Jump to content

[Serie Tv] Penny Dreadful

Recommended Posts

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

36

• Beppe_89

12

• Barker

9

• khummel

4

Top Posters In This Topic

Super serie! L'ho iniziata solo per Eva Green, che adoro, anche se sulla carta aveva comunque ottime premesse (ottimo cast, il network giusto, un buon format e un budget adeguato) e ne vale la pena. Davvero ben fatta, speriamo che in tutti gli episodi mantenga questo livello qualitativo :)

• 2 weeks later...

Il trailer mi aveva incuriosito subito, ma avevo un po' di paura che si rivelasse un altro pastiche gotico malriuscito, invece mi ha piacevolmente sorpreso. Prime due puntate bellissime, un leggero calo nella terza. È una serie che riesce a gestire bene (o almeno finora c'è riuscita) i vari elementi: horror, ricostruzione storica, drama, e ha una vena sottile di umorismo che non guasta. La cosa che mi ha sorpreso di più è la delicatezza con cui l'autore è riuscito a delineare il rapporto tra Victor e Proteus. Peccato che poi le cose siano andate come sono andate :asd: Ho un po' di paura per come gestiranno l'elemento egizio, ma staremo a vedere.

Ah, e Josh Hartnett è un gran figo (e bel culo) e nemmeno La Green mi dispiace :asd: Delusione invece per il casting di Dorian Gray, potevano trovare di meglio.

Edited by Barker

Ahahaha... Bellissima quella scena, poetica e potente. Rispetto alla settimana scorsa la qualità si è risollevata parecchio, comunque.

Ah, a quanto pare Josh Hartnett non ha solo bel culo ma anche delle belle palle :maninlove: Almeno per quello che si è visto in controluce :asd:

Sulle 8 puntate sono contento, preferisco meno puntate con un livello qualitativo elevatissimo come queste rispetto a 13 o 22 in cui si allunga il brodo per riempire tutti gli episodi

Il finale della puntata 4 è decisamente..uhm..memorabile XD
Non credo la cosa durerà ma sono contentissimo che sia successo perché Josh dovrebbe essere un qualcosa di simile al protagonista maschile e non hanno avuto paura di scrivere questa scena con lui, anche se io speravo di vedere questa scena (anche) tra Proteus e Victor :(

Del 4 epi meraviglioso anche il dialogo tra l'immensa Vanessa e la bambina creepy!

Bellissima questa serie, spero il livello qualitativo non si abbassi mai, complimenti a Showtime che dopo Masters of Sex ha lanciato un altro gioiellino

Sulle 8 puntate sono contento, preferisco meno puntate con un livello qualitativo elevatissimo come queste rispetto a 13 o 22 in cui si allunga il brodo per riempire tutti gli episodi

Non hai torto, si vedono fin troppe serie che potrebbero raccontare la stessa storia in metà degli episodi.

La quinta puntata non è come me la aspettavo. Diciamo che quello che speravo di vedere è stato rimandato alla prossima. Questa parte lenta, ma poi ingrana e diventa intensa. Eva Green è un'attrice impressionante. Ora sappiamo qualcosa in più sul suo personaggio e della sua relazione con il padre di Mina. La storia principale invece continua a latitare un po'. Sembra quasi che questa stagione sia dedicata più all'introduzione dei personaggi che altro.

Questa quinta puntata è stata appassionante.

Non è stata rivelatrice al 100% sui poteri di Vanessa. A me sembra che nelle prime quattro puntate abbia mostrato di più ciò che sapeva vedere e fare.

Questa cosa dell'essere "la sposa" del male non mi ha lasciato che un po' di amaro.

Voglio di più. Voglio che si spingano ulteriormente con la trama .-.

Edited by Yukio_

Sesta puntata sempre molto bella <3

Ormai penso di essere attaccato troppo alla storyline di Vanessa, infatti degli altri poco mi frega XD

La scena di sesso tra Dorian e Vanessa però mi ha lasciato un po' con l'amaro, speravo in moooooolto di più.

• 6 months later...