Hinzelmann Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 E' improbabile perchè saprebbe benissimo di essere considerato "mediamente" un cesso Solo che SkStatic già si offende se gli dico che non riesce a divertirsi....ci manca pure che gli dico che le sue foto erano uguali perchè esce coi cessi Come minimo mi sbrana... Suvvia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Uhm forse non mi sono spiegato la valutazione la fa chi la foto la trova non chi la mette scendendo nel personale, 8 anni fa quando scrissi "ciao" su gaydar a quello che poi sarebbe diventato il mio attuale moroso, lui pensò "ma questo figo contatta uno come me?" il fatto è che io sono tutt'altro che figo, ma sono esattente il suo tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ovetto Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Io mi sono incontrato con un ragazzo che ho conosciuto su Badoo mesi fa e mi sono divertito molto a prenderlo in giro in senso buono perché mi mandava delle foto di uomini palestrati.. Invece all'incontro mi sono visto arrivare un morettino magrolino italiano e siamo scoppiati a ridere.. In compenso aveva un cazzo di 24cm e ci siamo divertiti molto dopo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 pensa te all'Ovetto, chi se lo aspettava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ovetto Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Demo hai mai provato un big dick ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 no ma messa giù così ti si direbbe troll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ovetto Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Non credo proprio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Scusate se vi pongo il dilemma: Se usate skype per videochattare, lui non vi piace, cosa gli dite? e lui se vi vede in giro e magari ha le palle girate? non è un po' pericoloso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ovetto Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Gli si dice gentilmente che non fa per voi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Gli si dice gentilmente che non fa per voi.. ah.... quindi solo io quando mi abbordano in discoteca gli lancio un urlo di disgusto e lo mando via? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ovetto Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 L'educazione è l'arma vincente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 L'educazione è l'arma vincente.. e se come primo abbordaggio spara il classico :" che culo che hai!!!" ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ah...*sospira*... avere il problema di venire abbordato in locali pubblici.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ah...*sospira*... avere il problema di venire abbordato in locali pubblici.... ohhhh non c'acevo pensato... scusa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 E' improbabile perchè saprebbe benissimo di essere considerato "mediamente" un cesso Solo che SkStatic già si offende se gli dico che non riesce a divertirsi....ci manca pure che gli dico che le sue foto erano uguali perchè esce coi cessi Come minimo mi sbrana... Suvvia! ma ma O_o veramente sono rimasto infastidito solo dal fatto che di un intero commento, sia riuscito ad estrapolare solo un mio personale atteggiamento verso un certo comportamento, cercando di ridicolizzarlo velatamente ... detto ciò comprendo benissimo la sua insana voglia di conseguenze spiacevoli, quindi "bruciamo" anche insieme per solidarietà LoL, visto che sono in grado di tollerare la sua rispettabile opinione, senza dover ricorrere ad una forma di violenza ( di qualsiasi natura ), che non mi appartiene XD Le foto erano uguali per grazia ricevuta, smoderata fortuna o forse per un'accurata selezione ( onesti individui ) ... insieme di diversi fattori ... numero ridotto di incontri, con conseguente diminuzione di possibili inganni .. anzi magari erano realmente poco attraenti per occhi che non erano i miei ... se consideriamo un soggetto come un Water Closet, dubito che accetteremmo di incontrarlo, ma magari forse mi crederà anche un non vedente appassionatamente stupido ... tutto può essere ... io stesso magari potrei essere un immondo essere dedito alla serietà, perché privo di indici esteriori godibili ( questo potrebbe assicurare che i "belli" siano ancora tutti disponibili per il divertimento )... infine ed ancora magari il Dr House potrà scoprire il mio disturbo adolescenziale ed illuminarmi sul perché, nel malaugurato caso fossi un essere decente, la mia persona non sia in grado di provare emozioni per il sesso occasionale ... Meglio un onesto Wc che un Pallista da Guinness ... ma si dai, il fidanzato l'ho trovato lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts