Fer Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Sono uno studente liceale di 18 anni e abito a Padova. Diciamo è da un po' che mi accetto per quel che sono (anche se è da non so quanti anni che stravedo per i ragazzi ), e finora non l'ho ancora detto a nessuno per vari motivi: la timidezza, l'ambiente familiare abbastanza "conservatrice", e il fatto di essere di origine straniera che a volte pesa non poco (vi immaginate i discorsi che farebbero i razzisti&affini, tipo varda sti' extracomunitari, oltre alla TBC adesso portano pure l'omosessualità in Italia? ). Quote
CutHere Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) io penso che molte volte , tante di queste chiusure mentali e pregiudizi siano piu' nostre che degli altri benvenuto anyways Edited May 12, 2014 by CutHere Quote
Fer Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Benvenuto ^^ Hobby? Mi piace tantissimo leggere romanzi gialli (meglio ancora di notte), mi diletto col pianoforte (anche se "stranamente" le mie performance non sono molto apprezzate dagli altri, quindi mi metto a suonare solo quando in giro non c'è nessuno LOL), e vado pazzo per qualsiasi cosa che voli (se poi è un MD11 della Finnair decorato coi Moomin... ) Ho fatto Judo per un paio di anni, ma poi ho lasciato stare (evidentemente le arti marziali non fanno per me XD) io penso che molte volte , tante di queste chiusure mentali e pregiudizi siano piu' nostri che degli altri benvenuto anyways Spero che siano timori infondati, però sentendo certi discorsi che si fanno direi che c'è parecchia strada da fare Quote
Fer Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Benvenuto :) da dove provieni? @Fer Willkommen Schaetzchen! de donde eres? Ich komme aus China pero yo no hablo español, je connais seulement italien, anglais, français et un petit peu allemand Quote
Lavipera Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) @Fer Lo es, pero si no quieres, vale! No queríamos molestarte... Edited May 13, 2014 by Lavipera Quote