Ziguli Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Anche io le accavallo, ma non mi pare che sia una cosa da effeminati. Mi hanno insegnato che per il galateo l'accavallare le gambe è benvisto da uomini e donne. E' molto meglio accavallarle tenendole strette che stare seduti con le gambe aperte, stese o accavallate col buco al centro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io sono, o almeno penso, di essere abbastanza mascolino. Escono fuori atteggiamenti un po' "checcosi", quando sono in imbarazzo o quando scherzo e faccio il cretino con le amiche. Per il resto mi hanno detto (le uniche 2 amiche che lo sanno) che sono abbastanza mascolino da non destare sospetti, se non che ho fatto una campagna pro gay talmente intensa e stressante nei loro confronti che qualche volta hanno avuto sospetti! :) Detesto il calcio, mi sto avvicinando un po' al mondo della cosmesi ultimamente: solo a livello di profumi e cura del viso. E ceretta solo sulla schiena prima di andare al mare, giusto per non sembrare un orso Grizzly! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrybsexbrescia Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 spero di no... no, non credo...^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Anche io le accavallo, ma non mi pare che sia una cosa da effeminati. Mi hanno insegnato che per il galateo l'accavallare le gambe è benvisto da uomini e donne. E' molto meglio accavallarle tenendole strette che stare seduti con le gambe aperte, stese o accavallate col buco al centro Accavallare le gambe di per se non è certo un atto effemminato, al massimo dipende dal come lo si fa... Personalmente non riesco a star seduto molto a lungo senza accavallarle (anche se come sappiamo fa male alla schiena, alla circolazione..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io non ho mai visto una persona,donna o uomo,che non accavalli le gambe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io ho scoperto oggi che il mio tratto caratteristico è quello di mettermi a gambe incrociate sulle sedie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrybsexbrescia Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io ho scoperto oggi che il mio tratto caratteristico è quello di mettermi a gambe incrociate sulle sedie... ma forse lo fai solo per comodita io incrocio le gambe mentre sono in piedi sul lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io pure mi metto a gambe incrociate sulle sedie Non so perchè, lo trovo comodo :P Comunque, riguardo alle gambe accavallate: le gambe accavallate poggiando una caviglia su un ginocchio lo trovo un gesto molto virile e maschile, da persona sicura di sè. le gambe accavallate mettendo un ginocchio sull'altro l'ho sempre visto fatto più spesso dalle donne, e molto meno dagli uomini. Ho sempre pensato che fosse per via del fatto che magari agli uomini potesse dare fastidio una certa compressione all'altezza del pacco, senza contare il fatto che le donne hanno il bacino più largo degli uomini, quindi forse possono trovare una posizione del genere più comoda. Ma poi mi rendo conto che effettivamente ognuno si siede come vuole Io uso entrambe le maniere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Personalmente sono maschile... Che sono gay lo faccio capire solo se voglio anche se solitamente si intuisce dal fatto che non parlo mai di donne o dai miei interessi, ma negli atteggiamenti mi reputo maschile... Certo ogni tanto capita di fare le checche con gli amici ma sempre scherzando e prendendoci in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Penso di essere decisamente maschile E' interessante l'analisi sull'accavallamento delle gambe ..io le accavallo larghe, con la caviglia sul ginocchio opposto, se non altro perché (oltre ad essere abituato così da sempre e quella è l'unica maniera che mi viene in mente) -avendo le cosce da rugbista- non sono fisiologicamente in grado di accavallarle strette senza fare una marmellata dei miei paesi bassi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 io invece incrocio le caviglie sotto la sedia, ma non saprei dire se è una cosa da effeminati eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ribadisco che dire "sono un po' mascolino" è, secondo me, un fastidio nell'ammettere a se stessi che si dovrebbe votare "sono un poco effeminato". Cioè Ganimede e Endymion ammettete di far uscire qualche atteggiamento checcoso, e già quello non è da ragazzo mascolino. E comunque accavallare le gambe in maniera stretta è decisamente effeminato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Maschile e gli effemminati mi fanno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ribadisco che dire "sono un po' mascolino" è, secondo me, un fastidio nell'ammettere a se stessi che si dovrebbe votare "sono un poco effeminato". Cioè Ganimede e Endymion ammettete di far uscire qualche atteggiamento checcoso, e già quello non è da ragazzo mascolino. E comunque accavallare le gambe in maniera stretta è decisamente effeminato! Io infatti ho propeso e votato per il "sono un po' infemminato", ma il mio platfond è abbastanza mascolino. Solo in poche occasione esce il mio carattere checcoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Diony certe offese gratuite te le potresti proprio risparmiare. Io a suo tempo ho votato sono un pò effeminato, sono daccordo con Hanky, non si può dire sono mascolino ma ogni tanto "schecco", perchè "scheccare" ogni tanto a mio avviso vuol dire proprio "sono un pò effeminato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Se volete possiamo stiilare una classifica dei maschi più effeminati del forum. Il vincitore potrebbe ricevere un premio: ad esempio l'Amministrazione potrebbe concedergli la possibilità di scrivere a colori o usare certe emoticon che rappresentino il suo status superiore. Che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prayer Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Credo proprio di no :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Accavallo anch'io le gambe, ma non mi sento per nulla effeminato. Sono uomo in tutto e per tutto; se poi ho degl'atteggiamenti che potrebbero risultare effeminati ad occhi estranei non saprei, è anche difficile dirlo questo, magari ci sono cose che uno non s'accorge di fare, o dire, e che potrebbero risultare ambigui. Ma nel mio caso non credo, quindi maschile senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Penso di essere decisamente maschile Chiediamo ad Albi se è d'accordo Se essere effeminati significa "scheccare", allora non sono effeminato. Ma se essere mascolini significa esser virili... beh allora non sono neanche tanto mascolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Secondo i gay mi tradisco per tono voce che infrange i cristalli più pregiati, ed espressioni facciali (occhi che si muovono in continuazione) e corporee (ho un passo rapido e gesticolo molto quando parlo). Secondo gli etero sono solo totalmente esaurito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 gli altri dicono di si... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Assolutamente non effeminato. Ma non sono neppure Rambo Interiormente, sono sensibile, ma, per impostazione e formalità, non mi riesce, se non con pochissimi, di esplicitare questa sensibilità. Anzi... molti mi liquidano come rozzo, freddo e cinico, un vero bastardo insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Tranne in alcuni casi in cui accavalco le gambe giusto per comodità non ho modi effeminati, in generale poi io sembro essere uno che sta sulle sue e varie persone che conoscono mi dicono che non ho emozioni, invece chi mi conosce bene sa invece che sono fin troppo sensibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Io ho votato la tre ma sono una donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 un po' lo sono, ma a influenzare la cosa ci pensa anche la mia timidezza, nel senso che da un lato ad esempio quando sono in imbarazzo non controllo la mia voce (ho la bocca impastata oppure mi parte qualche falsetto tremendo ), però da altro mi rende più freddo e distaccato verso chi non conosco per niente o poco e quindi dovrebbe coprire eventuali attegiamenti effemminati (almeno credo, sti c*zzi altrimenti )...... Interiormente, sono sensibile, ma, per impostazione e formalità, non mi riesce, se non con pochissimi, di esplicitare questa sensibilità. pure io...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Io ho messo che sono un po` femminile, ma non lo sono in maniera cosi`palese.. Cioe` un buon intenditore credo che lo noterebbe (come io l'ho notato pian piano facendo caso ai miei comportamenti), ma forse piu` di tanto non traspare.. In ogni caso non mi dispiacciono quelli effeminati perche` mi danno l'aria di essere piu`curati, sensibili e magari piu`caratterialmente simili a me visto che di solito faccio piu` facilmente amicizia con ragazze.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Io invece sono molto maschile ma non di certo Rambo Gli infemminati invece mi fanno accapponare la pelle x.X ( gusti sono gusti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 avevo sbagliato a scrivere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Maschile, ma a detta dei miei amici dotato di una sensibilità (in positivo e negativo) molto spiccata. Gli uomini effeminati non mi attraggono, preferisco il maschietto virile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ho votato maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts