marco7 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 http://www.ilgrandecolibri.com/2014/05/fumetti-gay-online-tv.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 (edited) e sicuramente molto scortese ridere di un Cinese che pronunci male la erre. Ah, guarda per me sarebbe scortesissimo anche ridere di un padovano che la pronunci a modo suo Edited July 31, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Sono abbastanza effeminato però ho un fisico da muratore,quindi piaccio parecchio sia alle donne che ai gay...Mi definirei un gigante dai modi garbati. Ma veramente stiamo parlando di questo?Dai,ognuno è quello che è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 (edited) ma poi discutiamo sul concetto di effeminatezza, è morale o fisica? Mettiamo il caso che una sera in giro con gli amici io mi senta di umore particolarmente lezioso e dia libero sfogo a ciò, mi condannereste per questo? E tutti quelli che conosco, i quali pur dichiarandosi etero hanno movimenti da delicata signorina, sono forse inconsciamente gay? Edited July 31, 2014 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 (edited) Avete ripescato uno dei miei cavalli di battaglia insieme alle " coppie aperte" haha Azz quanti anni sono passati ... Comunque , come dissi allora, un conto é essere naturalmente effeminati, un altro é esasperare questo comportamento per suscitare stupore. Edited July 31, 2014 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ma vabbè passiamoci sopra se dovessi fare il conto dei miei difetti sociali altro che effeminati poverini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Ah, guarda per me sarebbe scortesissimo anche ridere di un padovano che la pronunci a modo suo[/quote Ah, guaVda anche io sono molto tolleVante! Non mi peVmetteVei mai una simile volgaVità! Le peVsone con l'eVVE moscia e gli effeminati pVopVio non possono veniV pVesi in giVo! Ma vabbè passiamoci sopra se dovessi fare il conto dei miei difetti sociali altro che effeminati poverini Sei l'unica persona a cui darò mai questo consiglio: io ti invito a scheccare di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 (edited) Sei l'unica persona a cui darò mai questo consiglio: io ti invito a scheccare di più. ~ che strano déjà vu forse non sono proprio l'unico ma ci proveròXD Edited August 1, 2014 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spartacoalessandrino Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Io non lo sono e come già tanti altri hanno scritto, per ora nessuno ha mai pensato fossi gay, seppur di certo, probabilmente un piccolo lato femminile dovrò averlo (lo possiedono tutti, etero compresi)... Con questo, anche io non giudico chi lo è, però non mi piacciono esteticamente ne caratterialmente, quelli che lo sono accentuatamente e si comportano da donne a tutti gli effetti, sia chiaro, facciano quello che vogliono, io sto solo dando un giudizio estetico non è che intendo giudicare se sia o meno buone persone, meritevoli o cose simili, preciso perché sennò spesso passo per omofobo e "sparasentenze" quando invece non è mio volere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Solo io ho notato che quasi tutti dicono di non esserlo.. quando inconsciamente lasciano trasparire qualche gesto o modo che non viene tradotto come "virile"? ovviamente non mi riferisco a utenti del forum visto che non vi conosco.. ma a gente conosciuta nella vita reale :) Un conto è la checca che lo fa per provocare o comunque ne fa un "modo di essere, pensare e parlare" forzatamente suo, e un altro è l'effeminato ovvero quello dolce nei modi o che usa comportamenti naturali che nella mentalità comune sono associati alle donne in quanto delicate (poi che ci siano donne con un tatto di elefante è un altro discorso ). Ma molta gente boh mette le mani avanti dicendo: "ahò io non sono effeminato".. ma poi hanno dei modi "gentili". Cioè hanno paura di non essere scambiati per uomini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Ogni tanto me lo sono chiesto. Parlerò in modo strano, farò strani gesti con la mano? boo.... Se mi pigliavano tutti per il culo dandomi del finocchio evidentemente qualcosa avrò. C'è chi dice che sono estremamente sensibile. Vabbè in ogni caso se per effeminato si intende girare con la borsetta, parlare con un tono di voce fastidioso, e tenere la mano morta di cui ancora non capisco il senso .... direi di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Hai una presenza fisica un po' svagata, dinoccolata ti manca quella "rigidità" che è un po' l'attributo del maschio sicuro di sé che occupa uno spazio In questo senso esprimi sensibilità-dolcezza piuttosto che determinazione D'altronde se vedi un quadro tu riesci a capire le qualità caratteriali etc del personaggio che il pittore ha voluto rappresentare quindi significa che esiste nella rappresentazione visiva una forma di comunicazione, che di per sé non è necessariamente caricaturale ma può essere del tutto naturale ed ha valore nella misura in cui sia anche riconoscibile dagli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Dinoccolata? Giuro che non conoscevo il termine ma in un certo senso mi piace. Sulla presenza fisica svagata, un po assente e questa mancanza di "rigidità" sono d'accordo. Cmq con quel discorso del finocchio mi riferivo agli anni della scuola/liceo che ormai sono ben lontani da me e io non sono più quel ragazzo. La mancanza di determinazione credo che tu ti stia riferendo sempre a livello fisico perché ti posso assicurare che in molti fatti l'ho dimostrata. Trovo anche buffo l'esprimere sensibilità e dolcezza quando sono due termini che è un pò difficile accostarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 credo che tu ti stia riferendo sempre a livello fisico perché ti posso assicurare che in molti fatti l'ho dimostrata. Certo mi riferisco soltanto ad una idea di fisicità, non a qualità caratteriali vere o all'espressione di qualità interiori Ovviamente un attore professionale deve saper controllare anche il suo corpo per "recitare", perché il nostro corpo "comunica" . Ma noi persone comuni che non recitiamo e non abbiamo questo controllo tendiamo ad assumere atteggiamenti fisici che in una certa misura sentiamo connaturati a noi e però - a prescindere dalla nostra volontà - assumono un significato per le altre persone che ci guardano. Oltre al fatto che certi elementi fisici hanno un significato proprio in sé ( ad es. delle labbra sporgenti significano "sensualità", ma non tutte le persone che le hanno sono realmente così sensuali...degli occhi tondi e piccoli possono ispirare tenerezza, anche se la persona che li ha, magari è una carogna ) D'altronde se così non fosse non potrebbe esistere nessuna forma d'arte visiva, quindi si realizza un incrocio fra il nostro modo di atteggiare il corpo ( inconsapevole ) ed il suo aspetto esteriore ( occhi, bocca etc ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 (edited) Generalmente mi comporto in maniera maschile naturale, anche se solitamente tutti notano che sono gay, senza bisogno che io glielo dica, consapevole che effeminatezza non è sinonimo di omosessualità. Non faccio molto caso a me, ma è una cosa che guardo molto negli altri ragazzi. Fino a poco tempo fa non ero minimamente attratto dai ragazzi dai modi femminili, sia vistosi che minimi. Il ragazzo che mi sta facendo perdere letteralmente la testa ha alcuni atteggiamenti femminili e sto scoprendo, con sorpresa, che mi fanno impazzire coniugati ad un aspetto fisico decisamente mascolino. Almeno, su di lui. Edited October 12, 2014 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Ovviamente un attore professionale deve saper controllare anche il suo corpo per "recitare", perché il nostro corpo "comunica" . ...ho abbandonato l'idea di far l'attore dopo che in TUTTI gli spettacolini amatoriali cui partecipavo, in fase di allestimento, il mio personaggio magicamente diventava un po' frocio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Beh io ho cominciato a recitare a 14 anni, quando ho deciso che non ero gay...credo di aver fatto un buon lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Beh la storia del cinema però è fatta di tanti latin lover "eterosessuali" che nel loro privato erano "frocissimi" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 In parte si! Quando mi parte la mano o la testa a "nera del ghetto" la mia gaytudine esplode proprio. E anche quando ho a che fare con i ragni. Tipo l'altro giorno, quando stavo aiutando mia nonna imbiancando le pareti del suo fondo e pulendolo. Ero li, a mio agio tra cose pesanti da spostare e pennellate virili al muro, quando spuntano dei ragni orrendi, TANTI. L'unica cosa da fare è stata mandare mia nonna ad ammazzarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 (edited) In parte si! Quando mi parte la mano o la testa a "nera del ghetto" la mia gaytudine esplode proprio. E anche quando ho a che fare con i ragni. Tipo l'altro giorno, quando stavo aiutando mia nonna imbiancando le pareti del suo fondo e pulendolo. Ero li, a mio agio tra cose pesanti da spostare e pennellate virili al muro, quando spuntano dei ragni orrendi, TANTI. L'unica cosa da fare è stata mandare mia nonna ad ammazzarli. ahahahah anche a me fanno particolarmente paura quelli grandi e grossi diciamo. Quelli piccoli no dai.. Io non so se ho attegiamenti effeminati, ma non mi sembra, anche se qualcuno ogni tanto mi dice che sembro gay. Non ho ben capito però cosa s'intenda per effeminato. Personalmente ritengo effeminato uno che si comporta da donna, negli atteggiamenti e nel vestirsi. Io sono gentile e buono, e spesso si confonde questo con effeminatezza. Perché essere gentili e garbati a quanto pare non è sinonimo di virilità. Mah... Edited October 13, 2014 by orione89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misfit93 Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Non sono effeminato, ho conservato dei tratti piuttosto maschili al punto da essere diventato quello che viene definito " insospettabile". Tuttavia, ho dei modi di fari piuttosto fini, in pubblico specialmente, in quanto non sono particolarmente amante della volgarità e delle effusioni d'affetto. Preferisco definirmi un lord inglese. Ad ogni modo, forse venuto fuori da una serie di stereotipi, credevo che il mio essere maschile mi avrebbe aiutato maggiormente nella conquista dei ragazzi, anche se dopo la mia ultima sbandata, non ne sono più così sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Io sono gentile e buono, e spesso si confonde questo con effeminatezza. Perché essere gentili e garbati a quanto pare non è sinonimo di virilità. Mah... è un po' come accade a me.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 molto maschile però venero la cultura femminile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Non mi vesto da donna, però so di avere maniere diciamo galanti ed educate, quindi... Però a me sembra di sentire un po' di "effemminofobia" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misfit93 Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Posso anche capirla, per molti gay resta comunque una lotta interiore aggrapparsi a quel minimo di virilità che lo rende comunque un "uomo". Tutto relativo ovviamente, personalmente, fino a poco tempo fa mi preoccupavo che quel che facevo potesse sembrare da gay. Ho avuto un amico gay molto femminile e non posso negare il fastidio che mi ha arrecato ogni qualvolta si è rivolto a me dandomi della donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 A me si dice che non si vede eppure un paio di volte me la sono giocata. 1) Le blatte: alla loro presenza oltre che un brivido per tutto il corpo misto ad una scossa elettrica comincio a tremare e ad imprecare "Uh maronna mia uh maronna mia" 2) Le sanguisughe, una volta me ne trovo una sulla mano, sembrava una pallina piccola poi si attacca, panicoooo anche li ci mancavano solo gli urli alla SOlange. Comunque alla presenza degli insetti viene fuori tutta la mia "virilità" repressa Stranamente i ragni non mi fanno tanto schifo perchè non so, si dice a Napoli che il cervello è una sfoglia di cipolla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 (edited) io sono abbastanza femminile nei lineamenti e nel modo di ragionare (quest'ultimo aspetto è legato sicuramente all'educazione esclusivamente materna che ho ricevuto), se mi truccassi bene potrei passare x una femmina, un pensiero che mi crea un vago senso di malizia, ma dovrei fare moltissima attenzione al timbro vocale perché la mia è una voce baritonale tuttavia non penso che vi sia una connessione diretta tr il metamorfismo di genere e l'orientamento sessuale: infatti mi compiacerei maggiormente nell'ingannare delle femmine piuttosto che dei maschi a parte questo non posso definirmi ne effemminato ne un tipo virile, a riprova della mia genderless Edited November 5, 2014 by Catilina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 genderlessness :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 sulla pagina inglese di Wikipedia avevo trovato un altro termine che ora non ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts