Jump to content

Salute

LostBoy93

Recommended Posts

Buondí, il mio nome è Alessandro, ma chiamatemi Nick oppure con qualche soprannome derivante dal nome utente, finché non cambio nome legalmente. Ho 20 anni e sono dell'Italia insulare, anche se mi sento molto poco meridionale.

Non saprei dirvi qual è il mio orientamento sessuale, perché è ancora un mistero. Nella vita reale, quando mi è interessato che qualcuno lo sapesse, mi son presentato come bisessuale (alla fine, penso che siamo tutti bisessuali e che la bisessualità non sia un modo per tenersi la ragazza e la reputazione, come sosteneva Kurt Hummel in Glee). Nei forum, invece, mi presento come asessuale romantico. Sta proprio qui il mio dilemma: sono ancora una grande Q. Forse cercare una comoda etichetta da incollarmi sulla fronte non è proprio il sentiero giusto. E questo discorso è un po' confusionario xD, ma Katy Perry non mi facilita la concentrazione. Spero la questione di base si sia intesa comunque.

Be', non so che altro dire. Di solito faccio presentazioni molto lunghe, piene di roba che magari non interessa a nessuno. Questa volta mi sono trattenuto dallo scrivere cose che non hanno attinenza col forum, ma probabilmente mi son dilungato comunque. (Già sento la vocina interiore dirmi: «Datti una calmata! Respira!»)

Edited by LostBoy93

Icoldibarin

Benvenuto!

Perché non ti piace 'Alessandro' come nome? Secondo me è molto bello (sarà che è il mio :D )

Mi fa piacere che ci sia un potenziale asessuale romantico sul forum, perchè c'erano un paio di topic dove la tua opinione sarebbe stata utile.

Buona permanenza!

@Lavipera

Non posso ripudiare la mia nazionalità ma se fossi irlandese, non sarebbe male.

@Icoldibarin

No, non mi piace che il nome sia imposto dai genitori e specificato in un rituale fittizio (il battesimo, ma non iniziamo la polemica religiosa). Per me, il nome dovrebbe essere provvisorio fino alla maggiore età. Dopodiché, ognuno dovrebbe poter decidere se mantenerlo o cambiarlo

Cercherò quei topic di cui parli, almeno non sono attivo solo nel forum delle presentazioni. ^^

Benvenuto ma ti dico subito che la storiella che siamo tutti bisessuali è un'abominazione biblica. E l'asessualità è qualcosa di innato, puoi ritenerti tale ma non lo sei, provi attrazione per uno o più sessi.

Edited by Rotwang

Benvenuto ma ti dico subito che la storiella che siamo tutti bisessuali è un'abominazione biblica. E l'asessualità è qualcosa di innato, puoi ritenerti tale ma non lo sei, provi attrazione per uno o più sessi.

siamo tutti bisessuali

tumblr_m3hnouJzKS1r7ifqv.gif

Non posso ritenermi asessuale? Ah, davvero? Tu conosci tutte le forme di asessualità? Puoi, in fede, dichiarare che è impossibile non provare attrazione sessuale, ma solo attrazione romantica per qualcuno? Io non credo (;

@Obscuro

Perché mi mandi Dean Winchester, quel figone dagli occhi verdi? Ahaha

Edited by LostBoy93

Non posso ritenermi asessuale? Ah, davvero? Tu conosci tutte le forme di asessualità? Puoi, in fede, dichiarare che è impossibile non provare attrazione sessuale, ma solo attrazione romantica per qualcuno? Io non credo (;

L'asessualità è una sola, cioè non provare per natura attrazione sessuale per nessuno. Quindi non sai proprio di cosa parli, mi spiace.

L'asessualità è una sola, cioè non provare per natura attrazione sessuale per nessuno. Quindi non sai proprio di cosa parli, mi spiace.

So cos'è l'asessualità. E ci sono vari sottogeneri che non stiamo ad elencare. Quella che hai detto tu è solo la base. C'è gente asessuale che, comunque, prova attrazione romantica per uno o l'altro sesso o entrambi. In parole povere, può innamorarsi. C'è gente che preferisce stare da sola, gente che fa autoerotismo come atto fine a se stesso. Et cetera.

So cos'è l'asessualità. E ci sono vari sottogeneri che non stiamo ad elencare. Quella che hai detto tu è solo la base. C'è gente asessuale che, comunque, prova attrazione romantica per uno o l'altro sesso o entrambi. In parole povere, può innamorarsi. C'è gente che preferisce stare da sola, gente che fa autoerotismo come atto fine a se stesso. Et cetera.

Attrazione platonica amichevole.

Attrazione platonica amichevole.

L'attrazione romantica è una cosa, l'amicizia è un'altra (molto piú bella con le persone giuste)

Baciami

???

Non conosco la tua faccia. L'ultima che ho baciato qualcuno anzi, meglio, che sono stato baciato da qualcuno stavo per vomitare e non ho ancora capito se dipendesse dal suo genere o dal suo aspetto fisico. Comunque, era un donna (ragazza). A tradimento :/

Allora sarai crocifisso, mi spiace.

Ho capito che sei ironico, ma non ho capito dove vuoi arrivare. Non sono abituato a questi discorsi non avendo amici né amiche.

Icoldibarin

Cercherò quei topic di cui parli, almeno non sono attivo solo nel forum delle presentazioni. ^^

Eccone uno!

Scusami, scrivevo da cellulare ed era difficoltoso cercarlo e referenziarlo.

Eccone uno!

Scusami, scrivevo da cellulare ed era difficoltoso cercarlo e referenziarlo.

Come ti capisco! Io sono sempre dal cellulare, in quanto il portatile è in una fase di crisi esistenziale e non ho una connessione wi-fi, tranne quando vado a trovare mio padre.

Adesso ci do uno sguardo. Grazie (; (Y)

benvenuto :salut:

@Icoldibarin
No, non mi piace che il nome sia imposto dai genitori e specificato in un rituale fittizio (il battesimo, ma non iniziamo la polemica religiosa). Per me, il nome dovrebbe essere provvisorio fino alla maggiore età. Dopodiché, ognuno dovrebbe poter decidere se mantenerlo o cambiarlo

su questo sono assolutamente d'accordo, soprattutto quando i genitori ti affibbiano il nome del nonno :(

• 2 weeks later...
DoctorNievski

caro @LostBoy93 in ritardo, ma benvenuto!.. :D

Se capiti dalle mie parti fammi sapere..ti faccio conoscere i miei amici e magari ti presento un mio amico..ahahahhaha.. XD

[sull'ultima parte scherzo.. :P ]