Doctoralf88 Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Ciao ragazzi !!!! Come state ???....sono sparito per un po' ma sono tornato :) In questo ultimo periodo sono cambiate un po' di cose nella mia vita. Ho iniziato a lavorare per un hotel sul lago di Como; sono quasi sempre impegnato ma meglio così. Fine mese di maggio mi scade il contratto. Spero in un rinnovo ma se così non dovesse essere mi sarò fatto un'esperienza in più Per il resto, che dire. Sono ancora rigorosamente single. Niente uomini ne donne all'orizzonte. Voi invece che si dice ??? Ci si sente dai A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Re del nulla Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Casomai non dovessero rinnovarti il contratto di lavoro puoi sempre ripiegare sulla prostituzione Se hai un bel fisico e puoi permetterti il lusso di travestirti e andare a battere perché no? E' sempre un' ultima spiaggia a cui fare ricorso in casi estremi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Ciao e bentornato.... beh meglio lavorare che stare sul forum a scrivere per ore e ore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts