salut:

purospirito

mii che depressione tutti e due... se fosse stati effemminati sareste stati più coloriti...

ma l'uomo non è detto che sia in grigio!!!

io mi sono accorto che sono un pò effeminato.. non urlo non mi partono toni urlo-checca.. però alcuni modi di parlare altalenanti ce li ho a volte.. e questo mi capita spesso se sto a contatto con persone effemminate.

Io quando cazzeggio con gli amici faccio la checca, ma è solo una maniera per prendermi in giro.

Normalmente non sono effeminato, forse ho qualche piccolo lato femminile, ma non sono effeminato. E' diverso.  :salut:

No, voce da uomo dei documentari o del centralino della telecom... fate voi...  :asd: vestiario molto sobrio e di colorazione molto etero... (niente cose appariscenti). Adoro le auto, spesso per mascherare la mia omosessualità in ambienti ostili riesco anche se sempre con minor riuscita a parlare di donne  :gha:.. . Poi che altro... proprio sabato notte ho ricevuto da una mia amica che come dire... AMO nel senso puro della parola... un apprezzamento che la dice lunga: Paolo, sei sprecato come gay... sei un uomo meraviglioso...  . Però mi depilo quando serve e quando capita, tengo molto alla linea e alla forma fisica... e poi... e poi andando a scavare ho un sacco di doti molto femminili...  :ok::asd::ok:

"hou sediciui anni e indousso la ventoutto...OuuAAAAA!!!OOOUUAAAAA!!!" :gha:

ti prego traducimela in romano... .  :asd: comunque sia leggi la correzione al post... ho aggiunto i dettagli gay...  :ok: o brabie mode...

Credo di essermi fatto scappare un ragazzo prima ancora di conoscerlo per la paura di essergli sembrato effeminato. -.-

Un minuto di silenzio per quel ragazzo (che noi tutti odieremo) e per le mie fisime, grazie.

non credo di essere effemminato. non sono neanche un macho. sono "equilibrato da quel punto di vista" ehehe :sisi: non mi piacciono le persone effemminate, le trovo forzate ed inadeguate. mi intrigano i machi invece... non è facile inquadrarmi. in tutti i sensi. sono piuttosto "sulle mie" con chi non mi interessa...

mm no. magari ogni tanto mi va su la voce di qualche ottava, ma generalmente è a scopo liberatorio. un po' come vedere film a tematica gay. mi fa star meglio dare un po' di fiamma a quella scintilla di gaiezza (o follia) che mi impedisce di asservirmi alla società.

Guest piccinoio

io non accavallo le gambe, non mi depilo, non ho la voce che infrange i vetri anche se non sono un tenore e non ho movenze effeminate.

Non mi sento per niente Rambo perché non saprei far male a nessuno, nemmeno a chi mi fa del male... però divento pericoloso se fanno del male a chi voglio bene

generalmente no... però sono molto variabile negli atteggiamenti xD certe volte sembro uno scaricatore di porto (le mitiche ed agguerrite gare di rutti e di doppi sensi sono una prassi pressocché quotidiana), però con le mie amiche sono spesso dolce, le abbraccio, do' loro baci sulla guancia... qualche volte anche con qualche mio amico xD

non mi depilo, non sculetto ecc xD ogni tanto caccio qualche urletto, ma il 90% delle volte è per scherzare... però sto notanto che ogni tanto pronuncio le vocali più aperte del normale, il che fa un po' checca  ;)

se poi il comunicare sentimenti teneri è effeminato, allora quando sento o canto canzoni lente forse un po' lo sono xD anche perché spesso, se sento musica che mi emoziona, divento tipo così -->  :sisi:

is.there.any.sense?

nn sn effemminato.. ma nn sn un rude, barbaro e sboccato xD sn gentile, solare e simpatico.. magari 1 po vanitoso x il fatto che si vede che curo i miei capelli ma xke c tengo al mio aspetto..ma nn al punto da rifarmi le sopracciglia xò..m sento maskile..ok magari gesticolo ma xke qnd parlo le mani è come se rappresentassero un'estensione del mio pensiero o cmq deriva dal mio essere brioso xD m sento maskio:)

mmh.bella questa... beh non mi muovo in modo effemminato...ne sculetto o varii..magari nella mia vivacità a volte mi parte qualche urlo o qualche mano gira violenta insieme alla testa ma nessuno mi ha mai definito effemminato..

Mother Fucker

Mah guardate che ormai sopracciglia e gambe se le fanno anche gli etero cioè ho un centro estetico giù da me ed è sempre pieno di maschi,molti anche miei amici e tutti etero,io invece ci sono entrato solo una volta per fare una pulizia del viso..20 euro buttati..comunque nella mia vita anche io una volta ho fatto la ceretta alla gambe....mai più  :muro:

Comunque come già detto,sono maschile,ma non alla rambo,cioè non un cafone.

Guest GimmyGimmy

Ciao, è il mio primo post!

io credo di potermi identificare nella categoria :

- idenità : maschile

- orientamento : omosessuale

Mi comporto da uomo, mi sento uomo. Esco soprattutto con gli uomini (etero), mi piace il calcio (da vedere e da giocare), vado in palestra. Ho una cura normale del mio corpo, nel senso che faccio la doccia tutti i giorni, ma a parte questo non sono fissato con lampade (mai fatte), depilazioni particolari, sopracciglia, etc...

Credo che chi non sa (moltissime persone non lo sanno!) della mia omosessualità non abbia mai avuto alcun sospetto. E forse proprio questo mi ha preservato dalle tipiche cattiverie omofobiche in età scolastica.

Sintetizzando all'estremo sii può dire che sono un eterosessuale (come parvenza, modo di vivere, di relazionarmi, gusti....) a cui però piacciono gli uomini....che non è una differenza di poco conto però, me ne rendo conto  ;)

Tuttavia credo che tutti abbiano degli aspetti o lati "femminili" che però possono essere più o meno accentuati, e parlo anche per gli etero.

Bisognerebbe sfatarlo questo mito che i gay sono effeminati, è uno stereotipo. Possono esserlo, ma non è nella norma. Il gay nella sua definizione è a tutti gli effetti uomo (quindi virile etc...) con la sola differenza che non è attratto dal sesso opposto.

Comunque io non credo di essere effeminato, ci tengo all'aspetto esteriore magari mettendo del gel ai capelli oppure un pò di profumo ma non raserei mai le ascelle o le gambe.

L'unico lato "effeminato", se così possiamo chiamarlo, di me è il carattere, più dolce e buono e completamente disinteressato al calcio rispetto agli altri maschi, il che i miei compagni di classe alle elementari non ebbero dubbi ad etichettarmi subito in un certo modo ma questa è un altra cosa...

Mother Fucker

Ma sfatiamo anche il mito che tutti gli etero maschi amano il calcio e tutti i gay e donne lo odiano,non è assolutamente cosi.Conosco ragazze etero che giocano a calcio e lo seguono pazzamente cosi come molti miei amici etero che non se ne fottono proprio e come me ogni tanto si informano e si guardano solo la nazionale.

• 4 weeks later...

Da piccolo ero una checca abbastanza evidente. Vestivo spesso il rosa, giocavo con le barbie (senza decapitarle), sognavo di fare lo stilista di moda, davo consigli d'abbigliamento alle persone che conoscevo e a carnevale chiedevo sempre vestititi da dama o fatina :) Insomma ero abbastanza stereotipato, e dalla più tenera età. Poi è iniziato tutto un processo di chiusura, credo di essere stato portato per sopravvivenza un po' a reprimermi per via dell'"""educazione"""" ricevuta in famiglia e in genere per via dei rapporti con la gente. Ad oggi credo di essere parecchio maschile... con appena qualche sfumatura di gaia memoria, e mi sento abbastanza comodo in questi panni, li sento miei, anche se probabilmente sono il frutto di condizionamenti esterni abbastanza importanti. Devo dire poi che non guardandomi dall'esterno non riesco ad essere del tutto sicuro di quello che dico, ma è da un po' che le persone non si accorgono della mia omosessualità... o almeno che non me lo dicono :). In compenso una volta ho registrato la mia voce, ed ascoltandola qualche sfumatura si notava, devo ammetterlo :rotfl:.

Per me il fascino di una persona va al di là della sua più o meno presente effeminatezza, è proprio su un piano differente, quindi tendenzialmente non ci bado troppo. Certo ci sono gli eccessi, quelli che davvero non si frenano minimamente e non fanno che strepitare, urlano, la loro cultura si ferma a Britney e si muovono come se nella loro testa suonasse continuamente Please Don't Go dei Double You, ma quelli li evito proprio per incompatibilità caratteriale...