LostBoy93 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) Buondí, il mio nome è Alessandro, ma chiamatemi Nick oppure con qualche soprannome derivante dal nome utente, finché non cambio nome legalmente. Ho 20 anni e sono dell'Italia insulare, anche se mi sento molto poco meridionale. Non saprei dirvi qual è il mio orientamento sessuale, perché è ancora un mistero. Nella vita reale, quando mi è interessato che qualcuno lo sapesse, mi son presentato come bisessuale (alla fine, penso che siamo tutti bisessuali e che la bisessualità non sia un modo per tenersi la ragazza e la reputazione, come sosteneva Kurt Hummel in Glee). Nei forum, invece, mi presento come asessuale romantico. Sta proprio qui il mio dilemma: sono ancora una grande Q. Forse cercare una comoda etichetta da incollarmi sulla fronte non è proprio il sentiero giusto. E questo discorso è un po' confusionario xD, ma Katy Perry non mi facilita la concentrazione. Spero la questione di base si sia intesa comunque. Be', non so che altro dire. Di solito faccio presentazioni molto lunghe, piene di roba che magari non interessa a nessuno. Questa volta mi sono trattenuto dallo scrivere cose che non hanno attinenza col forum, ma probabilmente mi son dilungato comunque. (Già sento la vocina interiore dirmi: «Datti una calmata! Respira!») Edited May 15, 2014 by LostBoy93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 bevenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malutai Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Benvenuto ;3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 Grazie del benvenuto, ragazzi :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lqpl Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 Grazie. Ehm.. sapreste dirmi in quale sezione posso chiedere opinioni sul mio problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Credo in "Consigliamoci" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 Grazie (y) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 mi sento molto poco meridionale. E come ti sentiresti. Scandinàvo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Benvenuto! Perché non ti piace 'Alessandro' come nome? Secondo me è molto bello (sarà che è il mio ) Mi fa piacere che ci sia un potenziale asessuale romantico sul forum, perchè c'erano un paio di topic dove la tua opinione sarebbe stata utile. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 @Lavipera Non posso ripudiare la mia nazionalità ma se fossi irlandese, non sarebbe male. @Icoldibarin No, non mi piace che il nome sia imposto dai genitori e specificato in un rituale fittizio (il battesimo, ma non iniziamo la polemica religiosa). Per me, il nome dovrebbe essere provvisorio fino alla maggiore età. Dopodiché, ognuno dovrebbe poter decidere se mantenerlo o cambiarlo Cercherò quei topic di cui parli, almeno non sono attivo solo nel forum delle presentazioni. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 @Rodeo Dov'è "Consigliamoci"? Non lo vedo mica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 (edited) Benvenuto ma ti dico subito che la storiella che siamo tutti bisessuali è un'abominazione biblica. E l'asessualità è qualcosa di innato, puoi ritenerti tale ma non lo sei, provi attrazione per uno o più sessi. Edited May 16, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Benvenuto ma ti dico subito che la storiella che siamo tutti bisessuali è un'abominazione biblica. E l'asessualità è qualcosa di innato, puoi ritenerti tale ma non lo sei, provi attrazione per uno o più sessi. siamo tutti bisessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 (edited) Benvenuto ma ti dico subito che la storiella che siamo tutti bisessuali è un'abominazione biblica. E l'asessualità è qualcosa di innato, puoi ritenerti tale ma non lo sei, provi attrazione per uno o più sessi.Non posso ritenermi asessuale? Ah, davvero? Tu conosci tutte le forme di asessualità? Puoi, in fede, dichiarare che è impossibile non provare attrazione sessuale, ma solo attrazione romantica per qualcuno? Io non credo (; @Obscuro Perché mi mandi Dean Winchester, quel figone dagli occhi verdi? Ahaha Edited May 16, 2014 by LostBoy93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Non posso ritenermi asessuale? Ah, davvero? Tu conosci tutte le forme di asessualità? Puoi, in fede, dichiarare che è impossibile non provare attrazione sessuale, ma solo attrazione romantica per qualcuno? Io non credo (; L'asessualità è una sola, cioè non provare per natura attrazione sessuale per nessuno. Quindi non sai proprio di cosa parli, mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 L'asessualità è una sola, cioè non provare per natura attrazione sessuale per nessuno. Quindi non sai proprio di cosa parli, mi spiace. So cos'è l'asessualità. E ci sono vari sottogeneri che non stiamo ad elencare. Quella che hai detto tu è solo la base. C'è gente asessuale che, comunque, prova attrazione romantica per uno o l'altro sesso o entrambi. In parole povere, può innamorarsi. C'è gente che preferisce stare da sola, gente che fa autoerotismo come atto fine a se stesso. Et cetera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 So cos'è l'asessualità. E ci sono vari sottogeneri che non stiamo ad elencare. Quella che hai detto tu è solo la base. C'è gente asessuale che, comunque, prova attrazione romantica per uno o l'altro sesso o entrambi. In parole povere, può innamorarsi. C'è gente che preferisce stare da sola, gente che fa autoerotismo come atto fine a se stesso. Et cetera. Attrazione platonica amichevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 Attrazione platonica amichevole.L'attrazione romantica è una cosa, l'amicizia è un'altra (molto piú bella con le persone giuste) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 L'attrazione romantica è una cosa, l'amicizia è un'altra (molto piú bella con le persone giuste) Baciami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 Baciami???Non conosco la tua faccia. L'ultima che ho baciato qualcuno anzi, meglio, che sono stato baciato da qualcuno stavo per vomitare e non ho ancora capito se dipendesse dal suo genere o dal suo aspetto fisico. Comunque, era un donna (ragazza). A tradimento :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Comunque, era un donna (ragazza). A tradimento :/ Allora sarai crocifisso, mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 Allora sarai crocifisso, mi spiace.Ho capito che sei ironico, ma non ho capito dove vuoi arrivare. Non sono abituato a questi discorsi non avendo amici né amiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Cercherò quei topic di cui parli, almeno non sono attivo solo nel forum delle presentazioni. ^^ Eccone uno! Scusami, scrivevo da cellulare ed era difficoltoso cercarlo e referenziarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Author Share Posted May 16, 2014 Eccone uno! Scusami, scrivevo da cellulare ed era difficoltoso cercarlo e referenziarlo. Come ti capisco! Io sono sempre dal cellulare, in quanto il portatile è in una fase di crisi esistenziale e non ho una connessione wi-fi, tranne quando vado a trovare mio padre. Adesso ci do uno sguardo. Grazie (; (Y) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 @Rodeo Dov'è "Consigliamoci"? Non lo vedo mica. In amore e relazioni. Poi c'è anche la cartellina 'Consigliamoci' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 benvenuto @IcoldibarinNo, non mi piace che il nome sia imposto dai genitori e specificato in un rituale fittizio (il battesimo, ma non iniziamo la polemica religiosa). Per me, il nome dovrebbe essere provvisorio fino alla maggiore età. Dopodiché, ognuno dovrebbe poter decidere se mantenerlo o cambiarlo su questo sono assolutamente d'accordo, soprattutto quando i genitori ti affibbiano il nome del nonno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 caro @LostBoy93 in ritardo, ma benvenuto!.. Se capiti dalle mie parti fammi sapere..ti faccio conoscere i miei amici e magari ti presento un mio amico..ahahahhaha.. XD[sull'ultima parte scherzo.. :P ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts