Jump to content

[Serie Tv] Penny Dreadful

Recommended Posts

• 9 months later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

36

• Beppe_89

12

• Barker

9

• khummel

4

Top Posters In This Topic

Non vedo l'ora che arrivi! Vedere Eva Green che interpreta ruoli da "psicopatica" è sempre un piacere e poi hanno finalmente tagliato i capelli a Josh Hartnett :p

Ahahahah, non vedo l'ora che si veda della bella azione <3 

Hyperion000

L'episodio a mio parere è stato bellissimo! Riprende ogni personaggio in maniera separata e fa capire che la serie potrebbe funzionare anche così. La storia di Vanessa è stata la più interessante (come sempre) e ci ha dato l'occasione di rivedere Patti LuPone che, sono sicuro, ci regalerà alti livelli di interpretazione come lo scorso anno. La scena finale con la voce di Dracula mi ha fatto gelare il sangue :o

L'episodio a mio parere è stato bellissimo! Riprende ogni personaggio in maniera separata e fa capire che la serie potrebbe funzionare anche così. La storia di Vanessa è stata la più interessante (come sempre) e ci ha dato l'occasione di rivedere Patti LuPone che, sono sicuro, ci regalerà alti livelli di interpretazione come lo scorso anno. La scena finale con la voce di Dracula mi ha fatto gelare il sangue :o

Sono d'accordo con te, la parte di Vanessa è stata la migliore, ma in generale tutti gli altri personaggi hanno avuto una parte considerevole in questa puntata.

Figo pure il nuovo personaggio introdotto, (niente spoiler, tranquilli)! ;)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

ma comunque se vanessa sapeva di poter mettere fine a tutto morendo lei stessa... perché non si è ammazzata subito? invece di aspettare che la uccidesse Hartnett? :D

Perché è una di noi, ha bisogno di un uccello per morire  :laugh:

• 1 year later...

Su insistenza del consorte ho recuperato questa serie e devo dire che mi è piaciuta molto. :sisi:

mi sono invaghito di codesto affascinante medico -> 

victor-frankenstein-victor-frankenstein-

mi spiace solo che la 3a stagione sia finita con personaggi che potevano dare di più... spero vivamente che ce ne sia una quarta. 

• 9 months later...

Serie fantastica, una delle mie preferite ???

By the way, visto che non è stato ancora detto, la serie dalla sua fine ha ricevuto comunque molti consensi... tanto da portare Showtime a ordinare uno spin-off, "Penny Dreadful: City of Angels". Lo spin-off sarà ambientato nello stesso mondo della serie originale ma non penso che ci saranno collegamenti espliciti visto che la narrazione avrà il focus a Los Angeles e si avrà a che fare con il folklore messicano-americano. Tornerà John Logan (il creatore della serie originale).

Fonte

Edited by Syfy