Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Spero che chi abbia detto: sono leggermente effemminato, ma totalmente maschile o ho qualche atteggiamento, ma sono totalmente maschile abbia votato: Sono un poco effeminato altrimenti è un insulto a Rambo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Direi che sono totalmente maschile. In realtà potrei mettere in dubbio l'infallibilità del gay-radar di parecchi secondo me! Ehehehehe La sfida è aperta! XD A parte gli scherzi... non ho atteggiamenti effeminati! Risposta definitiva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Il mio gay-radar funziona al 90%.. quindi ti scoverò Muahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Hai un margine di errore del 10%... La vedo dura! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 E tu Ziguli sei effemminato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Quando comincio a parlare di me, su alcune cose sono molto sensibile, del tipo mi piace scrivere poesie, immaginare e riflettere sulla filosofia. Per il resto sono maschile ovvero mi sono sempre trovato bene a parlare con gli altri maschi, dalle armi alle moto, tranne che di calcio e di figa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Hai un margine di errore del 10%... La vedo dura! ;-) Secondo me posso farcela :) E tu Ziguli sei effemminato? No Emu, io sono un supereroe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Lol è bello constatare che vi sia l'equazione : essere maschile=non sembrare gay; essere effeminato= essere gay. Poi ci lamentiamo che noi finocchi siamo complessati XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Decisamente Rambo! Senza bandana in testa però! U_U Poi in compagnia posso cedere un po' e diventare umano, posare il mitra e quindi banalmente "maschile"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biro29 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 maschile, anche se qualche gesto avvolte scappa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Biro hai saltato la lezione di italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paola215 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 pure io le incrocio a 4, serve a non schiacciare le noci, ma più spesso incrocio le gambe sotto la sedia, allora : se non vuoi schiacciarti le noci fai come me , quando mi vesto da donna indosso il cerrotto che manda il pene in mezzo alle gambe , prima di questo ovviamente mando i testicoli in dentro verso la cavita' naturale ed e' facile e comodo al fastidio iniziale ci si abitua e poi accavalli le gambe nude depilate e ben oliate meglio di una donna , i testicoli restano al sicuro nella loro cavita' e possono stare li anche un ora e passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paola215 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 il pene lasso e' molto elastico e resta fra le cosce strette , ovviamente la cosa non ti deve eccitare , io all,inizio ero eccitatissimo .. ma basta passare le dita sopra gli occhi chiusi e schiacciarli decisamente per qualche secondo e vedrai che l'eccitazione di colpo cessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ringrazio per i consigli ma temo che non ne farò uso. :) Per il resto non ho interesse o necessità di mostrare poca virilità con la posizione delle gambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Sono piú maschile della maggior parte degli etero che vedo in giro .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Mmm... non direi. Tutto ciò che è legato al mondo femminile mi ripugna notevolmente... figuriamoci se desidero assomigliare a una donna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Decisamente no...non si direbbe affatto che sono gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Difatti essere gay non significa essere effeminati e viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Mah... penso che lo si potrebbe anche capire dopo molto tempo che le persone mi frequentano, ma è dura che io schecchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Credo che per rispondere a questa domanda bisogna capire che significa effemminato. Quello che non capisco è perché la maggior parte degli effemminati si ritiene virile e si scaglia contro gli effemminati. Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati. Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay. Questa cosa mi capita spesso anche con persone gay che conosco dal vivo. Quindi che intendete per effemminatezza? Con le ragazze invece è molto diverso. Le ragazze mascoline sono consapevoli di esserlo. Sinceramente non mi è mai capitato di conoscere una ragazza mascolina che si ritenesse femminile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @Madoka Credo che sia un discorso inconscio in cui c'è il terrore di associare l'essere omosessuale all'avere caratteristiche dell'altro sesso. E la mascolinità è un valore che per la società è ritenuto universale (tant'è che è più comune dare del "frocio" ad un uomo come insulto che ad una donna della lesbica, dato che gli insulti relative alle donne sono legate a tutt'altra sfera ), di conseguenza non esserne in possesso è vista come una mancanza, seppur non sia ben chiaro, come tu stessa hai fatto notare, quali siano i confini di tale categoria (a parte quando vengono fatti esempi lapalissiani). Di conseguenza, per la donna è più semplice ammettere di essere meno femminile, perchè è socialmente più "accettata" come cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Oddio non ricordo se ho risposto a questo post!! vabè rispondo di nuovo:P. Io non sono effeminato ma solo perchè mi controllo, nel senso che rispetto il mio corpo. Mi spiego: io mi sento molto femminile nell'anima e i ragazzi che ho frequentato l'hanno capito all'istante, mi sento piu' femminile io di certe ragazze. Se avessi un corpo da femmina(appunto femmina, biologicamente parlando) non farei assolutamente fatica a "muovermi" da donna ecco. Pero' sono maschio. Quindi la mia femminilità ed effemminatezza resta dentro di me. Certo non sono proprio di quei maschi che ruttano con la birra in mano ihihi...sono piu' delicato di questi qua, pero' son sempre maschio. ps. spero di essermi spigato bene...perchè in effetti è un po' complicata come cosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @Madoka @nowhere La mascolinità femminile non viene mai stigmatizzata, anzi. Il modello della donna guerriera è antico apprezzato dai maschi e raramente indigesto alle femmine. La donna di scarso valore è più femmina e non meno (basta pensare agli animali a cui viene associata) Non ci si può stupire se la svalutazione degli effeminati spesso proviene da altri effeminati; perché esserlo non ci mette al riparo dallo svalutarlo o dal sentirci grotteschi (come sottintende Gius89, quando parla di rispetto verso il suo corpo). Io ripeto sempre che se gli effeminati volessero rivalutare la loro condizione, dovrebbero trovare attraenti altri effeminati. Ciò non avviene, ma non è infrequente vedere coppie di lesbiche mascoline. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @Madoka @nowhereLa mascolinità femminile non viene mai stigmatizzata, anzi. Il modello della donna guerriera è antico apprezzato dai maschi e raramente indigesto alle femmine. La donna di scarso valore è più femmina e non meno (basta pensare agli animali a cui viene associata) Non ci si può stupire se la svalutazione degli effeminati spesso proviene da altri effeminati; perché esserlo non ci mette al riparo dallo svalutarlo o dal sentirci grotteschi (come sottintende Gius89, quando parla di rispetto verso il suo corpo). Io ripeto sempre che se gli effeminati volessero rivalutare la loro condizione, dovrebbero trovare attraenti altri effeminati. Ciò non avviene, ma non è infrequente vedere coppie di lesbiche mascoline. quindi secondo te è sbagliato "nascondere" la mia femminilità? :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@Almadel quello che dici è condivisibile. A me le ragazze eccessivamente mascoline non attraggono. La "classica" butch con maglietta XXXL, pantalone militare e capello corto non è il mio tipo, son gusti. Ma non sento la necessità di evidenziare che io non sono così e sicuramente non mi scaglio contro le butch ogni giorno. Io capisco che ad un effeminato possano non piacere altri effeminati. Però non penso che svalutarsi a vicenda oggettivamente aiuti. Anzi, penso che alle volte siano atteggiamenti che incrementano l'omofobia. Quando sul forum arrivano utenti che ovunque sostengono la loro super virilità, il loro essere insgamabili io mi dico: "98% questo è un ragazzo effeminato". Le foto in secret o gli incontri ai raduni mi dan quasi sempre ragione. Il punto non è solo che gli effeminati svalutano spesso altri effeminati. Il punto è anche che molti effeminati negano con forza di esserlo (molto più di ragazzi che effettivamente non lo sono). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Credo che per rispondere a questa domanda bisogna capire che significa effemminato. Quello che non capisco è perché la maggior parte degli effemminati si ritiene virile e si scaglia contro gli effemminati.Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati. Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay. Questa cosa mi capita spesso anche con persone gay che conosco dal vivo. Quindi che intendete per effemminatezza? Con le ragazze invece è molto diverso. Le ragazze mascoline sono consapevoli di esserlo. Sinceramente non mi è mai capitato di conoscere una ragazza mascolina che si ritenesse femminile. In genere i gay usano l'effeminatezza come capro espiatorio dei propri complessi di inferiorità rispetto ai maschi etero, ma non esiste un complesso di inferiorità altrettanto forte nella donna lesbica verso la donna etero. Probabilmente il motivo è da ricercarsi nel fatto che l'immagine e gli stereotipi relativi alla donna etero sono avvertiti come di origine maschile o maschilista. Questo non significa - secondo me - che una ragazza non possa soffrire per apprezzamenti negativi o discriminazioni che le derivano dal proprio aspetto ( uno stress durante la adolescenza verso la propria autostima ci può essere ) tuttavia non c'è lo stesso grado di interiorizzazione di un maschio gay, perchè questo giudizio negativo o discriminatorio è più facilmente avvertito come un giudizio sociale, ma esterno a sé ( magari questo potrebbe determinare in questa ragazza dei problemi diversi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@gius1989 mi permetto di risponderti anche io. Io credo che sia giusto cercare di essere il più possibile noi stessi. Semplicemente perché è molto stressante far finta ogni giorno di esser diversi da come si è. Però non ci sono modi giusti o sbagliati di essere. Ci sono modi che ci fanno sentire più a nostro agio e altri meno. Sta solo a te decidere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Io ripeto sempre che se gli effeminati volesserorivalutare la loro condizione, dovrebberotrovare attraenti altri effeminati. ...Ma se non ci si riconosce come effeminati, è impossibile rivalutare la propria condizione, perchè non se ne ammette l'appartenenza. @@gius1989 E' sbagliato solamente se senti di star compiendo uno sforzo: in quel caso equivarrebbe al cercare di spacciarsi per ciò che non si é. Altro discorso se ti preferisci in quel modo. Comunque neanche io son per le butch ma paradossalmente non sono neanche per le stra-ultra-mega femminili che mi fanno il medesimo effetto della prima categoria (per una serie di scatti mentali che non sto qui a spiegare ). Ma non mi sogno di dire che appartengo a nessuno dei due estremi, seppur probabilmente, per i canoni etero standard l'ago della mia bilancia oscilla verso il tipo più mascolino ogni volta che gioco a counterstrike Il discorso a mio avviso rimane però che il concetto di effemminatezza e mascolinità rimane per buona parte un discorso indotto da fattori eterosessuali esterni, specie nel discorso della mascolinità, che mi sembra un fattore che genera più ossessione nei gay che il fattore femminilità nelle lesbiche, proprio perchè il primo è ancora percepito come un fortissimo valore all'interno della società. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Credo che l'assenza di complessi delle lesbiche verso le etero e viceversa quella dei gay verso gli etero - come dice Hinzelmann - sia la questione centrale della svalutazione (e della mancata percezione di sé). E' chiaro che il problema principale rimane il maschilismo ovvero l'idea che le qualità virili siano virtù assolute e che le qualità femminili - se esistono - siano "virtù di servizio" come la devozione e la cura e grottesche se presenti in un maschio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Questo spunto è interessante. Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati.Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay. Concordo, basta vedere la secret area... Una cosa sicura è che nessuno può giudicare il proprio livello di effeminatezza e, in genere, ci si crede meno effeminati di quello che si è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts